ReMagikarp Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Il tuo ragionamento contiene una falla pesante, lo Snorlax richiesto è in pesoball e tale ball non è ottenibile in X e Y Calmo, non avevo letto pesoball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Il tuo ragionamento contiene una falla pesante, lo Snorlax richiesto è in pesoball e tale ball non è ottenibile in X e Y @Serrafollower95 carissimo! Te non potresti aiutarmi con questa Snorlax? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meekhayla Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Li volete solo da HG/SS? Perchè sto giocando anche con Bianco 2 e se capita qualcosa magari partecipo... i PP servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Meekhayla ha scritto: Li volete solo da HG/SS? Perchè sto giocando anche con Bianco 2 e se capita qualcosa magari partecipo... i PP servono Dipende dalle richieste che ci fanno! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meekhayla Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Dipende dalle richieste che ci fanno! Ok, allora seguo la discussione e intanto su Bianco 2 catturo tutto quello che mi passa davanti, poi si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: @Serrafollower95 carissimo! Te non potresti aiutarmi con questa Snorlax? XD Ti ho espresso meglio la situazione via pm Adesso, Meekhayla ha scritto: Li volete solo da HG/SS? Perchè sto giocando anche con Bianco 2 e se capita qualcosa magari partecipo... i PP servono Ancora uan volta il problema è la disponibilità della ball nei giochi che proponi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Meekhayla ha scritto: Li volete solo da HG/SS? Perchè sto giocando anche con Bianco 2 e se capita qualcosa magari partecipo... i PP servono Avendomi commissionato un Munchlax in Peso Ball necessito della madre catturata con la medesima Ball la quale però è disponibile solo su Pokémon HG e SS motivo per cui, in questo caso, necessito di uno Snorlax catturato solo su HGSS xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meekhayla Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Avendomi commissionato un Munchlax in Peso Ball necessito della madre catturata con la medesima Ball la quale però è disponibile solo su Pokémon HG e SS motivo per cui, in questo caso, necessito di uno Snorlax catturato solo su HGSS xD Sì quello ho visto, chiedevo in generale Forse al momento la mia "difficoltà" potrebbe consistere nel tipo ball, come mi ha fatto notare @Serrafollower95... Bon io intanto seguo la discussione, se poi per caso capita qualcosa che incontra le vostre richieste non mancherò di farmi viva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Meekhayla ha scritto: Sì quello ho visto, chiedevo in generale Forse al momento la mia "difficoltà" potrebbero essere le ball, come mi ha fatto notare @Serrafollower95... Bon io intanto seguo la discussione, se poi per caso capita qualcosa che incontra le vostre richieste non mancherò di farmi viva La ringrazio! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 nel caso lo avessi sconfitto o catturato è possibile riprenderlo in quei percorsi ? intendo lo snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Mr.Fuji92 nel caso lo avessi sconfitto o catturato è possibile riprenderlo in quei percorsi ? intendo lo snorlax Purtroppo non credo sia possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Purtroppo non credo sia possibile allora on posso aiutarti sarà per la prossima prova con @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Purtroppo non credo sia possibile Per la sconfitta è sicuramente possibile provare a riprenderlo una volta vincendo una seconda volta la lega (dovrebbe spostarsi dal percorso 12 all'11 o viceversa, non ricordo bene). Non so tuttavia se questo si applichi anche in caso di cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Io ho hgss, posso provare a dare un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Io ho hgss, posso provare a dare un'occhiata Controlla e fammi sapere se puoi procurarmi lo Snorlax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Sorry niente snorlax... però potrei breedare un munchlax con peso ball (la ball passa dal padre, giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Sorry niente snorlax... però potrei breedare un munchlax con peso ball (la ball passa dal padre, giusto?) In quanto proponi ci sono due problemi: il primo è che non avresti proof per quanto riguarda la legittimità dei genitori, il secondo è che la ball può essere ereditata solamente da un pokémon di sesso femminile. I pokémon asessuati o di sesso maschile non fanno ereditare la ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ah, ok mi spiace di non averti potuto aiutare @Mr.Fuji92 Che poi il problema sono le proof, non la sessualità del pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 Scusa, ma non posso aiutarti neppure io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 38 minuti fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Ah, ok mi spiace di non averti potuto aiutare @Mr.Fuji92 Che poi il problema sono le proof, non la sessualità del pokemon... 29 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Mr.Fuji92 Scusa, ma non posso aiutarti neppure io... Vi ringrazio comunque ragazzi, speriamo che qualcun altro riesca ad aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Controlla e fammi sapere se puoi procurarmi lo Snorlax! vorrei aiutare D: Purtroppo però sono già avanti con la storia e snorlax L'ho già preso :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: vorrei aiutare D: Purtroppo però sono già avanti con la storia e snorlax L'ho già preso :< Quanto vuoi per ricominciare il gioco? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Controlla e fammi sapere se puoi procurarmi lo Snorlax! come sempre, chat buggata. comunque, ti Chiedo scusa ma non posso d'iniziare I giochi che ho, e ho avuto, sono sempre rimasti 'vergini'. nel senso che non ho mai riavviato la partita ecc. sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: come sempre, chat buggata. comunque, ti Chiedo scusa ma non posso d'iniziare I giochi che ho, e ho avuto, sono sempre rimasti 'vergini'. nel senso che non ho mai riavviato la partita ecc. sorry Uff... mi sa che la soluzione migliore è comprarmi un HG/SS xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 no la soluzione e comprare il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.