Vai al commento



Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

6 ore fa, zTobix ha scritto:

Mi sta venendo un dubbio..

Cosa abbiamo in comune tutti noi?

Abbiamo scaricato Pokemon GO prima dell'uscita nel nostro paese e, quindi, i nostri log affermano che abbiamo loggato prima della release nel luogo in cui ci troviamo.

Non è che hanno deciso di bloccare, momentaneamente, tutti coloro che hanno loggato con l'account del Club Allenatori, prima dell'uscita?

@Cydonia lo ha scaricato DOPO l'uscita in Italia, quindi ha loggato in un giorno "regolare" e dubito che abbia l'account bloccato, altrimenti lo avrebbe detto, no?

Per la Niantic e per la Nintendo è semplice vedere chi-quando-dove una persona ha loggato, vi ricordo che giocando a Pokemon GO utilizzate i servizi di localizzazione.

 

Poi boh, liberi di smentire questa mia idea.. Magari alcuni di voi lo hanno scaricato dopo l'uscita in Italia, ma hanno l'account bloccato lo stesso..

Fatemi sapere!

Io gioco da quando è uscito l'apk, riesco a entrare e giocare tranquillamente.

2 ore fa, Heiji ha scritto:

Senza offesa ragazzi, ma mi sembra che vi stiate arrampicando un po' sugli specchi con queste teorie dei server e degli hacker (entrambe senza fondamento). Se vi esce la schermata "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" siete stati bannati, punto. Bisognava esserne consapevoli fin dall'inizio che poteva succedere.
Le cause poi possono essere le più varie: bot, IV checker, emulatori, sniper, fake gps, login in app/siti di terze parti, ecc. Basta anche solo averlo usato una volta un mese fa per un secondo. Oppure qualcuno che vi ha segnalato.

Il fatto che i ban arrivano in ordine sparso è voluto per non rendere individuabile il criterio che usano e quindi evitare che si riesca ad aggirare con precisione. Allo stesso modo, chi non è ancora stato bannato fino ad ora non è assolutamente "fuori pericolo" ma per il momento è stato solo "graziato" da Niantic.

 

Secondo me sei troooppo fissato coi ban. Per te tutto è un ban. Magari uno non riesce ad entrare per mezza giornata in un gioco, per te è sicuramente un soft ban.

 

Ok che questa storia va avanti da giorni ed è strana, ma l'idea del ban è una leggenda che viene narrata dagli utenti dei forum, nessuna certezza. C'è gente che giura di non usare cheats ed è nella stessa situazione di molti utendi di questa discussione, come utenti che hanno usato cheats (come me) che tuttora entrano tranquillamente. Pure il mese scorso compariva questo messaggio a molti, ma nessun numero in massa di persone che gli si presentava ha dichiarato di non essere più riuscito ad entrare successivamente. Questo messaggio non è sinonimo di ban!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

 

Ok che questa storia va avanti da giorni ed è strana, ma l'idea del ban è una leggenda che viene narrata dagli utenti dei forum, nessuna certezza. C'è gente che giura di non usare cheats ed è nella stessa situazione di molti utendi di questa discussione, come utenti che hanno usato cheats (come me) che tuttora entrano tranquillamente. Pure il mese scorso compariva questo messaggio a molti, ma nessun numero in massa di persone che gli si presentava ha dichiarato di non essere più riuscito ad entrare successivamente. Questo messaggio non è sinonimo di ban!

io di gente che giura di non aver mai fatto nulla di illegale e ha questo errore continuo a non vederne/conoscerne però....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

Io gioco da quando è uscito l'apk, riesco a entrare e giocare tranquillamente.

Secondo me sei troooppo fissato coi ban. Per te tutto è un ban. Magari uno non riesce ad entrare per mezza giornata in un gioco, per te è sicuramente un soft ban.

 

Ok che questa storia va avanti da giorni ed è strana, ma l'idea del ban è una leggenda che viene narrata dagli utenti dei forum, nessuna certezza. C'è gente che giura di non usare cheats ed è nella stessa situazione di molti utendi di questa discussione, come utenti che hanno usato cheats (come me) che tuttora entrano tranquillamente. Pure il mese scorso compariva questo messaggio a molti, ma nessun numero in massa di persone che gli si presentava ha dichiarato di non essere più riuscito ad entrare successivamente. Questo messaggio non è sinonimo di ban!

Non è un mito la niantic lo ha confermato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ereech ha scritto:

Non è un mito la niantic lo ha confermato 

A me non sembra proprio. A parte una risposta automatica che mandano in qualsiasi gioco, non ci sono testimonianze attendibili ne un presunto avviso.

 

16 minuti fa, TheItalianStyle ha scritto:

io di gente che giura di non aver mai fatto nulla di illegale e ha questo errore continuo a non vederne/conoscerne però....

Io ho letto un po di discussioni uguali a questa in questo forum, e ho visto che c'è gente che afferma di non aver mai usato nulla per paura del ban (dato che questa "leggenda" esiste ormai da quando hanno rilasciato l'apk non ufficialmente) e che gli si presenta la stessa schermata. Prova a leggere un po di discussioni identiche a questa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

A me non sembra proprio. A parte una risposta automatica che mandano in qualsiasi gioco, non ci sono testimonianze attendibili ne un presunto avviso.

 

Io ho letto un po di discussioni uguali a questa in questo forum, e ho visto che c'è gente che afferma di non aver mai usato nulla per paura del ban (dato che questa "leggenda" esiste ormai da quando hanno rilasciato l'apk non ufficialmente) e che gli si presenta la stessa schermata. Prova a leggere un po di discussioni identiche a questa

le ho lette tutte... e non ho trovato nessuno... fammi magari tu qualche esempio utilizzando i nickname delle persone che hanno questo errore e non hanno mai e dico mai fatto nulla di illegale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, TheItalianStyle ha scritto:

io di gente che giura di non aver mai fatto nulla di illegale e ha questo errore continuo a non vederne/conoscerne però....

Il mio account bloccato non aveva nessuna cheats o altro, nemmeno app di terze parti! Usavo pokemesh ma ovviamente  loggato con un altro account 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Gbro95 ha scritto:

Il mio account bloccato non aveva nessuna cheats o altro, nemmeno app di terze parti! Usavo pokemesh ma ovviamente  loggato con un altro account 

1 ora fa, Gbro95 ha scritto:

- ho utilizzato Pokemesh collegato ad un altro account al livello 1 che puntualmente non ha subito nessun blocco, mentre non ho mai utilizzato nessun tipo di BOT o fake GPS. 

 

Per essere precisi, si tratta i multiaccount con utiizzo di fakegps (ho già spiegato come funziona pokemesh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/8/2016 at 18:25, Brosmario199 ha scritto:

Ciao ragazzi. E' da questa mattina che nella schermata del caricamento di Pokémon Go (quella con Gyarados per capirci), mi compare la scritta: Impossibile recuperare i dati di gioco dal server. Questo mi capita con il mio account del Club Allenatori. Per curiosità ho provato a collegarmi utilizzando un account Google e ho notato che va. Mi rivolgo soprattutto a coloro che fanno l'accesso con il Club Allenatori: anche a voi oggi sta dando problemi?

Ciao! Volevo pubblicare lo stesso problema. Non ho l'account da Allenatore, ma mi dice la stessa cosa anche con quello di Google. Ho fatto una ricerca su internet e nessuno sa darmi ancora una risposta. Roba che fino a ieri sera sono entrata senza problemi ed oggi dopo aver fatto l'aggiornamento, non mi ha fatta più accedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TaniaSmiley ha scritto:

Ciao! Volevo pubblicare lo stesso problema. Non ho l'account da Allenatore, ma mi dice la stessa cosa anche con quello di Google. Ho fatto una ricerca su internet e nessuno sa darmi ancora una risposta. Roba che fino a ieri sera sono entrata senza problemi ed oggi dopo aver fatto l'aggiornamento, non mi ha fatta più accedere

hai usato qualcosa di illegale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Shards ha scritto:

Secondo me il migliore di tutti è PokeBuddy, ti lascio il link:

Anche io

Censuro il link in quanto è vietato postare download di BOT e altri programmi illegali ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheItalianStyle ha scritto:

c'è qualcuno a cui è cominciato ad apparire questo errore a partire da lunedì in avanti?

Ho usato il BOT due volte contate in assenza del cellulare che mi hanno rotto, ma non ne ho abusato, insomma, l'ho usato per stare praticamente sotto casa e prendere il Pokestop che ho qui. Ma non lo uso praticamente da un mese quasi e neanche ce l'ho più. Un mio amico invece ne ha abusato e infatti è stato bannato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TaniaSmiley ha scritto:

Ho usato il BOT due volte contate in assenza del cellulare che mi hanno rotto, ma non ne ho abusato, insomma, l'ho usato per stare praticamente sotto casa e prendere il Pokestop che ho qui. Ma non lo uso praticamente da un mese quasi e neanche ce l'ho più. Un mio amico invece ne ha abusato e infatti è stato bannato.

come fai a dire che è stato bannato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TaniaSmiley ha scritto:

Ho usato il BOT due volte contate in assenza del cellulare che mi hanno rotto, ma non ne ho abusato, insomma, l'ho usato per stare praticamente sotto casa e prendere il Pokestop che ho qui. Ma non lo uso praticamente da un mese quasi e neanche ce l'ho più. Un mio amico invece ne ha abusato e infatti è stato bannato.

 

2 minuti fa, TheItalianStyle ha scritto:

come fai a dire che è stato bannato?

Non lo so, così mi ha detto lui. Comunque credo gli appaia la stessa schermata che è apparsa ultimamente ad un po' di gente (ovvero il problema del recupero dei dati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, TheItalianStyle ha scritto:

usavi account non leciti da quello stesso indirizzo IP?

Sto rispondendo tramite cellulare e ora che li ricerco tutti si fa notte, comunque ne ho trovati diversi, quello con l'avatar di super mario che ha aperto la discussione ricordo con certezza che affermava di non aver mai usato cheats. Non penso tramite IP rintraccino tutti gli account di un giocatore se ha usato pokemesh. Se così fosse pure l'account nuovo sarebbe bloccato. Quindi se ci confermi Gbro che l'account esca che usavi è ancora li non dipende assolutamente da pokemesh.

 

Tania, usavi trucchi su pokemon go te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

Sto rispondendo tramite cellulare e ora che li ricerco tutti si fa notte, comunque ne ho trovati diversi, quello con l'avatar di super mario che ha aperto la discussione ricordo con certezza che affermava di non aver mai usato cheats. Non penso tramite IP rintraccino tutti gli account di un giocatore se ha usato pokemesh. Se così fosse pure l'account nuovo sarebbe bloccato. Quindi se ci confermi Gbro che l'account esca che usavi è ancora li non dipende assolutamente da pokemesh.

 

Tania, usavi trucchi su pokemon go te?

Sì, ho utilizzato solo per 2 volte il BOT perché mi si era rotto il telefono, ma non ne ho fatto abuso sinceramente, rispetto ad un mio amico, io mi impostavo sulla via di casa per prendere il Pokestop e basta. Fino a ieri ci sono entrata senza problemi, oggi ho fatto l'aggiornamento e mi ha dato questo problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, TaniaSmiley ha scritto:

Sì, ho utilizzato solo per 2 volte il BOT perché mi si era rotto il telefono, ma non ne ho fatto abuso sinceramente, rispetto ad un mio amico, io mi impostavo sulla via di casa per prendere il Pokestop e basta. Fino a ieri ci sono entrata senza problemi, oggi ho fatto l'aggiornamento e mi ha dato questo problema.

Scusate se rifaccio domande già chieste qualche messaggio prima perchè sono loggato dal telefono e vedo che non mi aggiorna le risposte. 

 

Aggiornamento? Ma dovevi ancora fare l'aggiornamento 0.33?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

Scusate se rifaccio domande già chieste qualche messaggio prima perchè sono loggato dal telefono e vedo che non mi aggiorna le risposte. 

 

Aggiornamento? Ma dovevi ancora fare l'aggiornamento 0.33?

Be' sono stata senza telefono per due settimane, quindi sì, penso di sì. 

3 minuti fa, TaniaSmiley ha scritto:

Be' sono stata senza telefono per due settimane, quindi sì, penso di sì. 

Uno degli ultimi insomma, so che nell'ultima settimana c'è stata un altro aggiornamento e visto che non avevo il telefono, ho aggiornato tutto oggi praticamente. Non so che aggiornamento sia, non c'ho fatto caso prima :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scaricare l' app per apk. non è illegale.Poi non possono sapere se l' ho scaricato su Apple  (tramite store australiano) e dopo che è uscito ufficialmente ci gioco da Android.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cespun ha scritto:

Scaricare l' app per apk. non è illegale.Poi non possono sapere se l' ho scaricato su Apple  (tramite store australiano) e dopo che è uscito ufficialmente ci gioco da Android.

Io l ho scaricato il 12 luglio e da quel momento non ho mai cambiato account ne dispositivo, avendo un iphone 6 ho dovuto usare un account australiano ma comunque non possono bannare per questo, io l'ho scaricato dallo store ufficiale apple, non ho usato apk o altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...