Monochromatic Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Pinsir e le catene evolutive di Gyarados e Spearow compaiono sul sito ufficiale giapponese di Pokémon Sole e Luna! Forme di Alola in arrivo oppure no?! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Mi piacerebbero delle loro Forme Alola. Però non ci vedo nessun Tipo alternativo adatto a loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Magari cambiano solo forma quando fanno la mossa z propio come in un leak si parla per espeon e umbreon, come succede al greninja di ash e a solgaleo e lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 La traduzione sembra essere ''Pokémon che sono stati trovati fin ora'' e questo escluderebbe una loro Forma Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: La traduzione sembra essere ''Pokémon che sono stati trovati fin ora'' e questo escluderebbe una loro Forma Alola. Appunto, la gente vuole vedere sempre qualcosa da ogni parte... Non è niente di particolare, sono solo pokemon che si troveranno, poi Spearow l'abbiamo visto normale nel trailer con tapu koko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Magari sarà la volta buona che il piccolo Gyarados acquisisca il tipo drago. Per quanto riguarda gli altri due, non saprei vedermeli differenti... E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu e Spyro190 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Appunto, la gente vuole vedere sempre qualcosa da ogni parte... Non è niente di particolare, sono solo pokemon che si troveranno, poi Spearow l'abbiamo visto normale nel trailer con tapu koko. Dragonite e Gyarados però mi sarebbero garbati non poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Dragonite e Gyarados però mi sarebbero garbati non poco. Anche a me piacerebbe Dragonite, basta che con la sua forma alola non si sostituisca lo pseudo di questa generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Anche a me piacerebbe Dragonite, basta che con la sua forma alola non si sostituisca lo pseudo di questa generazione Dipende da chi ci rifilano. Comunque non credo che rinuncino allo Pseudo per una forma di Dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 O sono come pokemon vecchi aggiuntivi per il dex apposta o avranno forme Alola. Chissà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Sono troppi a questo punto. Per me semplicemente sono pokemon normali che si aggiungono al pokedex di Alola, peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Gyarados appare normale nel trailer quindi no, lui rimarrà così. Al massimo avrà un ruolo nel gioco ma nulla di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Che finalmente si otterrà il Gyarados Acqua/Drago, che quindi lance non era ubriaco quando parlava dei suoi Pokémon Drago e ti manda in campo Gyarados? E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 (modificato) A questo punto anche io credo che siano stati aggiunti solo perché saranno nel dex di Alola. Se dovessero avere una forma Alola, non avrebbe senso mettere prima le loro pagine sul sito (nella loro forma normale, per altro). È possibile che abbiano inserito le loro pagine per far capire a chi si avvicina (o riavvicina) al brand, che non ci saranno solo Pokémon nuovi ma potranno trovare Pokémon che già gli sono familiari. Non a caso, sono tutti di prima gen. Modificato 23 agosto, 2016 da Mars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Vabbè, le speranze di un Dragonite Alola diminuiscono, ma non svaniscono !! Io ci spero ancora (anche se spero di più in un Crobat * ^ *) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Si sono visti molti altri pokemon , perché non li hanno aggiunti? Si è visto milotic flygon pichu ed altri , secondo la mega non penso sia perché gyarados ha già una mega , quindi o alola o boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Mi piacerebbe una bella forma per Pinsir. :o Fearow pure, magari diventa anche più bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Alpha ha scritto: Mi piacerebbe una bella forma per Pinsir. :o Fearow pure, magari diventa anche più bello. Non voglio fare il guastafeste ma per me non vuol dire niente semplicemente li hanno inseriti per farci capire che saranno trovabili ad alola e nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non voglio fare il guastafeste ma per me non vuol dire niente semplicemente li hanno inseriti per farci capire che saranno trovabili ad alola e nient'altro Lui non ha mica detto "CI SARANNO PUNTO E BASTA" ha detto "Mi piacerebbe". E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Chary ha scritto: Lui non ha mica detto "CI SARANNO PUNTO E BASTA" ha detto "Mi piacerebbe". Si lo so e io ho espresso la mia opinione secondo me non vuol dire nulla guarda dragonite e zubat hanno detto di tenerli d'occhio e poi il nulla questi sono solo stati inseriti come possiamo credere a qualcosa di più se non l'hanno fatto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si lo so e io ho espresso la mia opinione secondo me non vuol dire nulla guarda dragonite e zubat hanno detto di tenerli d'occhio e poi il nulla questi sono solo stati inseriti come possiamo credere a qualcosa di più se non l'hanno fatto prima Anche secondo me sono da escludere le loro forme Alola, altrimenti questo procedimento lo avrebbero fatto anche con i Pokémon già svelati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Anche secondo me sono da escludere le loro forme Alola, altrimenti questo procedimento lo avrebbero fatto anche con i Pokémon già svelati. Esattamente ma poi il sito ci fuorviava dicendoci di tenere d'occhio quei due Pokémon e poi il nulla questi li hanno solo messi dentro e basta secondo me non avranno niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Mmmh il mio *Senso di Ragno* pizzica... qualcosa mi dice che Gamefreak sta cercando di farci una sorpresa... di Zubat vorrei che fosse Buio Veleno spinto dai pokemon presenti a rintanarsi nelle grotte. Dratini Psico ghiaccio o Psico Elettro sarebbe interessante. Per quanto riguarda Speraow Elettro Volante - Un Fearow che sembra uno Zapdos e Pinsir direi Acciaio Lotta o Erba buio...anche erba buio non sarebbe male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermes Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 E se alla fine le forme Alola non si basassero tutte su completi restyling ma per alcuni Pokèmon procedessero solo a un cambio tipo/abilità? Mi sembra di aver letto da qualche parte per esempio "zubat tipo buio/volante". Alla fine non avrebbe bisogno di un restyling, così come gyaridos che potrebbe essere tipo drago/acqua già così com'è. Alla fine abbiamo visto che nell'ultimo anno quello che gamefreak sta cercando di fare è non solo accontentare il fandom ma anche di scuotere le basi del competitivo rinnovandosi. Secondo me è un discorso che potrebbe starci. A meno che non si parli di introduzioni di nuove mega o comunque nuove mega anche per quelli che ne hanno già una (quindi una sorta di mega forma Alola). Anche se sinceramente non mi sento di protendere molto verso questa ipotesi. Cydonia, invochiamo una tua teoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 10 minuti fa, Hermes ha scritto: E se alla fine le forme Alola non si basassero tutte su completi restyling ma per alcuni Pokèmon procedessero solo a un cambio tipo/abilità? Mi sembra di aver letto da qualche parte per esempio "zubat tipo buio/volante". Alla fine non avrebbe bisogno di un restyling, così come gyaridos che potrebbe essere tipo drago/acqua già così com'è. Alla fine abbiamo visto che nell'ultimo anno quello che gamefreak sta cercando di fare è non solo accontentare il fandom ma anche di scuotere le basi del competitivo rinnovandosi. Secondo me è un discorso che potrebbe starci. A meno che non si parli di introduzioni di nuove mega o comunque nuove mega anche per quelli che ne hanno già una (quindi una sorta di mega forma Alola). Anche se sinceramente non mi sento di protendere molto verso questa ipotesi. Cydonia, invochiamo una tua teoria! Personalmente non vedrei molto di buon occhio la cosa. Prendiamo l'esempio di Gyarados, perché in Sole e Luna se faccio evolvere il mio Magikarp diventa di tipo Acqua/Drago mentre nei giochi precedenti/futuri diventa un Acqua/Volante senza che esista una differenza estetica tra le due forme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati