DDR_17 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Buonasera ragazzi! Eccoci qua con i vincitori della lotteria che ho organizzato! Primo Arceus: Spoiler @Zetis Secondo Arceus: Spoiler @Flavio0625 Terzo Arceus: Spoiler @Lucinda0404 Quarto Arceus: Spoiler @lollopollo Quinto Arceus: Spoiler @Dave Sesto Arceus: Spoiler @Pepito91 Settimo Arceus: Spoiler @TOM Contattatemi per MP a partire da domani per accordarci sullo scambio e lasciate un fb se vi va! Spero di fare altre lotterie a breve! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Congratulazioni a tutti i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Yheeeee ho vintoooo xD @DDR_17 Come ci organizziamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ho vinto!! Ti mando un mp @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 7 ore fa, lollopollo ha scritto: Yheeeee ho vintoooo xD @DDR_17 Come ci organizziamo? MP Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 @DDR_17 rinuncio al premio (visto che già ne posssiedo un sacco) così che possa ricervelo qualche d' un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, Magnitudo10 ha scritto: @DDR_17 rinuncio al premio (visto che già ne posssiedo un sacco) così che possa ricervelo qualche d' un altro Grazie al ritiro di @Magnitudo10 l'ultimo Arceus viene vinto da @Dave! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 @DDR_17 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 13 minuti fa, lollopollo ha scritto: @DDR_17 Hai MP Non mi è mica arrivato! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 @DDR_17 E' la discussione che usavamo anche per le clonazioni, l'hai cancellata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, lollopollo ha scritto: @DDR_17 E' la discussione che usavamo anche per le clonazioni, l'hai cancellata? Sì perchè ho la posta piena...rimanda! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 okk @DDR_17 Inviato, questo lo hai ricevuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 I ragazzi che devono ancora ritirare Arceus mi mandino un MP! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.