Vai al commento



30 Day Challenge: Pokémon!


Jace

Post raccomandati

Forse Sudowoodo, così posso mettermi tra un albero e l'altro e impedire l'accesso agli allenatori stupidi ihihi.

Oppure un Honchkrow, quanto sarebbe figo restarsene fermi mentre il tuo stormo di Murkrow ti va a rubare il cibo?

Ma penso che preferirei essere un Sableye, vivo in tranquillità nelle grotte, mi cibo di pietre preziose e metto paura alla gente e.e (e poi Sableye è un figo)

 

Per quanto riguarda il torneo, mi piacerebbe ma dipende molto dal giorno e dagli orari. Non vorrei iscrivermi per poi droppare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Mars ha scritto:

Forse Sudowoodo, così posso mettermi tra un albero e l'altro e impedire l'accesso agli allenatori stupidi ihihi.

Oppure un Honchkrow, quanto sarebbe figo restarsene fermi mentre il tuo stormo di Murkrow ti va a rubare il cibo?

Ma penso che preferirei essere un Sableye, vivo in tranquillità nelle grotte, mi cibo di pietre preziose e metto paura alla gente e.e (e poi Sableye è un figo)

 

Per quanto riguarda il torneo, mi piacerebbe ma dipende molto dal giorno e dagli orari. Non vorrei iscrivermi per poi droppare.

Il giorno è ancora da determinare (comunque entro martedì-mercoledì si inizia)

Sarà nel tardo pomeriggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Marik ha scritto:

Il giorno è ancora da determinare (comunque entro martedì-mercoledì si inizia)

Sarà nel tardo pomeriggio

Io dico subito che non parteciperò,dato che non capisco nulla di competitivo o giù di lì...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Marik ha scritto:

Goodra... :moonmoon:

 

Le risposte alla domanda del 9 settembre sono archiviate: non sarà più possibile rispondere a questa domanda.

 

Anche il nono giorno della 30 Day Challenge: Pokèmon! si è concluso! Grazie a tutti i partecipanti.

 

Quest'oggi, all'insaputa di tutti, era una Giornata Fortunata: ciò significa che 5 utenti scelti casualmente fra quelli che hanno risposto alla domanda giornaliera hanno vinto dei bonus da utilizzare durante la sfida.

 

Al quinto posto...

  Nascondi contenuto

@Porygon-Z!

 

Complimenti, hai vinto un ulteriore Futurometro da utilizzare!

 

Al quarto posto...

  Apri contenuto nascosto

@LazyAbsol!

 

Complimenti, hai vinto due Futurometri da utilizzare!

 

Al terzo posto...

  Apri contenuto nascosto

@Martyny!

 

Complimenti, hai vinto un Superfuturometro e un Futurometro da utilizzare!

 

Al secondo posto...

  Apri contenuto nascosto

@DDR_17!

 

Complimenti, hai vinto due Superfuturometri da utilizzare!

 

Al primo posto...

  Nascondi contenuto

@Alexina!

 

Complimenti, hai vinto tre Superfuturometri da utilizzare!

 

Per maggiori informazioni sui Superfuturometri, contattarmi in MP.

 

 

Ora vediamo la classifica partecipanti.

 

Sono al primo posto, con 9 risposte su 9...

 

Al secondo posto, con 8 risposte su un totale di 9:

 

Al terzo posto, con 7 risposte su 9:

  Apri contenuto nascosto

 

Al quarto posto, con 6 risposte su 9:

  Apri contenuto nascosto

 

 

30 Day Challenge: News!

 

-Scontro fra titani!

Questa giornata è stata particolarmente importante: infatti tutti coloro che hanno risposto alla domanda di oggi possono partecipare al torneo della 30 Day Challenge! Il torneo si svolgerà su Pokèmon Showdown e ogni partecipante dovrà usare i Pokèmon che ha scritto nella risposta. Quest'iniziativa avrà inizio solo nel caso in cui si avranno almeno altri 7 partecipanti. Anche io, @Marik, sarò lieto di partecipare al torneo! Per iscriversi, basta scriverlo nella propria risposta alla domanda del 10 settembre.

 

 

Siccome stilare una classifica di oggi è praticamente impossibile (anche se in effetti il Pokèmon caratteristico più votato è stato Garchomp quindi Grachomp rulez confirmed)  do ufficialmente il via al decimo giorno con la domanda:

 

"Se tu poessi essere un Pokèmon comune (quindi i Leggendari e gli Evento sono esclusi), quale Pokèmon vorresti che tu sia?"

Naturalmente Sylveon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancano ancora 2 posti liberi per il torneo! Non esitate a iscrivervi!

 

Oggi la domanda verrà archiviata un po' prima, quindi chi non ha risposto si sbrighi!

 

14m7t51.jpg

 

 

Le risposte alla domanda del 10 settembre sono archiviate: non sarà più possibile rispondere a questa domanda.

 

Siamo già giunti a un terzo di questa 30 Day Challenge: Pokèmon! Grazie a tutti i partecipanti!

 

La classifica si è aggiornata.

 

Non si smuovono dalla vetta, con 10 risposte su 10:

 

Al secondo posto, con 9 risposte su 10:

Spoiler

@evilespeon

@Lami

@Porygon-Z

@ShyGuyIta

@Lucinda0404

@Ornitorinco

@Giuls92

@Gengarx (e io, stupido, che continuavo a digitare Pinkwave e a domandarvi perchè non ti prendeva)  '-.-

 

 

Al terzo posto, con 8 risposte su 10:

 

Al quarto posto, con 7 risposte su 10:

Spoiler

 

30 Day Challenge: News!

 

-Le Giornate Imprevedibili!

Avvistate le Giornate Imprevedibili, varianti delle Giornate Birichine! Queste si divertono a seminare effetti che nessuno sa! Rispondi subito dopo l'aggiornamento delle Giornate Imprevedibili per essere bersaglio dell'effetto di queste giornate! Chi lo sa, magari potrebbero anche bersagliarti con effetti positivi...

Queste giornate sono 2, sparse fra le 20 rimanenti.

 

Anche oggi niente classifica giornaliera, quindi do il via ufficialmente all'undicesima giornata di questa 30 Day Challenge: Pokèmon! con la seguente domanda:

 

"Qual è lo status più fastidioso, secondo te?"

(Risposte valide: Avvelenamento, Paralisi, Scottatura, Congelamento, Sonno, Confusione, Infatuazione.)

(Nota: chiedo a quelli che ne sanno più di me se anche il Tentennamento è uno status, in caso di risposta positiva sarà valida anche questa condizione.)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Marik ha scritto:

(Nota: chiedo a quelli che ne sanno più di me se anche il Tentennamento è uno status, in caso di risposta positiva sarà valida anche questa condizione.)

Lo è. Inoltre, ne mancano altri di tipo secondario.

 

 

 

 

Direi che la Paralisi è lo status peggiore da subire. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...