evilespeon Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 sostituto decisamente,non ho mai sopportato quella mossa!XD anche se anche minimizzato mi infastidisce parecchio proprio per la questione dell'elusione che sale a raffica come è già stato fatto notare qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Tutto ciò che altera lo stato mi innervosisce parecchio... quando ti colpiscono di tuononda e sai che per legge divina non potrai mai attaccare... Oppure sostituto che, sempre per legge divina, rimane attivo anche se dovrebbe essere stato distrutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Tuononda per forza! (Comunque sono Gengarx e ho cambiato di nuovo nick, lo so scusate ma ho un problema di personalità multiple lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Baldeali. Quelle volte che ho voglia di farmi una partita online non trovo altro. T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 8 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda archiviata! Ringrazio tutti i partecipanti della giornata! Dopo che @Ghostachu vi ha mostrato le classifiche utenti, ora vi farò vedere le classifiche giornaliere! Quinto posto: OST (1 voto) Quarto posto: Gameplay, nuovi Pokèmon introdotti (2 voti) Terzo posto: Longevità, meccaniche introdotte (3 voti) Secondo posto: Post-Lega (7 voti) Primo posto: Trama (15 voti) E ora eccovi la domanda del 20 settembre: "Qual è la mossa che ritenete più fastidiosa?" Sostituto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Frana. Guarda caso i miei Pokémon tentennano sempre .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Tossina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Minimizzato (soprattutto ai bei tempi di Pokemon Rosso nella villa Pokemon) altrimenti Bullo quando viene usato su un pokemon a cui potenziare l'attacco non serve a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 doppio team o minimizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Retromarcia..dio quanto odio quella mossa, nelle ultime battaglie mi ci hanno sufficientemente bombardato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Sostituto. Quanto è odioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Direi che di mosse fastidiose ce ne siano davvero molte...tuononda, minimizzato, stordiraggio...ma se proprio dovessi sceglierne una...direi Minimizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Spade telluriche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Non so... Tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Durante la storia, Doppio Team e Minimizzato assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 I supersuono di zubat che hanno uno strano 100% di precisione e ti colpisci SEMPRE. Quando provi a vendicarti con la stessa moneta o fallisci o quando entra continuano ad attaccare senza problemi. L'odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ripeti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 10 ore fa, Giuls92 ha scritto: Frana. Guarda caso i miei Pokémon tentennano sempre .__. E puntualmente, quando la uso io, è già tanto se attacco una volta ogni 5 turni '-.- Comunque odio, ripeto ODIO Parassiseme, Tossina, ma soprattutto RETE VISCHIOSA. Quella mossa cancerogena è davvero capace di ribaltare un match! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 24 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: E puntualmente, quando la uso io, è già tanto se attacco una volta ogni 5 turni '-.- Comunque odio, ripeto ODIO Parassiseme, Tossina, ma soprattutto RETE VISCHIOSA. Quella mossa cancerogena è davvero capace di ribaltare un match! Fortunatamente quella mossa è passata di moda per via dei serperior che girano tra i team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Bruciapelo. Che fastidio >~< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 30 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Bruciapelo. Che fastidio >~< Uhhh... Non ricordarmelo... Domanda del 20 archiviata! Da ora in poi è vietato rispondere a questa domanda! Ecco la classifica delle domande! Quinto posto: Ascesa del Drago, Bullo, Baldeali, Frana, Retromarcia, Spade Telluriche, Supersuono, Ripeti, Bruciapelo (1 voto) Quarto posto: Turbosabbia, Stordiraggio (2 voti) Terzo posto: Tuononda, Minimizzato, Tossina (3 voti) Secondo posto: Doppioteam (4 voti) Primo posto: Sostituto (6 voti) La domanda del 21 settembre è... "Quarta Generazione: è davvero la generazione migliore su tutte? Sì o no? Perchè? Chiedo anche qual è la vostra Generazione preferita! (ma rimane sempre 1 domanda risposta) Ho notato che ultimamente è "una moda" dire che la Quarta Generazione è la migliore: Pokèmon stupendi, regione fantastica, trama buona, features interessanti e OST pazzesche. Per voi è davvero così, o la pensate in un'altra maniera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Avendo preso una pausa di una decina di anni non l'ho mai giocata! Aspetto infatti con ansia i probabili remake di quarta! Nonostante tutto Garchomp (come si può immaginare) è in assoluto tra i miei preferiti! La mia generazione preferita è da scegliere tra prima e seconda. Scelgo la prima per i ricordi meravigliosi che ancora ho di un bimbo all'epoca di 6-7 anni che giocò per la prima volta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 No. La quarta generazione ha finalmente reso giustizia ad un competitivo che nelle generazioni precedenti non poteva essere sfruttato appieno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Uhhh... Non ricordarmelo... Domanda del 20 archiviata! Da ora in poi è vietato rispondere a questa domanda! Ecco la classifica delle domande! Quinto posto: Ascesa del Drago, Bullo, Baldeali, Frana, Retromarcia, Spade Telluriche, Supersuono, Ripeti, Bruciapelo (1 voto) Quarto posto: Turbosabbia, Stordiraggio (2 voti) Terzo posto: Tuononda, Minimizzato, Tossina (3 voti) Secondo posto: Doppioteam (4 voti) Primo posto: Sostituto (6 voti) La domanda del 21 settembre è... "Quarta Generazione: è davvero la generazione migliore su tutte? Sì o no? Perchè?" Ho notato che ultimamente è "una moda" dire che la Quarta Generazione è la migliore: Pokèmon stupendi, regione fantastica, trama buona, features interessanti e OST pazzesche. Per voi è davvero così, o la pensate in un'altra maniera? Per me è la migliore sotto tutti i punti di vista, trama regione eccetera, inoltre pokèmon Platino è stato il primo gioco pokèmon con iocato a 9 anni cui ho giocato a 9 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.