TOM Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Ciao a tutti! Come da titolo cerco l'oggetto Destincomune. Inoltre scambio un Mew e un Thundarus entrambi legit, il primo ottenuto tramite distribuzione su HG/SS e il secondo catturato con la Master Ball** in pokemon Nero/Bianco (passato ieri via Poketrasferitore) per un Mew e un Thundarus PentagonBorn (mi servono per il competitivo, soprattutto Thundarus mi servirebbe con IV buone). Posso aggiungere qualcosa per "pagare" il pentagono: anche se i miei box non hanno proprio moltissimo da offrire, sono sicuro che in qualche modo ci si può mettere d'accordo **Se vi insospettisce il fatto che Thundarus sia stato catturato con la masterball, vi ricordo che in Bianco/Nero era uno di quei pokemon che scappava e quindi i noob/pigri come me usavano la masterball anzichè tenerlo intrappolato con malosguardo e/o simili :v.
DDR_17 Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Io posso darti un destincomune se vuoi! Cosa puoi offrire? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.