TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 7 minuti fa, Willinskie ha scritto: Che oltretutto spero gli diano una evoa sto poverino...ahaha dopo Popplio credo che sia quello più odiato... mi auguro un qualcosa tipo "anemone di mare" anche se c'è già Lileep... ehehe - ma voglio più gameplay cavolo. #BastaVoglioSoleELuna L'ho rivalutato guardando il video del "minigioco"! Effettivamente, non ha riscosso molto successo. Popplio è simpatico! Lo spero anch'io, merita un'evoluzione. Abbi pazienza, poiché a settembre avremo nuove notizie, speriamo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 ma avete notato le zone di sabbia che si muovevano, sarà come bianco e nero? spero di si... cmq questa missione si farà um paio di volte, eccetto se non doni qualcosa di più fruttuoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 spero che ne inseriscano così tante da poter dire : ''questo gioco non finisce +'' E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 7 ore fa, Zem1992 ha scritto: spero che ne inseriscano così tante da poter dire : ''questo gioco non finisce +'' Ahahah beh questo lo speriamo tutti E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 ora fa, Zem1992 ha scritto: spero che ne inseriscano così tante da poter dire : ''questo gioco non finisce +'' È quello che speriamo un po' tutti, ma possiamo sicuramente aspettarcelo Questa mini quest è così carina che già la amo. Per non parlare della tenerezza e della pucciosità di quei Pyukumuku. Sono dolcissimi! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: È quello che speriamo un po' tutti, ma possiamo sicuramente aspettarcelo Questa mini quest è così carina che già la amo. Per non parlare della tenerezza e della pucciosità di quei Pyukumuku. Sono dolcissimi! Vero e poi fa sempre comodo avere modo di guadagnare qualcosa in modo rapido, quindi adoro queste mini quest E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 ore fa, FlamingRuby ha scritto: È quello che speriamo un po' tutti, ma possiamo sicuramente aspettarcelo Questa mini quest è così carina che già la amo. Per non parlare della tenerezza e della pucciosità di quei Pyukumuku. Sono dolcissimi! Concordo! Poveri Pyukumuku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 20 ore fa, Willinskie ha scritto: Scusate lo sfogo, ma resto basito dai commenti di alcuni che sotto una genialata simile per fare soldi scrive "ma che barba..." "e la musica?" "ah schiacciare sempre A e raccattare sti cosi" - Ma cosa volete un pokemon che vi fa anche il caffè? Cazzarola è la prima volta dopo 20 anni che al di la di cattura allena e combatti si fa qualcosa di diverso. Io la trovo una figata assurda ti becchi un bel po' di soldi utili x strumenti - personalizzazione del personaggio (qualora ci fosse) e strumenti. Queste persone mi chiedo solo "perchè" - hanno stravolto la grafica, hanno stravolto il metaGame inserendo tecniche e storia completamente nuova, il design dei pokemon a me piace - cosa pretendete che vi facciano pkmn come Mewtwo? Sicuramente vi lamentereste anche li... Al di la ciò, credo che questi minigiochi siano la figata di se e per se - Basta con lotte alla lega eterne per fare due soldi.. ahah W il Lancio del Pyukumuku XD Condivido lo sfogo, è davvero estenuante leggere lamentele per qualsiasi cosa. Devo tuttavia correggerti: non è la prima volta che abbiamo un'alternativa al far soldi attraverso le lotte. Esistono già delle quest simili a questa, più precisamente su Pokémon X e Pokémon Y. Sarà solo una coincidenza, ma sono ambientate anch'esse in un Hotel :° È probabile che i programmatori abbiano voluto testarle con i giochi ambientati a Kalos, per poi svilupparle in modo completo ad Alola (in passato hanno adottato spesso questa strategia, basta pensare al Pokémon che ti segue del Parco Concordia e, successivamente, su HGSS). In una regione in cui sappiamo non esistere il sistema delle Palestre, e quindi nemmeno una Lega Pokémon, quali saranno le fonti di guadagno più consistenti, una volta conclusa l'avventura? Il video di V Jump ci fornisce una parziale risposta. È possibile che la quest di Pyukumuku mostrataci non sia che un piccolo assaggio di tutte le quest che ci attendono su Pokémon Sole e Pokémon Luna, nonché vada aumentando di complessità, esattamente come quelle dell'Hotel Fior di Quattrini. Dal momento che si tratta con tutta probabilità di un evento giornaliero, al quale, si suppone, ci si dedicherà con una certa regolarità, è ripetitivo per definizione, veloce e facile da eseguire, in modo che non porti via troppo tempo né richieda chissà che sforzo mentale. Ricordo bene quanto i lavoretti a Luminopoli mi siano stati utili per collezionare tutti i capi d'abbigliamento: se la personalizzazione sarà mantenuta sugli stessi livelli di Kalos, vorrò proprio vedere un giocatore non attingere a questa comoda risorsa Infine: questa quest va apprezzata anche perché è Pokémon fino in fondo. Che piaccia o meno Pyukumuku, non si devono rifare letti o prendere ordini a base di Bacche, bensì prendere alla lettera una descrizione del Pokédex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 10 minuti fa, cialex88 ha scritto: Condivido lo sfogo, è davvero estenuante leggere lamentele per qualsiasi cosa. Devo tuttavia correggerti: non è la prima volta che abbiamo un'alternativa al far soldi attraverso le lotte. Esistono già delle quest simili a questa, più precisamente su Pokémon X e Pokémon Y. Sarà solo una coincidenza, ma sono ambientate anch'esse in un Hotel :° È probabile che i programmatori abbiano voluto testarle con i giochi ambientati a Kalos, per poi svilupparle in modo completo ad Alola (in passato hanno adottato spesso questa strategia, basta pensare al Pokémon che ti segue del Parco Concordia e, successivamente, su HGSS). In una regione in cui sappiamo non esistere il sistema delle Palestre, e quindi nemmeno una Lega Pokémon, quali saranno le fonti di guadagno più consistenti, una volta conclusa l'avventura? Il video di V Jump ci fornisce una parziale risposta. È possibile che la quest di Pyukumuku mostrataci non sia che un piccolo assaggio di tutte le quest che ci attendono su Pokémon Sole e Pokémon Luna, nonché vada aumentando di complessità, esattamente come quelle dell'Hotel Fior di Quattrini. Dal momento che si tratta con tutta probabilità di un evento giornaliero, al quale, si suppone, ci si dedicherà con una certa regolarità, è ripetitivo per definizione, veloce e facile da eseguire, in modo che non porti via troppo tempo né richieda chissà che sforzo mentale. Ricordo bene quanto i lavoretti a Luminopoli mi siano stati utili per collezionare tutti i capi d'abbigliamento: se la personalizzazione sarà mantenuta sugli stessi livelli di Kalos, vorrò proprio vedere un giocatore non approfittare di questa comoda risorsa Infine: questa quest va apprezzata anche perché è Pokémon fino in fondo. Che piaccia o meno Pyulumuku, non si devono rifare letti o prendere ordini a base di Bacche, bensì prendere alla lettera una descrizione del Pokédex! Concordo su ogni singola sillaba da te scritta sempre a lamentarsi per tutto, mi chiedo veramente cosa debbano fare per accontentare quei fan inoltre come hai detto giustamente basa l'intero minigioco su una descrizione pokedex e questo è fantastico per cui magari possiamo aspettarci un' altra descrizione particolare come quella di pyukumuku e di conseguenza un minigioco ad essa correlato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo su ogni singola sillaba da te scritta sempre a lamentarsi per tutto, mi chiedo veramente cosa debbano fare per accontentare quei fan inoltre come hai detto giustamente basa l'intero minigioco su una descrizione pokedex e questo è fantastico per cui magari possiamo aspettarci un' altra descrizione particolare come quella di pyukumuku e di conseguenza un minigioco ad essa correlato Lo spero tanto Full immersion nel fantastico mondo Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Lo spero tanto Full immersion nel fantastico mondo Pokémon! Ma di sicuro, sono certo ci saranno quest più complesse e soprattutto altri minigiochi magari basati su altre descrizioni, immagina cosa ne potrebbe venire fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 On Monday, August 22, 2016 at 20:10, Phoenic ha scritto: Beh, ci sono le cuffie. Comunque in casa mia nessuno veniva disturbato, quindi ho sempre avuto il volume alzato Quando ho iniziato a giocare più o meno a sette anni non sapevo nemmeno cosa fossero le cuffie...e adesso quando sento la musica del gioco mi da fastidio perché sono abituata al silenzio!! In fin dei conti sono solo scelte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 6 ore fa, Sabry ha scritto: Quando ho iniziato a giocare più o meno a sette anni non sapevo nemmeno cosa fossero le cuffie...e adesso quando sento la musica del gioco mi da fastidio perché sono abituata al silenzio!! In fin dei conti sono solo scelte.. Hai ragione sono scelte, io trovo le musichette orecchiabili ma dopo un po stufano per cui azzero il volume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati