Vai al commento

[LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura e IVs spread - Offriamo qualche PP e piccoli servizi


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

2 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Il tuo ragionamento contiene una falla pesante, lo Snorlax richiesto è in pesoball e tale ball non è ottenibile in X e Y

 

@Serrafollower95 carissimo! Te non potresti aiutarmi con questa Snorlax? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Meekhayla ha scritto:

Li volete solo da HG/SS? Perchè sto giocando anche con Bianco 2 e se capita qualcosa magari partecipo... i PP servono :XD:

 

Dipende dalle richieste che ci fanno! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

@Serrafollower95 carissimo! Te non potresti aiutarmi con questa Snorlax? XD

Ti ho espresso meglio la situazione via pm ^^

Adesso, Meekhayla ha scritto:

Li volete solo da HG/SS? Perchè sto giocando anche con Bianco 2 e se capita qualcosa magari partecipo... i PP servono :XD:

Ancora uan volta il problema è la disponibilità della ball nei giochi che proponi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Meekhayla ha scritto:

Li volete solo da HG/SS? Perchè sto giocando anche con Bianco 2 e se capita qualcosa magari partecipo... i PP servono :XD:

 

Avendomi commissionato un Munchlax in Peso Ball necessito della madre catturata con la medesima Ball la quale però è disponibile solo su Pokémon HG e SS motivo per cui, in questo caso, necessito di uno Snorlax catturato solo su HGSS xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Avendomi commissionato un Munchlax in Peso Ball necessito della madre catturata con la medesima Ball la quale però è disponibile solo su Pokémon HG e SS motivo per cui, in questo caso, necessito di uno Snorlax catturato solo su HGSS xD

Sì quello ho visto, chiedevo in generale ^^ Forse al momento la mia "difficoltà" potrebbe consistere nel tipo ball, come mi ha fatto notare @Serrafollower95... Bon io intanto seguo la discussione, se poi per caso capita qualcosa che incontra le vostre richieste non mancherò di farmi viva :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Meekhayla ha scritto:

Sì quello ho visto, chiedevo in generale ^^ Forse al momento la mia "difficoltà" potrebbero essere le ball, come mi ha fatto notare @Serrafollower95... Bon io intanto seguo la discussione, se poi per caso capita qualcosa che incontra le vostre richieste non mancherò di farmi viva :cool:

 

La ringrazio! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Purtroppo non credo sia possibile :(

Per la sconfitta è sicuramente possibile provare a riprenderlo una volta vincendo una seconda volta la lega (dovrebbe spostarsi dal percorso 12 all'11 o viceversa, non ricordo bene). Non so tuttavia se questo si applichi anche in caso di cattura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto:

Sorry niente snorlax...

però potrei breedare un munchlax con peso ball (la ball passa dal padre, giusto?)

In quanto proponi ci sono due problemi: il primo è che non avresti proof per quanto riguarda la legittimità dei genitori, il secondo è che la ball può essere ereditata solamente da un pokémon di sesso femminile. I pokémon asessuati o di sesso maschile non fanno ereditare la ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto:

Ah, ok mi spiace di non averti potuto aiutare @Mr.Fuji92

Che poi il problema sono le proof, non la sessualità del pokemon...

 

29 minuti fa, MaxInve ha scritto:

@Mr.Fuji92 Scusa, ma non posso aiutarti neppure io...

 

 

Vi ringrazio comunque ragazzi, speriamo che qualcun altro riesca ad aiutarmi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Controlla e fammi sapere se puoi procurarmi lo Snorlax! ;)

come sempre, chat buggata. comunque, ti Chiedo scusa ma non posso d'iniziare :( I giochi che ho, e ho avuto, sono sempre rimasti 'vergini'. nel senso che non ho mai riavviato la partita  ecc. sorry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

come sempre, chat buggata. comunque, ti Chiedo scusa ma non posso d'iniziare :( I giochi che ho, e ho avuto, sono sempre rimasti 'vergini'. nel senso che non ho mai riavviato la partita  ecc. sorry

 

Uff... mi sa che la soluzione migliore è comprarmi un HG/SS xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...