Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

GameStop ha aperto i preordini per il Cerchio Z in Italia!

Post raccomandati

Inviato

I cristalli sono carini...il braccialetto di base potevano farlo più  bello però 

Inviato

Carini i cristalli. Abbastanza brutto il bracciale. Non spenderei mai così tanti soldi per un accessorio che non serve assolutamente a nulla per la nuova avventura. 

Inviato (modificato)

Ed io che davo per scontato il fatto che da noi non sarebbe mai arrivato. :asduj1: 

I Cristalli Z sono carini sinceramente, il bracciale meh e la statuina di Pikachu è un classico Tomy ma è carina anche questa(anche se ce ne sono di migliori tipo questa qui in basso che possiedo :stupid:).

Sticaaaavoli però, €40,98(anche se conoscendo quelli del GS il listino "ufficiale" sarà sicuramente di €39,99, ma loro se non pompano i prezzi giustamente non son contenti)...

Spoiler

PokemonTomyMonsterCollectionFigure2013Pi

Dai guardatelo, è troppo puccioso!

Modificato da Pikachusu
Inviato
48 minuti fa, blue ha scritto:

Carini i cristalli. Abbastanza brutto il bracciale. Non spenderei mai così tanti soldi per un accessorio che non serve assolutamente a nulla per la nuova avventura. 

Oltretutto è di plastica, con un mezzo LED di dentro :)

Inviato

Mi piace, ma non credo di volerlo.

Però ho una domanda: bisognerà collegare il bracciale al gioco? Come si farà?

Inviato

40 euro.

Ho detto tutto.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
1 ora fa, Pikachusu ha scritto:

Ed io che davo per scontato il fatto che da noi non sarebbe mai arrivato. :asduj1: 

I Cristalli Z sono carini sinceramente, il bracciale meh e la statuina di Pikachu è un classico Tomy ma è carina anche questa(anche se ce ne sono di migliori tipo questa qui in basso che possiedo :stupid:).

Sticaaaavoli però, €40,98(anche se conoscendo quelli del GS il listino "ufficiale" sarà sicuramente di €39,99, ma loro se non pompano i prezzi giustamente non son contenti)...

Apri contenuto nascosto

PokemonTomyMonsterCollectionFigure2013Pi

Dai guardatelo, è troppo puccioso!

Non spenderei mai tanti soldi per un giocattolo simile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non spenderei mai tanti soldi per un giocattolo simile

Nemmeno io, per questo ho detto "sticavoli". :asduj1:

Ci sono modi migliori di spendere la stessa cifra, e mi riferisco allo stesso mondo dei giocattoli. Poi per carità ognuno fa quel che vuole con i propri soldi ci mancherebbe, ogni collezione o hobby ha i propri pezzi costosi per i più svariati motivi e questo se vogliamo non fa eccezione.

Inviato
6 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Nemmeno io, per questo ho detto "sticavoli". :asduj1:

Ci sono modi migliori di spendere la stessa cifra, e mi riferisco allo stesso mondo dei giocattoli. Poi per carità ognuno fa quel che vuole con i propri soldi ci mancherebbe, ogni collezione o hobby ha i propri pezzi costosi per i più svariati motivi e questo se vogliamo non fa eccezione.

Esatto alla fine ognuno con i propri soldi fa quel che vuole ma per me personalmente resta una follia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

mi aspettavo che avrebbero mantenuto un prezzo più vicino a quello giapponese (circa 23 euro)

40 euro per un accessorio del genere mi sembra eccessivo 

per non contare i cristalli in più da comprare

Inviato

Mi aspettavo un prezzo esagerato del genere... L'idea è carina, ma non mi convince tanto!
Per quel prezzo mi prendo il Go Plus, almeno ha un'utilità pratica maggiore xD

Inviato

Ieri al GS hanno provato a rifilarmelo mentre prenotavo Sole e Luna :'D

Inviato

Non sapevo dell'esistenza di questo aggeggio e di sicuro non lo comprerò! Cioè, 40euro per avere un braccialetto bruttino (anche se il concept è molto figo) e pure incompleto?! Niente da fare... Poi già che si tratta di Game Stop ciaone proprio!

Inviato
6 minuti fa, Meg_Y ha scritto:

Non sapevo dell'esistenza di questo aggeggio e di sicuro non lo comprerò! Cioè, 40euro per avere un braccialetto bruttino (anche se il concept è molto figo) e pure incompleto?! Niente da fare... Poi già che si tratta di Game Stop ciaone proprio!

Si, certo il bracciale é brutto e costoso e di sicuro io non lo comprerò, ma ti sbagli sulla Games stop, perché oltre a ueste sciocchezze come il bracciale Z da GRATUITAMENTE i codici per i 20 anni pokémon e anche i giochi più vecchi a prezzi ragionevoli

Inviato
3 minuti fa, gabrielegabry ha scritto:

Si, certo il bracciale é brutto e costoso e di sicuro io non lo comprerò, ma ti sbagli sulla Games stop, perché oltre a ueste sciocchezze come il bracciale Z da GRATUITAMENTE i codici per i 20 anni pokémon e anche i giochi più vecchi a prezzi ragionevoli

Li dà gratuitamente proprio perchè non li possono far pagare e se potessero ci marcerebbero pure su (ho avuto brutte esperienze proprio con i codici). Senza offesa, ma di prezzi ragionevoli non ne ho mai vista l'ombra, anzi fanno pagare l'usato quasi quanto il nuovo e i giochi anche vecchi di due o tre anni te li fanno pagare come se fossero appena usciti :-/ Naturalmente ognuno ha le sue opinioni (e il suo GS :D) ma io cerco di non rifornirmi da loro e se posso andare da qualcun altro lo faccio.

Inviato
23 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Mi piace, ma non credo di volerlo.

Però ho una domanda: bisognerà collegare il bracciale al gioco? Come si farà?

Non credo che sappiamo ancora le info su come funziona il bracciale che collega al gioco, dovremo aspettare per informarci altri dettagli. Devo ancora sapere se è obbligatorio o no, sigh. Spero che sia un extra e non obbligatorio.

Comunque, la luce led è cara ed è ok che il prezzo è alto ma non in questo giocattolo semplice e pure incompleto D:. O potevano farlo come hanno fatto in Giappone, cioè uno di base con tre cristalli a 23€ e l'altro uno con tutti cristalli al completo a 40€.

Inviato

Ma cosa, 40 euro?

Ok che è carino e tutto, ma se lo compri insieme ad un gioco ti viene quasi 100 euro, ed è solo un accessorio...

Inviato

Quando l'ho visto ho detto "bhe dai carino,c'è di meglio ma carino";poi ho letto il prezzo e sono rimasto tipo così...

130783227145.jpg

Inviato
28 minuti fa, Red30 ha scritto:

Quando l'ho visto ho detto "bhe dai carino,c'è di meglio ma carino";poi ho letto il prezzo e sono rimasto tipo così...

130783227145.jpg

Lo stesso anzi io non ho manco detto carino non mi è piaciuto fin dall'inizio

Guest Ravenblack
Inviato

Ma non lo prendo manco morto.

Siamo pazzi? È ancora più inutile di quello per Pokémon GO!