lollopollo Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 Ragazzi ma non è che sarà necessaria la Banca Pokèmon per trasferire i pokemon da ORAS pokèmon sole e luna? Spero di no, perché non avendola non vorrei essere costretto a pagare per una cosa che posso benissimo fare con due 3ds...
MasterDarkrai Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 Ovvio che servirà la pokebanca, già stato confermato, essendo Sole e Luna di una nuova generazione non possono essere direttamente collegati con i giochi di sesta generazione se non tramite banca
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 12 minuti fa, lollopollo ha scritto: Ragazzi ma non è che sarà necessaria la Banca Pokèmon per trasferire i pokemon da ORAS pokèmon sole e luna? Spero di no, perché non avendola non vorrei essere costretto a pagare per una cosa che posso benissimo fare con due 3ds... Ovviamente sarà così dovrai pagare la banca non c'è possibilità di scambio classico tra la sesta e la settima gen è già stato confermato
lollopollo Inviato 25 agosto, 2016 Autore Inviato 25 agosto, 2016 Uffaaaaaa!!! *sad lollopollo* E vabbè, li dovrò pagare questi 5 euro all'anno xD (sono 5, giusto?)
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 6 ore fa, lollopollo ha scritto: Uffaaaaaa!!! *sad lollopollo* E vabbè, li dovrò pagare questi 5 euro all'anno xD (sono 5, giusto?) Si sono 5 per fortuna non sono un capitale
lollopollo Inviato 25 agosto, 2016 Autore Inviato 25 agosto, 2016 Vabbè, non è una spesa eccessiva SI PUO' CHIUDERE!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.