lollopollo Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ragazzi ma non è che sarà necessaria la Banca Pokèmon per trasferire i pokemon da ORAS pokèmon sole e luna? Spero di no, perché non avendola non vorrei essere costretto a pagare per una cosa che posso benissimo fare con due 3ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ovvio che servirà la pokebanca, già stato confermato, essendo Sole e Luna di una nuova generazione non possono essere direttamente collegati con i giochi di sesta generazione se non tramite banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 12 minuti fa, lollopollo ha scritto: Ragazzi ma non è che sarà necessaria la Banca Pokèmon per trasferire i pokemon da ORAS pokèmon sole e luna? Spero di no, perché non avendola non vorrei essere costretto a pagare per una cosa che posso benissimo fare con due 3ds... Ovviamente sarà così dovrai pagare la banca non c'è possibilità di scambio classico tra la sesta e la settima gen è già stato confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Uffaaaaaa!!! *sad lollopollo* E vabbè, li dovrò pagare questi 5 euro all'anno xD (sono 5, giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 6 ore fa, lollopollo ha scritto: Uffaaaaaa!!! *sad lollopollo* E vabbè, li dovrò pagare questi 5 euro all'anno xD (sono 5, giusto?) Si sono 5 per fortuna non sono un capitale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Vabbè, non è una spesa eccessiva SI PUO' CHIUDERE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.