Vai al commento


Svelati un Munchlax speciale e le mosse Z di Raichu e Snorlax!


Liuk

Post raccomandati

11 minuti fa, Skyler ha scritto:

Anche raichu non scherza con l'epicità!!! :love_emote:

Si il topo giallo sarà pure bello, ma il faticare forma Alola scommetto che sarà un vero spettacolo

raticate, raticate, maledetto correttore

Modificato da DoguisTheatre
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rattata mi è sempre stato sulle OO, ma con la forma Alola guadagna tutto il mio rispetto, è davvero fatto benissimo. Peccato solo che la sua debolezza al tipo Lotta ora è diventata 4X. Molto divertente la mossa peculiare di Raichu di Alola. Rivalutato completamente Snorlax. L'ho sempre considerato inutile, ma questa sua mossa è una vera bomba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La parte finale della Mossa Z di Snorlax in cui l'allenatrice indica in alto, mi ricorda tanto i momenti degli anime in cui il protagonista lancia un attacco supermegaforte, poi indica in aria e il suo avversario ha una faccia tipo "AAAAAAAAAAH!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Sono felice che alcuni pokémon abbiano la loro mossa esclusiva (Datemi uno Skitty con Dolce Coccola Infernale pls), quella di Snorlax mi piace molto, per il nome in primis, ma anche per i raggi laser dagli occhi non appena si sveglia, tocco di classe. :moonmoon:

Si, quegli occhi di killer. Solo che penso che la mossa Z di Lurantis (se ne avrà una) sarà Primavera Petalosa.

Inoltre voglio un Ninetales che fa Bagliore Luccicante *^*

Modificato da Kurano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

La parte finale della Mossa Z di Snorlax in cui l'allenatrice indica in alto, mi ricorda tanto i momenti degli anime in cui il protagonista lancia un attacco supermegaforte, poi indica in aria e il suo avversario ha una faccia tipo "AAAAAAAAAAH!"

Ma poi l'epicità di iniziare la mossa z sulla panza di snorlax cioè davvero una figata colossale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Ma solo secondo me le mosse Z sono una tamarrata oscena? Piuttosto che buttare tempo a riempire il gioco di queste cose, fateci 100-150 pokemon nuovi, senza dover per forza oscurarli da vecchi pokemon aka minestra riscaldata

Meglio le mosse Z che 150 nuovi Pokémon di cacca come tutti quelli rivelati finora. :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, a me piace di più quella di Raichu ma...

Cioé, vuoi mettere che Snorlax che si sveglia con gli occhi laser, si ALZA e usa la mossa "ADESSO FACCIO SUL SERIO"? Cioé, io adesso vado in VGC con Snorlax con questa mossa, che me ne frega se fa schifo. DEVONO CAPIRE TUTTI LA POTENZA DI SNORLAX QUANDO FA SUL SERIO (Visto che shotta un Dragonite a casissimo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Derean ha scritto:

Allora, a me piace di più quella di Raichu ma...

Cioé, vuoi mettere che Snorlax che si sveglia con gli occhi laser, si ALZA e usa la mossa "ADESSO FACCIO SUL SERIO"? Cioé, io adesso vado in VGC con Snorlax con questa mossa, che me ne frega se fa schifo. DEVONO CAPIRE TUTTI LA POTENZA DI SNORLAX QUANDO FA SUL SERIO (Visto che shotta un Dragonite a casissimo)

Immaginati se sarà davvero così potente, basta snorlax con "adesso faccio sul serio" nuova stella del competitivo anche se vorrei vederlo oneshottare un mega kangaskhan

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Castiel ha scritto:

La mossa Z di Snorlax è una figata..ma preferivo il nome inglese :(

Peròp non ho capito in che modo questo Munchlax verrà regalato..è una qualcosa tipo il beldum shiny di ORAS?

A parte ciò..mi chiedo quanti pokemon avranno l'onore di avere una mossa z dedicata..saranno anche loro solo di prima generazione? Raichu e Snorlax per ora..gli altri solo quella di tipo per ora. L'unica eccezione forse è Zygarde..se la supposizione di Cydonia è corretta NucleoCastigo è una mossa Z

Munchlax si potrà ottenere andando sull'opzione "Dono segreto" del gioco prima dell'11 gennaio 2017

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok dopo questo sono davvero convinto che mi metterò in squadra il pichu dei primi percorsi. :D

 

Comunque spero che questa cosa delle gemme speciali non rimanga un'esclusiva dei pokemon di prima generazione. Sarebbe un grandissimo peccato, dato che gli hanno già dedicato le forme alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

italiani...sempre a storpiare tutto!; rimettetemi il nome della mossa in inglese perchè spacca di brutto

 

Vuoi sapere una curiosità? XD Il nome storpiato in realtà è quello Inglese (anche se effettivamente più figo)! ^^

La traduzione italiana rispecchia il nome originale giapponese della mossa, che il più fedelmente possibile può essere tradotto con "Mossa Fatta sul Serio". Pancake Polverizzante è un bel nome, forse più bello, ma pazienza... Hanno voluto tradurre dal giapponese :c 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Donnerblitz ha scritto:

 

Vuoi sapere una curiosità? XD Il nome storpiato in realtà è quello Inglese (anche se effettivamente più figo)! ^^

La traduzione italiana rispecchia il nome originale giapponese della mossa, che il più fedelmente possibile può essere tradotto con "Mossa Fatta sul Serio". Pancake Polverizzante è un bel nome, forse più bello, ma pazienza... Hanno voluto tradurre dal giapponese :c 

Con gli anime non fanno così  però  chissene  u.u

Povero adesso  ok che è  grasso , ma non dategli  del grasso povero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DAI MA COS'È AHAHAH

Seriamente la mossa si chiama "Adesso Faccio sul Serio"?!:XD:

Ma poi quando gli lampeggiano gli occhi, e quando fa il saltone stile mossa di wrestling di cui non conosco il nome, e l'impatto stile bomba atomica; l'ho trovato tutto divertente già di sé,  e in più mi ha ricordato alcune scene di Kung Fu Panda 3 xD

Ok, non so dire se mi piaccia o meno la cosa,  posso solo affermare che è sicuramente la cosa più divertente e oserei dire demenziale che abbia mai visto in un gioco Pokémon:asduj1:

Modificato da AceGrovyle97
Un errore.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...