Vai al commento



Post raccomandati

Da quel poco che si è visto esteticamente sembrano quantomeno un team più serio del Team Flare (non che ci volesse molto). L'idea di fondo potrebbe essere quella di banditi che compiono malefatte e rubano Pokémon sulla falsariga del Team Rocket, ma spero vivamente che non si riducano a semplici pirati che fanno i cattivoni per i mari. Il desing della ragazza e del capo li trovo ben fatti e fra i loro Pokémon ricorrenti pronostico Cubone e Marowak. Per ora questo è tutto ciò che mi viene in mente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hazama ha scritto:

Da quel poco che si è visto esteticamente sembrano quantomeno un team più serio del Team Flare (non che ci volesse molto). L'idea di fondo potrebbe essere quella di banditi che compiono malefatte e rubano Pokémon sulla falsariga del Team Rocket, ma spero vivamente che non si riducano a semplici pirati che fanno i cattivoni per i mari. Il desing della ragazza e del capo li trovo ben fatti e fra i loro Pokémon ricorrenti pronostico Cubone e Marowak. Per ora questo è tutto ciò che mi viene in mente.

Purtroppo mi sa proprio che saranno un po' come il Team Rocket ma più "Selvaggio"

Però sicuramente sarà un team fighissimo, mi aspetto una storia e una caratterizzazione super figa come è stato per l'episodio delta di ORAS.

Speriamo bene^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Codeine-Player ha scritto:

Purtroppo mi sa proprio che saranno un po' come il Team Rocket ma più "Selvaggio"

Però sicuramente sarà un team fighissimo, mi aspetto una storia e una caratterizzazione super figa come è stato per l'episodio delta di ORAS.

Speriamo bene^^

Beh il fatto che se ne occupi ohmori mi fa ben sperare oltre al fatto che se sono sulla falsariga del team rocket allora saranno fighissimi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspettavo qualcosa di diverso, team skull pensavo tipo qualcosa di oscuro e malvagio, invece sono solo pirati e penso che probabilmente saranno più fastidiosi che altro, non sembra che aspirino ad ottenere la trascendenza alchemica o simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me il team non esalta particolarmente. L'aspetto fa pensare a dei semplici ragazzacci e non mi fa pensare ad un grande obiettivo dietro le loro azioni. Lo stesso boss del team non sembra molto serio, ma spero di cambiare idea giocando. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

A me il team non esalta particolarmente. L'aspetto fa pensare a dei semplici ragazzacci e non mi fa pensare ad un grande obiettivo dietro le loro azioni. Lo stesso boss del team non sembra molto serio, ma spero di cambiare idea giocando. :)

Beh lo speriamo tutti ricordiamoci che stavolta c'è ohmori al comando

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Mi aspettavo qualcosa di diverso, team skull pensavo tipo qualcosa di oscuro e malvagio, invece sono solo pirati e penso che probabilmente saranno più fastidiosi che altro, non sembra che aspirino ad ottenere la trascendenza alchemica o simili

E meno male direi... questa cosa della trascendenza alchemica è sempre stata troppo pesante a mio parere. Non sarebbe nemmeno troppo male una trama simpatica  (stile team rocket) invece di una trama importante (stile ghecis e N). Quasi preferirei la prima...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No dai per me invece il team rocket è il migliore

 

No dai anche il Galassia è stato un team con le contropalle. Il Team Rocket è quello a cui sono più affezionato, forse perchè era il team del mio primissimo gioco Pokémon. Comunque per come era stato ben sviluppato vorrei che anche il Team Skull seguisse il suo esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blue ha scritto:

 

No dai anche il Galassia è stato un team con le contropalle. Il Team Rocket è quello a cui sono più affezionato, forse perchè era il team del mio primissimo gioco Pokémon. Comunque per come era stato ben sviluppato vorrei che anche il Team Skull seguisse il suo esempio.

Si infatti lo spero anch'io e visti i rimandi alla prima gen non lo escludo affatto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrei vederli in un artwork ad alta definizione per dare un giudizio puramente estetico... Così come li vediamo ora potrebbero sfuggire molti particolari. Inoltre credo che quelli che ci sono stati mostrati sono solo pochi membri di un'organizzazione malvagia più grande. In quanto a serietà, magari fossero come il team flare! Tutti a dire che non era un team serio quando invece aveva l'obiettivo più profondo e crudele mai visto. .-. Se il team Skull vorrà controllare il turismo, come rivelato dal leak cinese, allora forse in quanto a banalità supererà i team idro/magma e il team rocket. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei che il team skull sia un misto tra team rocket (per quanto riguarda la bastardagine) ed il team plasma per lo scopo e la serietà. Magari mettiamoci un pizzico di buffonaggine del team flare ed è perfetto. Da come lo descrivete sarà sicuramente un team *censura* fino al midollo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GabboXo ha scritto:

Per me sono dei pirati in cerca di tesori, e quindi faranno di tutto per impossessarsi di qualche ipotetico oggetto appartenente ai leggendari!

I TESORI DI ALOLA. 

E se quel veliero che si vede sia proprio del Team skull? Pirati moderni in un mondo primitivo alla ricerca del "cuore puro" di Magearna che serve per comandare tutti i pokemon della regione di Alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Io vorrei che il team skull sia un misto tra team rocket (per quanto riguarda la bastardagine) ed il team plasma per lo scopo e la serietà. Magari mettiamoci un pizzico di buffonaggine del team flare ed è perfetto. Da come lo descrivete sarà sicuramente un team *censura* fino al midollo

Esatto hai descritto il team ideale vedo che la pensiamo allo stesso modo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...