Vai al commento

[OFFRO] Codici Arceus - ULTIMI 2 DISPONIBILI!


Dani.

Post raccomandati

Come da titolo, dispongo di ben 2 codici di Arceus che mi sono avanzati! 

 

1 Codice NON riscattato = 0.40 PP! 

 

Se interessati, inviate tranquillamente un PM ^^ 

 

* Vi verrà consegnata direttamente la foto dello scontrino! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ShadowMaster ha scritto:

un pp mi sembra leggermente esagerato poi boh

 

Non voglio creare flame/fare discussioni inutili e non vorrei che si creasse zizzania per nulla :c 

 

Semplicemente ognuno " fa il suo prezzo ". Se va bene, bene. Altrimenti si passa avanti, come sono (io) solito a fare :3 

 

P.s. : C'è anche chi chiede/chiedeva 2/3 PP, giusto per informazione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

d'accordissimo con te, ma oggi ho pagato 3 eventi di 6 gen SHINY a soli 0,15 pp, io secondo questo ho fatto la mia risposta P.S. ho visitato il tuo mercatino molto carino ( comunque sempre prezzi un pochino alti per me) ci farò sicuramente un pensierino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShadowMaster ha scritto:

d'accordissimo con te, ma oggi ho pagato 3 eventi di 6 gen SHINY a soli 0,15 pp, io secondo questo ho fatto la mia risposta P.S. ho visitato il tuo mercatino molto carino ( comunque sempre prezzi un pochino alti per me) ci farò sicuramente un pensierino

 

Sul mercatino guarda, i prezzi che vedi sono praticamente quelli " standard " del forum.. mi sono tenuto sugli stessi livelli degli altri, quando decisi di metterne su uno :3 

 

Ma ti ringrazio per il complimento! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anzi sai che ti dico? Mi shinyzzeresti l'Yveltal che ho catturato su Y? Lo avrò ricominciato 10 volte e soft resettato 300 minimo ma shiny non mi è uscito pago 0.02 pp come richiesto ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShadowMaster ha scritto:

anzi sai che ti dico? Mi shinyzzeresti l'Yveltal che ho catturato su Y? Lo avrò ricominciato 10 volte e soft resettato 300 minimo ma shiny non mi è uscito pago 0.02 pp come richiesto ovviamente

 

Inviami un PM che lo facciamo subito :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShadowMaster ha scritto:

un pp mi sembra leggermente esagerato poi boh

1 pp è il prezzo giusto per il codice , i codici valgono MOLTO di piu di semplici eventi . 

Un esempio : garchomp pgl clonato lo compri a 0,08 

codice garchomp pgl lo compri a 4-5 pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShadowMaster ha scritto:

anzi sai che ti dico? Mi shinyzzeresti l'Yveltal che ho catturato su Y? Lo avrò ricominciato 10 volte e soft resettato 300 minimo ma shiny non mi è uscito pago 0.02 pp come richiesto ovviamente

 

Yveltal su Y è Shinylocked! :)

 

5 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

1 pp è il prezzo giusto per il codice , i codici valgono MOLTO di piu di semplici eventi . 

Un esempio : garchomp pgl clonato lo compri a 0,08 

codice garchomp pgl lo compri a 4-5 pp

 

Sì lo era i primi giorni. Dando un'occhiata nelle ultime ore ho visto codici venduti anche a 0.30! :)

@Daani se li vendi a 1 sono contento, io ho venduto i primi 2 a 1 PP e i giorni dopo per vari eventi, ecc. (la somma forse arriva va a 0.5)! :)

8 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Un esempio : garchomp pgl clonato lo compri a 0,08 

codice garchomp pgl lo compri a 4-5 pp

 

Confermo di averlo pagato più di quanto venisse clonato LoL :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Yveltal su Y è Shinylocked! :)

 

 

Sì lo era i primi giorni. Dando un'occhiata nelle ultime ore ho visto codici venduti anche a 0.30! :)

@Daani se li vendi a 1 sono contento, io ho venduto i primi 2 a 1 PP e i giorni dopo per vari eventi, ecc. (la somma forse arriva va a 0.5)! :)

 

Confermo di averlo pagato più di quanto venisse clonato LoL :)

Si ma perché molti non conoscendo i prezzi li svendono , anche a me volevano venderli a 0,30 e ho rifiutato dicendo : no , valgono di piu vendili a 1 pp 

pero il fatto che qualcuno li svenda non fa abbassare il loro prezzo , che per me sempre 1 pp rimane :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Non posso valutarli 0.50 cad.

 

Mi spiace ma non è possibile><

 

Normalmente li compro a 0.35-0.40 PP ciascuno e io stesso li vendo di solito a meno di 1.00 PP ciascuno quindi capisci che non possa offrirti molto di più xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...