SerenaAAsylveon Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda archiviata! Ecco a voi quella nuova, dopo tanto tempo! (se vi interessano le classifiche guardate i post sopra di questo) "Qual è l'aspetto più importante nei giochi Pokèmon, secondo voi?" (Es. I nuovi Pokèmon inseriti, la trama, il post-lega, le OST, la difficoltà etc.) La trama la grafica e i personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Molte cose...a partire dalla profondità della trama, i pokemom...ma se proprio deco scegliere in aspetto solo, dico la longevità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Vi prego di rispettare la regola di @Ghostachu: non rispondete al mio post per rispondere, leggete, poi rispondete, e basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Praticamente tutto, ma se dovessi scegliere tra tutto sceglierei le meccaniche di gioco avanzate, preferisco un pokemon oras con la grafica di rosso e blu che un rosso e blu con la grafica di oras... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 @Jace_Marik ma dove sono le classifiche degli utenti comunque tutti sono aspetti importanti, direi longevità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spear Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Secondo me sono il poke passaggio e l'assenza delle palestre,sono 2 aspetti che rivoluzioneranno i giochi pokemon di non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Beh, molte cose. Per me la cosa in primis più importante è la trama, poi seguono i personaggi ed i Pokémon (e tutti gli aspetti relativi ad essi come l'allevamento, ecc...) Poi ovviamente anche la grafica ha la sua (grande) importanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @Jace_Marik ma dove sono le classifiche degli utenti comunque tutti sono aspetti importanti, direi longevità Guarda nella pagina 42, scorri in giù, e ci sono le classifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Mmm un po' tutto, perché i giochi Pokémon (parlando della serie principale almeno) si basano su un bel po' di cose. In primis direi il gameplay, se conta come opzione: che sia curato, semplice ma intuitivo e nulla di macchinoso, o che comunque sia coinvolgente e divertente; secondo direi i Pokémon introdotti, si deve avere una bella fantasia per portare nuovi Pokémon ad ogni generazione e che oggettivamente almeno la maggior parte soddisfi i giocatori. Poi, dopo questi due fattori, vengono le altre cose; altro fattore molto importante è, sempre secondo me, una trama ben costruita, che non sia eccessivamente banale e stupida, e che renda il gioco interessante anche dal punto di vista della narrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Sicuramente l'aspetto più importante è la trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 17 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda archiviata! Ecco a voi quella nuova, dopo tanto tempo! (se vi interessano le classifiche guardate i post sopra di questo) "Qual è l'aspetto più importante nei giochi Pokèmon, secondo voi?" (Es. I nuovi Pokèmon inseriti, la trama, il post-lega, le OST, la difficoltà etc.) Boh tutto alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Il post lega perchè regala un po di longevità extra al gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Io i Pokémon, la storia e le ambientazioni. I miei ricordi più belli sono di Blu ed Oro...e avevo tra 7 e 11 anni tipo. Quindi mi emozionavo solo a vedere i Pokémon, le città, i personaggi, ecc. Qualcuno ha detto Azzurropoli ed Erika? <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Tutto (specialmente la trama e la longevità). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 OST, assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf16 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Per me gli aspetti fondamentali sono sicuramente la trama (se no il gioco non avrebbe senso) , l'aggiunta di nuove meccaniche di gioco e le OST per rendere più piacevole il tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Concordo con gengar il post lega.La depressione quando finivo il gioco e non c' era piu nulla da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 53 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: "Qual è l'aspetto più importante nei giochi Pokèmon, secondo voi?" Un post-lega decente, altrimenti finita la storia, se non piace il VGC come metagame, c'è pochino da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ora come ora la cosa più importante sembra la longevità. Hanno aggiunto nuove meccaniche, una trama interessante, hanno ribaltato il concetto stesso di gioco Pokémon (otto palestre + lega) e la grafica è eccellente. Se però il tutto dura 10 ore il risultato sarà pessimo. Direi quindi che la longevità deve essere proporzionata alla qualità del gioco. Per una volta mi piacerebbe avere un gioco che duri più di quindici ore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Le novità aggiunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 8 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda archiviata! Ecco a voi quella nuova, dopo tanto tempo! (se vi interessano le classifiche guardate i post sopra di questo) "Qual è l'aspetto più importante nei giochi Pokèmon, secondo voi?" (Es. I nuovi Pokèmon inseriti, la trama, il post-lega, le OST, la difficoltà etc.) Per me un gioco è bello se la trama è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Un gioco pokémon,secondo me, deve avere una bella trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 trama e longevità @Jace_Marik cmq io ho non ho risposto ad una sola domanda, la tredici, quella delle info sui giochi Pokémon, a tutte le altre ho risposto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 di solito quando finisco un gioco mi piace avere qualcosa da fare dopo che non mi dia il senso di aver già terminato tutto soprattutto se il gioco mi piace quindi dico il post lega anche se ammetto che anche la trama secondo me ha una certa importanza!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Penso il Post-Lega,così quando finisco il gioco non mi annoio più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.