Visitatore Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Non so quale sia l'edizione limited :/ Vado a fare una ricerca veloce sul UEB La limited edition contiene una statuetta di Lugia/Oh-Ho, quella con il Pokéwalker è l'edizione normalissima, niente di limited LOL http://m.ebay.it/sch/i.html?_nkw=Pokémon+HeartGold&isNewKw=1&isRefine=true&mfs=GOCLK&acimp=0&_trksid=p2056088.m2428.l1313.TR0.TRC0.Xpokémon+heartgold&sqp=pokémon+heartgold Le offerte vanno e vengono. Molti vendono senza PW. Comunque mi ritengo soddisfatto, tanto ho i soldi, daac. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: tanto ho i soldi, daac. corrotto io avevo trovato quello con pokewalker a 18 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: http://m.ebay.it/sch/i.html?_nkw=Pokémon+HeartGold&isNewKw=1&isRefine=true&mfs=GOCLK&acimp=0&_trksid=p2056088.m2428.l1313.TR0.TRC0.Xpokémon+heartgold&sqp=pokémon+heartgold Le offerte vanno e vengono. Molti vendono senza PW. Hai provato a cercare versioni italiane sull'ebay internazionale? (.com per intenderci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: corrotto io avevo trovato quello con pokewalker a 18 xd E vabbè. Per fortuna alcuni altri giochi che voglio recuperare li vendono a meno. NON MI FERMERÒ QUI! VOGLIO ALTROH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 26 minuti fa, Efisio ha scritto: C'è la custodia normale e c'è la scatola un po' più grande che contiene anche il Pokéwalker ed il suo libretto di istruzioni. Online molta gente vende la prima. Sì, ma originariamente la scatola col Pokéwalker era la versione normale. Tutte le versioni senza Pokéwalker che trovi in giro per i negozi sono copie usate! Di norma un negoziante dovrebbe darti la versione con Pokéwalker, se la richiedi nuova! Comunque vabbè chissene frega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Confermo,è il gioco in sè ad avere il pokewalker. Al gamestop lo danno a 35 e personalmente sto pensando di comprarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 ora fa, Atlas25 ha scritto: Confermo,è il gioco in sè ad avere il pokewalker. Al gamestop lo danno a 35 e personalmente sto pensando di comprarlo XD Lo trovi in negozio e non lo hai già preso? PRENDILO. NOW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 ora fa, Atlas25 ha scritto: Confermo,è il gioco in sè ad avere il pokewalker. Al gamestop lo danno a 35 e personalmente sto pensando di comprarlo XD Dove? LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.