Milord Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Buonasera ragazzi! Come vedete i vari atleti italiani in queste olimpiadi? In quale disciplina vi aspettate qualche medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Beh nel nuoto, tra la Pellegrini e Paltrinieri. Poi nella scherma. L'inaugurazione è stata bellissima comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Nibali oggi parte tra i favoriti nella gara su strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Non ho visto l'inaugurazione!! Peccato. Le olimpiadi vengono trasmesse da Sky? Se non ricordo male nel 2012 Sky aveva l'esclusiva. La rai non ha mai offerto un grande servizio..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 20 minuti fa, Marcoo ha scritto: Le olimpiadi vengono trasmesse da Sky? Se non ricordo male nel 2012 Sky aveva l'esclusiva. La rai non ha mai offerto un grande servizio..... La Rai ha l'esclusiva e trasmetterà eventi su Rai 2, Rai Sport 1 e 2, Sky trasmetterà solo repliche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 34 minuti fa, scared ha scritto: La Rai ha l'esclusiva e trasmetterà eventi su Rai 2, Rai Sport 1 e 2, Sky trasmetterà solo repliche. Tristezza infinita. Il servizio di Sky era ottimo. Tre canali sono pochini...... Grazie per l'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 4 ore fa, scared ha scritto: La Rai ha l'esclusiva e trasmetterà eventi su Rai 2, Rai Sport 1 e 2, Sky trasmetterà solo repliche. secondo quando ho capito Sky ha fatto un accordo con la rai con cui cedeva i diritti delle olimpiadi ma trasmettera sui canali rai presenti su sky in diretta, quindi la rai non ha più l'escusiva comunque i giochi del 2018-20-22 e 24 saranno esclusiva eurosport alle 20,30 c'è la prova in linea di ciclismo tra cui nibali come uno dei favoriti. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Sì hanno fatto un accordo. Sky mostrerà solo dei riassunti. Quest'anno sulla Rai verranno trasmesse le Olimpiadi 24 ore su 24 praticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 On 06 agosto 2016 at 13:20, talos45 ha scritto: Nibali oggi parte tra i favoriti nella gara su strada Taaaaaaaaaac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 7 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Taaaaaaaaaac taaa-taaac doppia frattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 3 minuti fa, SteelFog ha scritto: taaa-taaac doppia frattura Craaaaack Daniele Garozzo in finale per la scherma maschile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Finalmente il primo oro, speriamo che arrivi il bis nella scherma (e ci prendiamo il terzo posto nel medagliere, da 15esimi che eravamo)! L'Italia è la nazione con piú medaglie sino ad ora, peccato siano pochi ori (soprattutto perché a Londra ci aveva penalizzato nel medagliere gli argenti, che erano 2-3, oggi sembrano la nostra medaglia preferita XD). Brave anche le nostre tuffatrici che hanno preso l'argento (5 ai mondiali) e hanno vinto l'oro tra le "umane" dato che le cinesi sono proprio di un altro pianeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Attenzione alla Corea del Sud che sta dando del filo da torcere alla Germania nel torneo calcistico maschile. Gli asiatici hanno liquidato le Isole Figi per 8-0 al primo match, ora sono 3-3 con i teutonici (i quali hanno già pareggiato con i mangiatortillas). In effetti forse è la Germania che da del filo da torcere ai sudcoreani. Negli altri gironi si fanno notare Portogallo e Nigeria, mentre ha deluso per adesso la selezione padrona di casa. Non delude invece la Seleçao femminile, che ha già liquidato Cina e Svezia, e dopodomani giocherà con il Sudafrica. Anche Canada e Stati Uniti guidano i propri gironi a punteggio pieno, con Germania e Francia a seguire. Basile ha vinto l'oro al Judo maschile, Giuffrida l'argento femminile. Garozzo è medaglia d'oro nel fioretto maschile individuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Martin Del Potrò ha eliminato Djokovic. Sfuma il Grande Slam per il serbo. Michael Phelps ha conquistato ha conquistato il diciannovesimo oro personale alle Olimpiadi: la staffetta 4x100 è americana grazie a una strepitosa prestazione del nuotatore di Baltimora. Continua a deludere il Brasile del calcio: pessimi Neymar, Gabigol e Gabriel Jesus, 0-0 anche con l'Iraq. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Continua a deludere il Brasile del calcio: pessimi Neymar, Gabigol e Gabriel Jesus, 0-0 anche con l'Iraq. Al Brasile del calcio non gliene va giusta una di questi tempi. Basile è la 200 medaglia italiana, Giuffrida ha perso con una che viene da una nazione che manco sapevo esistesse(che trall'altro è molto forte). Molto Bene l'Italia nella scherma e nel tuffo sincronizzato, dove le cinesi sono marziane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Live l'esultanza moderata e sobria di Garozzo. Tu chiamale se vuoi, erezioni. Posted by Chiamarsi Bomber on יום שני 8 אוגוסט 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 per ora sono riuscito a seguire BENE solo scherma e nuoto e ho visto che stanno andando bene Fiamingo argento, cagnotto bronzo se non sbaglio mi dovrò guardare qualche gara su Rai Replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Peccato per la Pellegrini, per poco non è salita sul podio. Intanto l'Italia sta andando meglio nelle specialità più "particolari" rispetto al nuoto xD Spero per la Di Francisca perché la Errigo è uscita. Peccato anche per il fioretto femminile a squadre che non ci sarà, era medaglia sicura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Mi pare stia procedendo bene l'Italia.. A parte il nuoto. La Pellegrini avrebbe dovuto mangiare meno pavesini e fare più allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 33 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Mi pare stia procedendo bene l'Italia.. A parte il nuoto. La Pellegrini avrebbe dovuto mangiare meno pavesini e fare più allenamento Speriamo che non cali troppo perchè oggi è scesa da 4a a 8a... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 On 8/8/2016 at 16:08, LolloFroste48 ha scritto: Al Brasile del calcio non gliene va giusta una di questi tempi. Basile è la 200 medaglia italiana, Giuffrida ha perso con una che viene da una nazione che manco sapevo esistesse(che trall'altro è molto forte). Molto Bene l'Italia nella scherma e nel tuffo sincronizzato, dove le cinesi sono marziane. Si pensa che l'atleta di Kosovo sia dopata (ho letto che ha rifiutato di sottoporsi alla visita antidoping). Io sono indignata di come i giudici siano palesemente a favore dei paesi dell'Europa dell'est. Dovrebbero boicottare tutti e lasciare le olimpiadi in mano di nessino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Si pensa che l'atleta di Kosovo sia dopata (ho letto che ha rifiutato di sottoporsi alla visita antidoping). Io sono indignata di come i giudici siano palesemente a favore dei paesi dell'Europa dell'est. Dovrebbero boicottare tutti e lasciare le olimpiadi in mano di nessino Purtroppo il doping è la macchia dello sport. Che ci siano favoritismi spero di no vivamente... Coomunque mi dispiace per la Pellegrini, speravo vincesse almeno un bronzo. Peccato per quei 0,26 centesimi, ma a dire il vero non mi è piacciuta molto mentre nuotava, già dalla partenza. Dispiace che una campionessa come lei si ritiri. L'Italia oggi si è presa un'altro argento e se ne è assicurata uno con Di Francisca nella scherma. Siamo 4° nel medagliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Domani dovrebbero arrivare 3-4 medaglie dal canottaggio. Almeno 2 possono essere d'oro. In piú i nostri due 7 (pallanuoto) possono benissimo prendere l'oro, e i nostri maschietti di pallavolo si sono sbarazzati facilmente di Francia e USA che non sono affatto gli ultimi arrivati.... speriamo nell'impresa di battere i Serbi e i padroni dicasa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Sì, sta andando bene l'Italia, però per quanto riguarda l'atletica non abbiamo nessuno. Sono molto arrabbiata per Schwazer, non meritava tutto ciò. Secondo me è tutto un complotto -.- perché guarda caso i risultati sono usciti quando si è saputo della sua partecipazione a Rio... E perché tutti gli altri test risultavano negativi eccetto quello di Gennaio? Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Non ho potuto seguire dall'inizio le Olimpiadi, causa uscite e giornate piene di impegni. Da oggi però comincerò a seguirle appassionatamente. Mi sono perso qualcosa di grande importanza per la nostra nazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.