Vai al commento


[Prime votazioni] Mister Pokémon Millennium


Frablue

Chi vuoi votare (massimo sei persone a gruppo)?  

192 utenti hanno votato

  1. 1. Gruppo 1

  2. 2. Gruppo 2

  3. 3. Gruppo 3

  4. 4. Gruppo 4

  5. 5. Gruppo 5



Post raccomandati

33 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ho votato ora anche sopra nel sondaggio , non ci avevo capito nulla sulle modalità di votazione sinceramente ahahah, ora compare?

Nu :( 

Devi cliccare nei quadratini vicino ai nomi ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Dannazione 10 voti , vi ho voluto  bene veramente. SU SU ^^

Allora, ti scrivo tutto in un unico post per cercare di chiarirti un po' le idee (senza né flammare né offenderti, ci mancherebbe): il tuo spam e le tue richieste di votare te e non gli altri utenti 1. è poco rispettoso, 2. sta creando fastidio, non solo a me, anche ad altri. Ognuno vota chi preferisce, non c'è bisogno di chiedere voti su wa, tramite aggiornamenti di stato eccetera, perché ricordo, È UN CONTEST, non le elezioni alla presidenza degli stati uniti, perciò non mi sembra il caso di andare avanti (che poi, con i tuoi 38 voti, mi guarderei le spalle da Fender, non penserei di raggiungere RedHawk). Spero che questo messaggio possa esserti utile per migliorarti sotto quest'aspetto.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

Allora, ti scrivo tutto in un unico post per cercare di chiarirti un po' le idee (senza né flammare né offenderti, ci mancherebbe): il tuo spam e le tue richieste di votare te e non gli altri utenti 1. è poco rispettoso, 2. sta creando fastidio, non solo a me, anche ad altri. Ognuno vota chi preferisce, non c'è bisogno di chiedere voti su wa, tramite aggiornamenti di stato eccetera, perché ricordo, È UN CONTEST, non le elezioni alla presidenza degli stati uniti, perciò non mi sembra il caso di andare avanti (che poi, con i tuoi 38 voti, mi guarderei le spalle da Fender, non penserei di raggiungere RedHawk). Spero che questo messaggio possa esserti utile per migliorarti sotto quest'aspetto.

Ah forse ho sbagliato discussione , Spero comunque che mister Pm sia Ghio

Tolgo le notifiche se no muoro,  se volete  votarmi  bene ne sarei  felice se no zuppa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono capitato nel "girone di ferro" lel.

Ringrazio tutti i fanz che mi hanno sostenuto.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Sono capitato nel "girone di ferro" lel.

Ringrazio tutti i fanz che mi hanno sostenuto.

 

Tu sei il salvatore di Harmonia, non puoi fallire!

 

Spoiler

:moonmoon: :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Void ha scritto:

 

Tu sei il salvatore di Harmonia, non puoi fallire!

 

  Apri contenuto nascosto

:moonmoon: :moonmoon:

 

Purtroppo in pochi conoscono le prodezze del più grande lanciatore di sassi :moonmoon:

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Purtroppo in pochi conoscono le prodezze del più grande lanciatore di sassi :moonmoon:

 

Ma l'hai messa nella candidatura ?! No perché ad alcuni potrebbe sfuggire questo fattore altamente importante :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Void ha scritto:

 

Ma l'hai messa nella candidatura ?! No perché ad alcuni potrebbe sfuggire questo fattore altamente importante :moonmoon: 

Ovvio, ho scritto: " 1. Perchè sono l'eroe di Harmonia."

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Sono capitato nel "girone di ferro" lel.

Ringrazio tutti i fanz che mi hanno sostenuto.

Anch'io rischio di non passare :cry2:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

PERSONA FALZA

DAMMI IL KAFFEEEEEEE

SKIFOZOH

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come può avere più voti Ghilgacoso che è on una volta al mese di me

Come

Perché
Quale legge fisica astronomica è mai questa

9 minuti fa, Francy- ha scritto:

DAMMI IL KAFFEEEEEEE

SKIFOZOH

TU SEI UNA PIPPA

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Enemy ha scritto:

Come può avere più voti Ghilgacoso che è on una volta al mese di me

Come

Perché
Quale legge fisica astronomica è mai questa

TU SEI UNA PIPPA

Lui è  molto filosofico ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Enemy ha scritto:

Come può avere più voti Ghilgacoso che è on una volta al mese di me

Come

Perché
Quale legge fisica astronomica è mai questa

TU SEI UNA PIPPA

Io sono qui tutti i giorni da 1340 giorni, ma ho passato questa fase dell'iniziativa solo 1 volta lel.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Io sono qui tutti i giorni da 1340 giorni, ma ho passato questa fase dell'iniziativa solo 1 volta lel.

Uhm, secondo me se avessi qualche mese per controllare troverei un giorno in cui non hai fatto 'na ceppa sul forumme >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Lui è  molto filosofico ^^

No, semplicemente lui ha i fan perché lancia money e non solo dai suoi carri in piazza San Marco :moonmoon:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Uhm, secondo me se avessi qualche mese per controllare troverei un giorno in cui non hai fatto 'na ceppa sul forumme >.>

Quando mi sono iscritto ero un bimbo di 10 anni che faceva cose, quindi può darsi che all'inizio non c'ero proprio tutti i giorni.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...