UrbanFire Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Cosa ne pensate di Snorlax in settima generazione? Secondo me è la giusta ricompensa per aver dormito per 7 generazioni Oltre a questo c'è da notare che nel trailer italiano c'è scritto che bisogna far attenzione a far evolvere Munchlax con la Snorlactium Z! Secondo voi perchè? Si potrebbe fondere con lo Snorlax e fargli usare così la mossa Z senza il cristallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, UrbanFire ha scritto: Secondo voi perchè? Ha passato vent'anni a dormire per non far vedere la sua vera potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 adoro la mossa Z di snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 "Adesso faccio sul serio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: "Adesso faccio sul serio" sarà il mio nuovo motto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Thunderbolt ha scritto: sarà il mio nuovo motto Con tanto di occhi rossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Certo confrontata con il nome inglese......io avrei preferito qualcosa che centrasse con le bacche o con il cibo. Certo però anche 'Adesso faccio sul serio' è bello, solo per il nome di una mossa mi pare un po lungo (?) e non troppo adatto. Tipo 'Muffin aromatizzato con olio di palma e birra' o 'Torta al cioccolato' mi sarebbero sembrate più adatte ad una mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Comunque non penso che snorlax abbia un'Alolan form, secondo me ha semplicemente una Mossa Z alternativa che potrà sbloccare magari solo il Munchlax che verrà distribuito ai primi che acquistano il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Con tanto di occhi rossi naturalmente 1 minuto fa, UrbanFire ha scritto: Certo confrontata con il nome inglese......io avrei preferito qualcosa che centrasse con le bacche o con il cibo. Certo però anche 'Adesso faccio sul serio' è bello, solo per il nome di una mossa mi pare un po lungo (?) e non troppo adatto. Tipo 'Muffin aromatizzato con olio di palma e birra' o 'Torta al cioccolato' mi sarebbero sembrate più adatte ad una mossa io invece lo trovo adattissimo ,insomma tutti questi anni preso in giro perchè non faceva altro che dormire ,credo che adesso sia arrivato il momento di riscattarsi dispensando culate a destra e manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Da questo: Siamo arrivati finalmente a questo: Spoiler Era ora! Sinceramente il nome della mossa in inglese era più carino, ma anche questo ha il suo senso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MoonEevee ha scritto: Da questo: Siamo arrivati finalmente a questo: Apri contenuto nascosto Era ora! Sinceramente il nome della mossa in inglese era più carino, ma anche questo ha il suo senso! il pancake ha uno stile inimitabile ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: il pancake ha uno stile inimitabile ahahahahah Beh il nome italiano ha molto senso alla fine visto che fa riferimento alla sua pigrizia e vuole sottolineare che invece nel frangente che usa la mossa z fa sul serio a me piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh il nome italiano ha molto senso alla fine visto che fa riferimento alla sua pigrizia e vuole sottolineare che invece nel frangente che usa la mossa z fa sul serio a me piace molto uguale ,anche a me piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Quale sarebbe il nome in inglese? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 "Lo faccio per voi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @BloodyRed Pulverizing pancake Comunque si aveva predetto ciò già dal 1995 differenze? boh. Io non ne vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 la carta di snorlax è figherrima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 9 minuti fa, christalingx ha scritto: la carta di snorlax è figherrima Concordo trasmette potenza pura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Snorlax era già potente di suo ora con questa nuova mossa non lo vorrei avere come avversario Ma comunque è troppo figo adesso!! *^* Manca solo che apre gli occhi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 15 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Snorlax era già potente di suo ora con questa nuova mossa non lo vorrei avere come avversario Ma comunque è troppo figo adesso!! *^* Manca solo che apre gli occhi..... E' fighissimo hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Dovevano tradurlo in "Adesso lo faccio per voi!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ahahahah sarà meglio non farlo arrabbiare nelle lotte non voglio che mi rivolga quello sguardo Iracondo! #SnorlaxStayCalm Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ahahahah sarà meglio non farlo arrabbiare nelle lotte non voglio che mi rivolga quello sguardo Iracondo! #SnorlaxStayCalm Lo sguardo mortale, davvero è qualcosa di epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Veramente questo Snorlax è proprio un portento...che si sia finalmente deciso ad usare la Forza lo Sforzo (di fare sul serio) dopo 20 anni?Dite che potrà diventare il nuovo Jedi,protagonista di Star Wars Episode Ventordici? 10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo sguardo mortale, davvero è qualcosa di epico E mò sono cavoli amari per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 6 ore fa, Andre1811 ha scritto: Veramente questo Snorlax è proprio un portento...che si sia finalmente deciso ad usare la Forza lo Sforzo (di fare sul serio) dopo 20 anni?Dite che potrà diventare il nuovo Jedi,protagonista di Star Wars Episode Ventordici? E sono cavoli amari per tutti Della serie "mo vi faccio il c***" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.