Vai al commento

[VIDEO] Teoria sul giro delle isole: i Capitani sono otto!

Cydonia

Post raccomandati

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Teoria interessante ma ha una falla, in un frame abbiamo visto Ibis alla fattoria quindi il tipo normale lì non c'entra

Ma la sua prova si svolge nella giungla. Premetto che io non ho visto nessun immagine del gioco. Mi baso solo su ciò che ho letto/sentito e non visto. Tanto lo so che non sarà come dico però mai dire mai

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma la sua prova si svolge nella giungla

Proprio per questo il fatto che interagisca anche nella fattoria dei miltank mi porta a pensare che non ci sia nulla lì potrebbe anche essere la sua fattoria per quel che ne sappiamo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Proprio per questo il fatto che interagisca anche nella fattoria dei miltank mi porta a pensare che non ci sia nulla lì potrebbe anche essere la sua fattoria per quel che ne sappiamo

Oppure la incontreremo più volte nel corso della storia non è la prima volta che accade una cosa del genere 

Link al commento

Salve a tutti.

Il giro delle isole mi sembra abbastanza simile alla Lega delle isole Orange dell'anime.

Cito da pokemon central wiki :

"La Lega d'Orange è forse la meno convenzionale di tutte le Leghe pokemon regionali, in quanto si concentra meno sul combattimento tra pokemon, e più su come un allenatore interagisce con il proprio pokemon in diverse circostanze." 

In più la lega d'Orange ha 4 medaglie come i 4 esperti annunciati nel video.

Voi cosa ne pensate?

Link al commento