Dani. Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Come da titolo, dispongo di ben 2 codici di Arceus che mi sono avanzati! 1 Codice NON riscattato = 0.40 PP! Se interessati, inviate tranquillamente un PM * Vi verrà consegnata direttamente la foto dello scontrino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Quale Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, BL4D3_ ha scritto: Quale Arceus? Quello del GF, distribuzione di questo mese :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Quello del GF, distribuzione di questo mese :3 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 un pp mi sembra leggermente esagerato poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 8 minuti fa, ShadowMaster ha scritto: un pp mi sembra leggermente esagerato poi boh Non voglio creare flame/fare discussioni inutili e non vorrei che si creasse zizzania per nulla :c Semplicemente ognuno " fa il suo prezzo ". Se va bene, bene. Altrimenti si passa avanti, come sono (io) solito a fare :3 P.s. : C'è anche chi chiede/chiedeva 2/3 PP, giusto per informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 d'accordissimo con te, ma oggi ho pagato 3 eventi di 6 gen SHINY a soli 0,15 pp, io secondo questo ho fatto la mia risposta P.S. ho visitato il tuo mercatino molto carino ( comunque sempre prezzi un pochino alti per me) ci farò sicuramente un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, ShadowMaster ha scritto: d'accordissimo con te, ma oggi ho pagato 3 eventi di 6 gen SHINY a soli 0,15 pp, io secondo questo ho fatto la mia risposta P.S. ho visitato il tuo mercatino molto carino ( comunque sempre prezzi un pochino alti per me) ci farò sicuramente un pensierino Sul mercatino guarda, i prezzi che vedi sono praticamente quelli " standard " del forum.. mi sono tenuto sugli stessi livelli degli altri, quando decisi di metterne su uno :3 Ma ti ringrazio per il complimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 anzi sai che ti dico? Mi shinyzzeresti l'Yveltal che ho catturato su Y? Lo avrò ricominciato 10 volte e soft resettato 300 minimo ma shiny non mi è uscito pago 0.02 pp come richiesto ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, ShadowMaster ha scritto: anzi sai che ti dico? Mi shinyzzeresti l'Yveltal che ho catturato su Y? Lo avrò ricominciato 10 volte e soft resettato 300 minimo ma shiny non mi è uscito pago 0.02 pp come richiesto ovviamente Inviami un PM che lo facciamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 ora fa, ShadowMaster ha scritto: un pp mi sembra leggermente esagerato poi boh 1 pp è il prezzo giusto per il codice , i codici valgono MOLTO di piu di semplici eventi . Un esempio : garchomp pgl clonato lo compri a 0,08 codice garchomp pgl lo compri a 4-5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 ora fa, ShadowMaster ha scritto: anzi sai che ti dico? Mi shinyzzeresti l'Yveltal che ho catturato su Y? Lo avrò ricominciato 10 volte e soft resettato 300 minimo ma shiny non mi è uscito pago 0.02 pp come richiesto ovviamente Yveltal su Y è Shinylocked! 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: 1 pp è il prezzo giusto per il codice , i codici valgono MOLTO di piu di semplici eventi . Un esempio : garchomp pgl clonato lo compri a 0,08 codice garchomp pgl lo compri a 4-5 pp Sì lo era i primi giorni. Dando un'occhiata nelle ultime ore ho visto codici venduti anche a 0.30! @Daani se li vendi a 1 sono contento, io ho venduto i primi 2 a 1 PP e i giorni dopo per vari eventi, ecc. (la somma forse arriva va a 0.5)! 8 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Un esempio : garchomp pgl clonato lo compri a 0,08 codice garchomp pgl lo compri a 4-5 pp Confermo di averlo pagato più di quanto venisse clonato LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 24 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Yveltal su Y è Shinylocked! Sì lo era i primi giorni. Dando un'occhiata nelle ultime ore ho visto codici venduti anche a 0.30! @Daani se li vendi a 1 sono contento, io ho venduto i primi 2 a 1 PP e i giorni dopo per vari eventi, ecc. (la somma forse arriva va a 0.5)! Confermo di averlo pagato più di quanto venisse clonato LoL Si ma perché molti non conoscendo i prezzi li svendono , anche a me volevano venderli a 0,30 e ho rifiutato dicendo : no , valgono di piu vendili a 1 pp pero il fatto che qualcuno li svenda non fa abbassare il loro prezzo , che per me sempre 1 pp rimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Prezzi ridotti a 0.90 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Se mi offrirsi di comprarli tutti a 2.50 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Se mi offrirsi di comprarli tutti a 2.50 PP? Non posso valutarli 0.50 cad. Mi spiace ma non è possibile>< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 3 minuti fa, Daani ha scritto: Non posso valutarli 0.50 cad. Mi spiace ma non è possibile>< Normalmente li compro a 0.35-0.40 PP ciascuno e io stesso li vendo di solito a meno di 1.00 PP ciascuno quindi capisci che non possa offrirti molto di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 On 13/8/2016 at 22:14, Daani ha scritto: Prezzi ridotti a 0.90 PP Riduzione a 0.80 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 uppetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 UP! Aggiornato il prezzo e la quantità dei codici disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 up! prezzo nuovamente ribassato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Prezzi ribassati definitivamente a 0.50 PP fissi. Up, ho necessità di liberarmi di tali codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.