Vai al commento



Post raccomandati

A me convince

Sembrano VERI teppisti, tanto che una recluta sta su una macchina (?), ma non mi danno l'aria da organizzazione criminale.

Le reclute mi piacciono troppo tipo, è figo come si muovono. Solo se non avessero messo la loro "posa" a babbuino :(

Il boss mi ricorda qualcuno d'aspetto, non chiedetemi perché

Spoiler

latest?cb=20151205171547

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chary ha scritto:

Rispetto a ieri mi convince molto di più, mi sembra proprio la "solita" banda di teppistelli, le divise diciamo che bene o male mi piacciono, sì, cambio gusti in poco tempo, asd.

Non è questione di cambiare gusti è che vederli sulle pagine di una rivista e in un trailer di gioco è molto diverso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento. Mi ero stufato dei soliti team dai progetti surreali e dai piani di distruzione di massa... qui abbiamo per lo meno qualcosa di realistico! Una banda di teppisti e niente di più. Poi probabilmente saranno coinvolti con i leggendari, ma almeno non vorranno distruggere il mondo... prob vorranno essere i padroni dell'arcipelago o semplicemente compiere razzie per i loro comodi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Lor96 ha scritto:

Sono contento. Mi ero stufato dei soliti team dai progetti surreali e dai piani di distruzione di massa... qui abbiamo per lo meno qualcosa di realistico! Una banda di teppisti e niente di più. Poi probabilmente saranno coinvolti con i leggendari, ma almeno non vorranno distruggere il mondo... prob vorranno essere i padroni dell'arcipelago o semplicemente compiere razzie per i loro comodi.

Esatto progetti umani e realizzabili ne sento la mancanza dai tempi del team rocket, anche le varie dominazioni del mondo non erano male ma alla lunga stancano quindi qualcosa di più normale sarebbe gradito, sperando che alla fine non rivelino anche loro qualche piano di dominazione mondiale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea che mi da il Team Skull è quella di una banda di teppisti e criminali sottoposti a Guzman, che secondo me, come è giusto che sia, è il fulcro di tutto il team. Lui ha avuto a che fare con il Prof. Kukui e potrebbe essere giusto pensare che entrambi abbiano studiato insieme, quindi entrambi sono uomini di cultura. Secondo me Guzman ha qualche losco piano, ma nasconde parte della verità al resto del team.

Piccola chicca per chi non lo avesse notato, gli occhiali di Guzman ricordano un sole ed una luna affiancati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Ruben ha scritto:

L'idea che mi da il Team Skull è quella di una banda di teppisti e criminali sottoposti a Guzman, che secondo me, come è giusto che sia, è il fulcro di tutto il team. Lui ha avuto a che fare con il Prof. Kukui e potrebbe essere giusto pensare che entrambi abbiano studiato insieme, quindi entrambi sono uomini di cultura. Secondo me Guzman ha qualche losco piano, ma nasconde parte della verità al resto del team.

Piccola chicca per chi non lo avesse notato, gli occhiali di Guzman ricordano un sole ed una luna affiancati.

Che occhio complimenti si in effetti sono molto curioso di sapere quale sia il loro grande piano sperando sia qualcosa di diverso dal solito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Ruben ha scritto:

Piccola chicca per chi non lo avesse notato, gli occhiali di Guzman ricordano un sole ed una luna affiancati.

Si lo avevo notato 

Anche sulla testa delle reclute è presente cosi come nei ferma capelli di plumeria

 

All'inizio pensavo che era come se il teschio facesse un'occhiolino.

Poi come hai detto tu un sole e una luna. Ma non ti sembra che la luna è un po troppo grossa per essere uno spicchio? sembra quasi un semi cerchio.

 

Dopo il tuo post ho fatto una ricerca

 

E se fosse un simbolo alchemico?

Il terzo simbolo dall'alto, quello per l'oro

Spoiler

4862069-a-list-of-44-alchemical-symbols.

E il simbolo nel team compare sempre in testa. L'oro collegato alla testa (o al teschio) che è la sede dell'intelletto significa la conoscenza aurea che porta alla pietra filosofale, ovvero l'oro filosofale. 

 

Non solo ma l’oro filosofale rappresenta il maestro alchimista che aveva ottenuto la conoscenza, mentre il piombo l'ignorante, il neofita all'arte.

Sarà solo una coincidenza (questa piu di altre) ma avete notato che tutti i membri del team possiedono lo stemma in versione "metallica" capo a parte che ce l'ha in oro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, linus94 ha scritto:

Si lo avevo notato 

Anche sulla testa delle reclute è presente cosi come nei ferma capelli di plumeria

 

All'inizio pensavo che era come se il teschio facesse un'occhiolino.

Poi come hai detto tu un sole e una luna. Ma non ti sembra che la luna è un po troppo grossa per essere uno spicchio? sembra quasi un semi cerchio.

 

Dopo il tuo post ho fatto una ricerca

 

E se fosse un simbolo alchemico?

Il terzo simbolo dall'alto, quello per l'oro

  Apri contenuto nascosto

4862069-a-list-of-44-alchemical-symbols.

E il simbolo nel team compare sempre in testa. L'oro collegato alla testa (o al teschio) che è la sede dell'intelletto significa la conoscenza aurea che porta alla pietra filosofale, ovvero l'oro filosofale. 

 

Non solo ma l’oro filosofale rappresenta il maestro alchimista che aveva ottenuto la conoscenza, mentre il piombo l'ignorante, il neofita all'arte.

Sarà solo una coincidenza (questa piu di altre) ma avete notato che tutti i membri del team possiedono lo stemma in versione "metallica" capo a parte che ce l'ha in oro?

Non so onestamente dopo la loro rivelazione non credo il team skull  sarà coinvolto con l'alchimia, per quanto interessante tutta questa ricerca alchemica sia a questo punto mi sembra ormai fine a sè stessa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Sliketton97 ha scritto:

Ma il nome a cosa può indicare? È un nome senza senso , anche perché alle Hawaii non trovo cosa possa centrare col loro nome

 

Il nome indica quello che significa. Non percorsa deve essere legato tutto all'alchimia (basta qualche componente) e nemmeno alla storia o al luogo

E poi, ad eccezione del team magma\idro, nessuno aveva un nome riconducibile a niente (team razzo...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sliketton97 ha scritto:

Ma il nome a cosa può indicare? È un nome senza senso , anche perché alle Hawaii non trovo cosa possa centrare col loro nome

 

se si cerca bene il teschio, in Alchimia rappresenta il "Caput Mortuum" (letteralmente Testa morta), ovvero le scorie che si sono formate durante la distillazione di solidi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, talos45 ha scritto:

se si cerca bene il teschio, in Alchimia rappresenta il "Caput Mortuum" (letteralmente Testa morta), ovvero le scorie che si sono formate durante la distillazione di solidi. 

Ci sono arrivato solo adesso

E se questo avrebbe ha che fare con il fatto che guzman è stato "eliminato e separato" dai capi isola? un po come la sostanza che ci interessa viene eliminata dalle scorie tramite distillazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, linus94 ha scritto:

Ci sono arrivato solo adesso

E se questo avrebbe ha che fare con il fatto che guzman è stato "eliminato e separato" dai capi isola? un po come la sostanza che ci interessa viene eliminata dalle scorie tramite distillazione?

giusto quindi si potrebbe pensare che Guzma come una scoria stessa, è stato eliminato, come dici tu, ma anche denigrato, escluso perchè inutile e dannosa. E forse è per questo che Guzma è diventato cattivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

A me piacerebbe molto che ci fosse un intruso nei buoni,ad esempio,ci stavo pensando oggi e l'assistente misteriosa del signor kukui è perfetta,unica pecca non ci azzecca niente con lo stile del team nemico,ma chi lo sa

È lei il boss. Rido...

Comunque non so a voi, ma a me non piace il volto e l' atteggiamento di Hala. 

Per volto non parlo di estetica e design, ma mi riferisco all' espressione... troppo cupa per essere pura e benevola come vogliono farla apparire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...