Musgu Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Finita la storia ed episodio Delta, per allenare i pokemon, bisogna combattere a ripetizione la lega oppure c'è anche qualche altro modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Io usavo questo metodo: Spero di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Le basi segrete giusto? Ovvero come dovrebbe funzionare il procedimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 11 ore fa, Musgu ha scritto: Le basi segrete giusto? Ovvero come dovrebbe funzionare il procedimento? C'è una guida qui sul forum (ora dal cellulare non posso linkartela) utilissima! L'ho usata pochi giorni fa che non ero a conoscenza di questo metodo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.