Aikon03 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 7 ore fa, DDR_17 ha scritto: Sì Controllo perché non ricordo quando ho ribattuto la lega chi avevo preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 24 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Controllo perché non ricordo quando ho ribattuto la lega chi avevo preso Hai letto bene le info di come mi serve? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Mi dispiace non avevo preso lui Comunque Ho sia platino che nero2 che oras però ho un solo nintendo Però posso chiedere aiuto a un mio amico Quindi entro domenica potrei farcerla Però posso chiedere aiuto a un mio amico Quindi entro domenica potrei farcerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Sì ma hai capito la cosa delle proof sì? 9 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Mi dispiace non avevo preso lui Comunque Ho sia platino che nero2 che oras però ho un solo nintendo Però posso chiedere aiuto a un mio amico Quindi entro domenica potrei farcerla Però posso chiedere aiuto a un mio amico Quindi entro domenica potrei farcerla Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: Si certo Ok allora fammi sapere Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Per Chimchar posso provarci io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Per Chimchar posso provarci io Magari! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Magari! Solo una cosa, il gioco dato che è su s4, e non in schedina non posso cambiare la lingua e quindi proverrà da Platino Inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Penso non ci siano problemi @Mr.Fuji92 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Penso non ci siano problemi @Mr.Fuji92 No, non dovrebbero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: No, non dovrebbero! cambia qualcosa se sale di livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 5 minuti fa, Forci ha scritto: cambia qualcosa se sale di livello? No! Basta che hai la proof! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: No! Basta che hai la proof! vanno bene queste proofs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 2 minuti fa, Forci ha scritto: vanno bene queste proofs? No ragazzi serve proprio qualcuno che riceva Chimchar come proof! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: No ragazzi serve proprio qualcuno che riceva Chimchar come proof! se volete ricomincio, devo fare la foto quando scelgo chimchar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: se volete ricomincio, devo fare la foto quando scelgo chimchar? Esatto! Come se catturassi un qualsiasi selvatico! Foto di quando lo scegli e le solite con le info del Pokémon e le tue! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Esatto! Come se catturassi un qualsiasi selvatico! Foto di quando lo scegli e le solite con le info del Pokémon e le tue! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 2 minuti fa, Forci ha scritto: Ok Siamo pignoli! U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 8 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Siamo pignoli! U.u No, non direi che è essere pignoli, direi che è cercare di offrire quanta più trasparenza possibile in relazione ai servizi offerti che è ancor più importante che essere pignoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Siamo pignoli! U.u http://imgur.com/a/hGnsRquesta va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Serrafollower95 ha scritto: No, non direi che è essere pignoli, direi che è cercare di offrire quanta più trasparenza possibile in relazione ai servizi offerti che è ancor più importante che essere pignoli Appunto siamo pignoli nell'offrire il massimo della trasparenza possibile xD 1 minuto fa, Forci ha scritto: http://imgur.com/ questa va bene? Ehm... hai linkato la home di imgur ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Forci ha scritto: http://imgur.com/ questa va bene? Il link mi riporta alla home di imgur Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Appunto siamo pignoli nell'offrire il massimo della trasparenza possibile xD Ehm... hai linkato la home di imgur ^^' ecco questa http://imgur.com/a/hGnsR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Forci ha scritto: ecco questa http://imgur.com/a/hGnsR @Mr.Fuji92 va bene anche senza le info? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.