FallenAngel Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 (modificato) 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Teoria interessante ma ha una falla, in un frame abbiamo visto Ibis alla fattoria quindi il tipo normale lì non c'entra Ma la sua prova si svolge nella giungla. Premetto che io non ho visto nessun immagine del gioco. Mi baso solo su ciò che ho letto/sentito e non visto. Tanto lo so che non sarà come dico però mai dire mai Modificato 4 agosto, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma la sua prova si svolge nella giungla Proprio per questo il fatto che interagisca anche nella fattoria dei miltank mi porta a pensare che non ci sia nulla lì potrebbe anche essere la sua fattoria per quel che ne sappiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Proprio per questo il fatto che interagisca anche nella fattoria dei miltank mi porta a pensare che non ci sia nulla lì potrebbe anche essere la sua fattoria per quel che ne sappiamo Oppure la incontreremo più volte nel corso della storia non è la prima volta che accade una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Oppure la incontreremo più volte nel corso della storia non è la prima volta che accade una cosa del genere Questo è possibile ma che motivo avrebbe per trovarsi in una fattoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo è possibile ma che motivo avrebbe per trovarsi in una fattoria I capitani sono amici sarà andata a trovare uno di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 21 minuti fa, FallenAngel ha scritto: I capitani sono amici sarà andata a trovare uno di loro Possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Possibile Marzia in diamante e perla va a trovare bianca ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex44ale Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Salve a tutti. Il giro delle isole mi sembra abbastanza simile alla Lega delle isole Orange dell'anime. Cito da pokemon central wiki : "La Lega d'Orange è forse la meno convenzionale di tutte le Leghe pokemon regionali, in quanto si concentra meno sul combattimento tra pokemon, e più su come un allenatore interagisce con il proprio pokemon in diverse circostanze." In più la lega d'Orange ha 4 medaglie come i 4 esperti annunciati nel video. Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gamelove Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Io spero anche nella presenza del mega-dungeon finale come la via vittoria, anche se la vedo difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stonefishtv Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 e se dopo aver battuto i 4 capitani si torni a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 5 minuti fa, stonefishtv ha scritto: e se dopo aver battuto i 4 capitani si torni a kalos Ma credi ancora nel ritorno a Kalos? Sei un sognatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati