Vai al commento

Annunciata la distribuzione di Meowth in Europa tramite codice seriale!

-PeterPan-

Post raccomandati

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

A che ora si celebrerà la cerimonia di chiusura dei mondiali? 

Non credo ci sia un orario preciso, però dopo le 18 ci saranno le finali junior, senior e master del tcg, poi dopo una pausa di mezz'ora le finali vg junior, senior e master. Forse verso le 20/20.30, ma non ne sono sicuro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pippo. ha scritto:

Non credo ci sia un orario preciso, però dopo le 18 ci saranno le finali junior, senior e master del tcg, poi dopo una pausa di mezz'ora le finali vg junior, senior e master. Forse verso le 20/20.30, ma non ne sono sicuro 

Comunque il leak di cui parlavi afferma che Gigareki è un Pokémon basato sullo Strano Ninnolo. Tuttavia, sappiamo che non è così...

Link al commento

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Comunque il leak di cui parlavi afferma che Gigareki è un Pokémon basato sullo Strano Ninnolo. Tuttavia, sappiamo che non è così...

Vero, pero nei leak di solito si mette anche qualche notizia falsa per distogliere l'attenzione. Però spero che l'annuncio di Greninja sia vero dato che mi piace un sacco 

Link al commento

1 minuto fa, Pippo. ha scritto:

Vero, pero nei leak di solito si mette anche qualche notizia falsa per distogliere l'attenzione. Però spero che l'annuncio di Greninja sia vero dato che mi piace un sacco 

Anche io lo spero, trovo che sia un Pokémon formidabile e spero che gli venga donata una nuova mossa esclusiva legata alla sua nuova forma. :D

Link al commento

5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Anche io lo spero, trovo che sia un Pokémon formidabile e spero che gli venga donata una nuova mossa esclusiva legata alla sua nuova forma. :D

se questa Rainbow Form sarà diversa dalla forma Ash Greninja che conosciamo forse ci sarà una sorpresa...

Link al commento

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

In che senso?

noi per ora conosciamo Greninja come "Greninja Forma Ash"... ma non sappiamo nulla di questa ipotetica "Rainbow Form" Quindi dicevo che se questa "Rainbow Form" fosse vera e fosse differente di aspetto da Greninja Ash allora nell'anime potrebbe esserci una sorpresa...

Link al commento

Adesso, Tails ha scritto:

noi per ora conosciamo Greninja come "Greninja Forma Ash"... ma non sappiamo nulla di questa ipotetica "Rainbow Form" Quindi dicevo che se questa "Rainbow Form" fosse vera e fosse differente di aspetto da Greninja Ash allora nell'anime potrebbe esserci una sorpresa...

Uuuh, capisco... interessante! :what:

Link al commento

2 ore fa, TheDarkWriter ha scritto:

Ma perché -.- Se esiste il WiFi 

Non capisco di cosa ti lamenti. Anche questo si prende con il Wi-Fi scrivendo semplicemente "HAPPY" come codice. Non devi neanche andare al GameStop o da qualche parte per trovare il codice. 

Modificato da Axelf
Link al commento

41 minuti fa, Axelf ha scritto:

Non capisco di cosa ti lamenti. Anche questo si prende con il Wi-Fi scrivendo semplicemente "HAPPY" come codice. Non devi neanche andare al GameStop o da qualche parte per trovare il codice. 

Ah ok grazie ^^

Sinceramente non ho letto la notizia perché non avevo tempo.. 

Link al commento

9 minuti fa, Joe_ ha scritto:

Meowth è da amare. Sarà che sono degli anni '90 ma questa distribuzione mi ha fatto sorridere, anche perché non ne avevo uno. Poi ha fiocco e pregioball, è un Meowth unico nel suo genere! 

C'è anche quello del Pokémon Day nelle stesse condizioni, con fiocco e pregioball!

Link al commento

Adesso, simonseven ha scritto:

C'è anche quello del Pokémon Day nelle stesse condizioni, con fiocco e pregioball!

Io del Pokémon Day ho solo un Mew, le altre distribuzioni me le son perse tutte :) questa cosa non la sapevo!

Link al commento

il gatto di Fairy Tail. Happy!

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento