Sparcy Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 <--- Voglio la Forma Alola così. :Q__ E' bellissimo, complimenti per questa Gallery!
nesqvick Inviato 21 agosto, 2016 Autore Inviato 21 agosto, 2016 4 minuti fa, Serena ha scritto: sono tutte molto carine, ma questo cosetto adorabile è il mio preferito :3 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: <--- Voglio la Forma Alola così. :Q__ E' bellissimo, complimenti per questa Gallery! Grazie a tutti!
NinaBlaze Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: Nuova fusion! Bellissimaaaa!!! *^*
nesqvick Inviato 22 agosto, 2016 Autore Inviato 22 agosto, 2016 5 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Bellissimaaaa!!! *^* Grazie!!!
NinaBlaze Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 14 minuti fa, EmyChan ha scritto: Grazie!!! Prego sei fantastica! ^-^
nesqvick Inviato 22 agosto, 2016 Autore Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Prego sei fantastica! ^-^ Ora ne sto facendo un altra!
NinaBlaze Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: Ora ne sto facendo un altra! Non vedo l'ora!!! *^*
nesqvick Inviato 22 agosto, 2016 Autore Inviato 22 agosto, 2016 La fusion dei due pokèmon dei due peronaggi più odiati/amati di seconda gen! XD Ecco a voi...Miltata! (?)
Iperbole Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 1 ora fa, EmyChan ha scritto: La fusion dei due pokèmon dei due peronaggi più odiati/amati di seconda gen! XD Ecco a voi...Miltata! (?) La mucca mumu yeah viola non la avevo mai vista. Il recolor mi fa impazzire. Mi piace davvero. :o Solo che ha qualcosa in volto che non riesco a capire. o.O
nesqvick Inviato 23 agosto, 2016 Autore Inviato 23 agosto, 2016 14 ore fa, Glicine ha scritto: La mucca mumu yeah viola non la avevo mai vista. Il recolor mi fa impazzire. Mi piace davvero. :o Solo che ha qualcosa in volto che non riesco a capire. o.O è il dente XD
Alexina Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 non ho saputo resistere nel commentare questa cosa puccia ma allo stesso tempo mi sa da fusion potente Ps: trovo molto puccio e bello anche tutto il resto ma quello è il mio preferito xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
nesqvick Inviato 23 agosto, 2016 Autore Inviato 23 agosto, 2016 2 ore fa, alexina ha scritto: non ho saputo resistere nel commentare questa cosa puccia ma allo stesso tempo mi sa da fusion potente Ps: trovo molto puccio e bello anche tutto il resto ma quello è il mio preferito xD Grazie :3
nesqvick Inviato 24 agosto, 2016 Autore Inviato 24 agosto, 2016 Nuove fusion! Azurill+Chimichar=Azuchar Minun+Latios=Minuos Plusle+Latias=Plusas Ebbene si, sono usciti incredibilmente loro due... Skitty+Porygon-Z=Skion-Z Vi ricorda qualcuno? Ho aggiornato il link di Pokèstadium!
DaniGrovyle Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, EmyChan ha scritto: Nuove fusion! Azurill+Chimichar=Azuchar Minun+Latios=Minuos Plusle+Latias=Plusas Ebbene si, sono usciti incredibilmente loro due... Skitty+Porygon-Z=Skion-Z Vi ricorda qualcuno? Ho aggiornato il link di Pokèstadium! Azuchar in realtà sembra un Tipo Terra. Però gli altri tre li amo!
Porygatto Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, EmyChan ha scritto: Nuove fusion! Azurill+Chimichar=Azuchar Minun+Latios=Minuos Plusle+Latias=Plusas Ebbene si, sono usciti incredibilmente loro due... Skitty+Porygon-Z=Skion-Z Vi ricorda qualcuno? Ho aggiornato il link di Pokèstadium! Scherzi a parte, su Skion-Z è rimasto un po' del rosa originale di Skitty, avrei fatto completamente coi colori di Porygon-Z, nonostante ciò non è male, adoro le braccia di Porygon-Z mese così nelle zampe. Anche gli altri sono ben fatti, solo l'orecchio destro di Plusas l'avrei allungato di uno o due pixel. Ad ogni modo brava!
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, EmyChan ha scritto: Plusle+Latias=Plusas Ebbene si, sono usciti incredibilmente loro due... Skitty+Porygon-Z=Skion-Z Vi ricorda qualcuno? Ho aggiornato il link di Pokèstadium! Che carini i primi due ma L'ultimo sulle zampette ha le escrescenze a forma di braccia di pory o volevi mettere solo le due bracciette di porygon?Perchè io vedo pure quelle di Skitty un pochino
nesqvick Inviato 24 agosto, 2016 Autore Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Azuchar in realtà sembra un Tipo Terra. Però gli altri tre li amo! Ho usato i colori di Chimichar 24 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Scherzi a parte, su Skion-Z è rimasto un po' del rosa originale di Skitty, avrei fatto completamente coi colori di Porygon-Z, nonostante ciò non è male, adoro le braccia di Porygon-Z mese così nelle zampe. Anche gli altri sono ben fatti, solo l'orecchio destro di Plusas l'avrei allungato di uno o due pixel. Ad ogni modo brava! Grazie! 23 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Che carini i primi due ma L'ultimo sulle zampette ha le escrescenze a forma di braccia di pory o volevi mettere solo le due bracciette di porygon?Perchè io vedo pure quelle di Skitty un pochino è fatto apposta
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, EmyChan ha scritto: Ho usato i colori di Chimichar Grazie! è fatto apposta Ah oki,grazie dell'informazione :3
nesqvick Inviato 26 agosto, 2016 Autore Inviato 26 agosto, 2016 Nuove fusion! Rapidash+Musharna=Raparna Shaymin Forma Terra+Meloetta Forma Danza=Shayta
Justporzi Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 14 minuti fa, EmyChan ha scritto: Nuove fusion! Rapidash+Musharna=Raparna Shaymin Forma Terra+Meloetta Forma Danza=Shayta quel raparna è tipo wow *^* (forse il nome non è il massimo) ma per curiosità, con cosa fai le fusion?
nesqvick Inviato 26 agosto, 2016 Autore Inviato 26 agosto, 2016 2 ore fa, Justporzi ha scritto: quel raparna è tipo wow *^* (forse il nome non è il massimo) ma per curiosità, con cosa fai le fusion? Paint
nesqvick Inviato 26 agosto, 2016 Autore Inviato 26 agosto, 2016 14 minuti fa, myoujou ha scritto: Raparna è qualcosa ti fantastico !-! Grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.