Sparcy Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 <--- Voglio la Forma Alola così. :Q__ E' bellissimo, complimenti per questa Gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 4 minuti fa, Serena ha scritto: sono tutte molto carine, ma questo cosetto adorabile è il mio preferito :3 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: <--- Voglio la Forma Alola così. :Q__ E' bellissimo, complimenti per questa Gallery! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Nuova fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: Nuova fusion! Bellissimaaaa!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 5 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Bellissimaaaa!!! *^* Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 14 minuti fa, EmyChan ha scritto: Grazie!!! Prego sei fantastica! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Prego sei fantastica! ^-^ Ora ne sto facendo un altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: Ora ne sto facendo un altra! Non vedo l'ora!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 La fusion dei due pokèmon dei due peronaggi più odiati/amati di seconda gen! XD Ecco a voi...Miltata! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 ora fa, EmyChan ha scritto: La fusion dei due pokèmon dei due peronaggi più odiati/amati di seconda gen! XD Ecco a voi...Miltata! (?) La mucca mumu yeah viola non la avevo mai vista. Il recolor mi fa impazzire. Mi piace davvero. :o Solo che ha qualcosa in volto che non riesco a capire. o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 14 ore fa, Glicine ha scritto: La mucca mumu yeah viola non la avevo mai vista. Il recolor mi fa impazzire. Mi piace davvero. :o Solo che ha qualcosa in volto che non riesco a capire. o.O è il dente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 non ho saputo resistere nel commentare questa cosa puccia ma allo stesso tempo mi sa da fusion potente Ps: trovo molto puccio e bello anche tutto il resto ma quello è il mio preferito xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 ore fa, alexina ha scritto: non ho saputo resistere nel commentare questa cosa puccia ma allo stesso tempo mi sa da fusion potente Ps: trovo molto puccio e bello anche tutto il resto ma quello è il mio preferito xD Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Nuove fusion! Azurill+Chimichar=Azuchar Minun+Latios=Minuos Plusle+Latias=Plusas Ebbene si, sono usciti incredibilmente loro due... Skitty+Porygon-Z=Skion-Z Vi ricorda qualcuno? Ho aggiornato il link di Pokèstadium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, EmyChan ha scritto: Nuove fusion! Azurill+Chimichar=Azuchar Minun+Latios=Minuos Plusle+Latias=Plusas Ebbene si, sono usciti incredibilmente loro due... Skitty+Porygon-Z=Skion-Z Vi ricorda qualcuno? Ho aggiornato il link di Pokèstadium! Azuchar in realtà sembra un Tipo Terra. Però gli altri tre li amo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, EmyChan ha scritto: Nuove fusion! Azurill+Chimichar=Azuchar Minun+Latios=Minuos Plusle+Latias=Plusas Ebbene si, sono usciti incredibilmente loro due... Skitty+Porygon-Z=Skion-Z Vi ricorda qualcuno? Ho aggiornato il link di Pokèstadium! Scherzi a parte, su Skion-Z è rimasto un po' del rosa originale di Skitty, avrei fatto completamente coi colori di Porygon-Z, nonostante ciò non è male, adoro le braccia di Porygon-Z mese così nelle zampe. Anche gli altri sono ben fatti, solo l'orecchio destro di Plusas l'avrei allungato di uno o due pixel. Ad ogni modo brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, EmyChan ha scritto: Plusle+Latias=Plusas Ebbene si, sono usciti incredibilmente loro due... Skitty+Porygon-Z=Skion-Z Vi ricorda qualcuno? Ho aggiornato il link di Pokèstadium! Che carini i primi due ma L'ultimo sulle zampette ha le escrescenze a forma di braccia di pory o volevi mettere solo le due bracciette di porygon?Perchè io vedo pure quelle di Skitty un pochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Azuchar in realtà sembra un Tipo Terra. Però gli altri tre li amo! Ho usato i colori di Chimichar 24 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Scherzi a parte, su Skion-Z è rimasto un po' del rosa originale di Skitty, avrei fatto completamente coi colori di Porygon-Z, nonostante ciò non è male, adoro le braccia di Porygon-Z mese così nelle zampe. Anche gli altri sono ben fatti, solo l'orecchio destro di Plusas l'avrei allungato di uno o due pixel. Ad ogni modo brava! Grazie! 23 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Che carini i primi due ma L'ultimo sulle zampette ha le escrescenze a forma di braccia di pory o volevi mettere solo le due bracciette di porygon?Perchè io vedo pure quelle di Skitty un pochino è fatto apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, EmyChan ha scritto: Ho usato i colori di Chimichar Grazie! è fatto apposta Ah oki,grazie dell'informazione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Nuove fusion! Rapidash+Musharna=Raparna Shaymin Forma Terra+Meloetta Forma Danza=Shayta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 14 minuti fa, EmyChan ha scritto: Nuove fusion! Rapidash+Musharna=Raparna Shaymin Forma Terra+Meloetta Forma Danza=Shayta quel raparna è tipo wow *^* (forse il nome non è il massimo) ma per curiosità, con cosa fai le fusion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 2 ore fa, Justporzi ha scritto: quel raparna è tipo wow *^* (forse il nome non è il massimo) ma per curiosità, con cosa fai le fusion? Paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Raparna è qualcosa ti fantastico !-! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 14 minuti fa, myoujou ha scritto: Raparna è qualcosa ti fantastico !-! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ma santo iddio, quanto è bello?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.