Pippo. Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: A che ora si celebrerà la cerimonia di chiusura dei mondiali? Non credo ci sia un orario preciso, però dopo le 18 ci saranno le finali junior, senior e master del tcg, poi dopo una pausa di mezz'ora le finali vg junior, senior e master. Forse verso le 20/20.30, ma non ne sono sicuro E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: Non credo ci sia un orario preciso, però dopo le 18 ci saranno le finali junior, senior e master del tcg, poi dopo una pausa di mezz'ora le finali vg junior, senior e master. Forse verso le 20/20.30, ma non ne sono sicuro Comunque il leak di cui parlavi afferma che Gigareki è un Pokémon basato sullo Strano Ninnolo. Tuttavia, sappiamo che non è così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Comunque il leak di cui parlavi afferma che Gigareki è un Pokémon basato sullo Strano Ninnolo. Tuttavia, sappiamo che non è così... Vero, pero nei leak di solito si mette anche qualche notizia falsa per distogliere l'attenzione. Però spero che l'annuncio di Greninja sia vero dato che mi piace un sacco E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Pippo. ha scritto: Vero, pero nei leak di solito si mette anche qualche notizia falsa per distogliere l'attenzione. Però spero che l'annuncio di Greninja sia vero dato che mi piace un sacco Anche io lo spero, trovo che sia un Pokémon formidabile e spero che gli venga donata una nuova mossa esclusiva legata alla sua nuova forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Anche io lo spero, trovo che sia un Pokémon formidabile e spero che gli venga donata una nuova mossa esclusiva legata alla sua nuova forma. se questa Rainbow Form sarà diversa dalla forma Ash Greninja che conosciamo forse ci sarà una sorpresa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 3 minuti fa, Tails ha scritto: se questa Rainbow Form sarà diversa dalla forma Ash Greninja che conosciamo forse ci sarà una sorpresa... In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: In che senso? noi per ora conosciamo Greninja come "Greninja Forma Ash"... ma non sappiamo nulla di questa ipotetica "Rainbow Form" Quindi dicevo che se questa "Rainbow Form" fosse vera e fosse differente di aspetto da Greninja Ash allora nell'anime potrebbe esserci una sorpresa... E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Tails ha scritto: noi per ora conosciamo Greninja come "Greninja Forma Ash"... ma non sappiamo nulla di questa ipotetica "Rainbow Form" Quindi dicevo che se questa "Rainbow Form" fosse vera e fosse differente di aspetto da Greninja Ash allora nell'anime potrebbe esserci una sorpresa... Uuuh, capisco... interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Che natura lo prendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Non male, riscatto subito. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Un po' deludente questa distribuzione. Leggendo il titolo mi sarei aspettato almeno un'abilità nascosta... Vabbè, sempre meglio che niente! Un pokemon dentro una pregio ball in più non fa mai male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 34 minuti fa, desmond85 ha scritto: Che natura lo prendo? Ti consiglio Allegra E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 (modificato) 2 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: Ma perché -.- Se esiste il WiFi Non capisco di cosa ti lamenti. Anche questo si prende con il Wi-Fi scrivendo semplicemente "HAPPY" come codice. Non devi neanche andare al GameStop o da qualche parte per trovare il codice. Modificato 21 agosto, 2016 da Axelf E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 41 minuti fa, Axelf ha scritto: Non capisco di cosa ti lamenti. Anche questo si prende con il Wi-Fi scrivendo semplicemente "HAPPY" come codice. Non devi neanche andare al GameStop o da qualche parte per trovare il codice. Ah ok grazie Sinceramente non ho letto la notizia perché non avevo tempo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 2 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: Ah ok grazie Sinceramente non ho letto la notizia perché non avevo tempo.. Immaginavo. Per questo ho voluto scrivertelo! Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Meowth è da amare. Sarà che sono degli anni '90 ma questa distribuzione mi ha fatto sorridere, anche perché non ne avevo uno. Poi ha fiocco e pregioball, è un Meowth unico nel suo genere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 9 minuti fa, Joe_ ha scritto: Meowth è da amare. Sarà che sono degli anni '90 ma questa distribuzione mi ha fatto sorridere, anche perché non ne avevo uno. Poi ha fiocco e pregioball, è un Meowth unico nel suo genere! C'è anche quello del Pokémon Day nelle stesse condizioni, con fiocco e pregioball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, simonseven ha scritto: C'è anche quello del Pokémon Day nelle stesse condizioni, con fiocco e pregioball! Io del Pokémon Day ho solo un Mew, le altre distribuzioni me le son perse tutte questa cosa non la sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 il gatto di Fairy Tail. Happy! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Dopo un gatto col codice Happy, potremmo anche ricevere un charizard con codice Natsu e un Meloetta con codice Lucy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nox Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Le cose FREE sono sempre ben accette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Sintesi in chiave artistica di come verrà usato questo Meowth dato che ha accesso sia a Cuccagna che a Giornopaga...aggiungeteci anche il monetamuleto e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati