FedeStratocaster Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ciao a tutti, purtroppo quest'anno non ho avuto molto tempo per giocare, e così mi sono perso un bel po' di eventi. Spero che qualcuno di voi abbia o il codice di qualcuno dei pokemon sopraelencati o il pokemon stesso da scambiarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 46 minuti fa, FedeStratocaster ha scritto: Ciao a tutti, purtroppo quest'anno non ho avuto molto tempo per giocare, e così mi sono perso un bel po' di eventi. Spero che qualcuno di voi abbia o il codice di qualcuno dei pokemon sopraelencati o il pokemon stesso da scambiarmi. ho un darkrai cosa puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Io penso di avere (già riscattati) Mew, Jirachi e Manaphy! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Io ho (gia riscattati) Jirachi, Darkrai e Manaphy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeStratocaster Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 16 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ho un darkrai cosa puoi offrirmi? Ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.