Vai al commento



Svelati un Munchlax speciale e le mosse Z di Raichu e Snorlax!


Liuk

Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si è carino ma vuoi mettere con adesso faccio sul serio ahah mitico alla fine ognuno ha i propri gusti

Ma sì, ci mancherebbe altro. Però detto sinceramente "Adesso Faccio Sul Serio" stona tantissimo. Come puoi chiamare una mossa con una frase di senso computo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Ma sì, ci mancherebbe altro. Però detto sinceramente "Adesso Faccio Sul Serio" stona tantissimo. Come puoi chiamare una mossa con una frase di senso computo?

Come ho già detto secondo me calza perfettamente perche enfatizza proprio tutto il momento della mossa z in quanto si sveglia e fa il c*** a tutti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Se usi termini come Pokémon di "cacca" non sei meglio di lui eh

Non voglio esserlo. Stiamo solo esprimendo i nostri pareri. o-o

 

Dire che tutti i Pokémon di settima generazione "non sono il massimo" non esprimeva bene il concetto, ma neanche "cacca" lo esprime al meglio. Che ci vuoi fare. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nome inglese è molto meglio..

Pancake pulverizator XD

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, YayaMuser ha scritto:

Ma quel Munchlax si prenderà anche sui preorder?

Fa parte di un evento che partirà dal 23 novembre fino al 17 gennaio 2017 scaricabile tramite internet come il torchic di x e y

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -PokèNina- ha scritto:

La forma Alola di rattata sembra sprecata...spero almeno sia più forte di un normale rattata :looksi:

Snorlax non mi piaceva molto ora con questa mossa è fighissimo *^*

Raichu è bellissimo con questa nuova forma e mossa *^*

Aspetta il raticate di Alola :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi si è lamentato del nome, spero sappiate che pokemon sono un prodotto giapponese e non americano, e che quindi quando si parla di originale si dovrebbe fare riferimento alla versione giapponese, detto questo il nome giapponese è circa "mossa fatta seriamente", il che non coincide minimamente con la traduzione americana, invece in italiano è " adesso faccio sul serio" il che ha un senso più vicino a quello originale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La super mossa di raichu è epica 

quella di snorlax ha proprio un nome che non mi piace, sembra quasi una presa in giro anche se il concept è carino ^_^

ma il fatto che la gemma di snorlax abbia il suo nome vuole dire che le 20 gemme sono particolari per ogni pokemon? Gemma Z is the new mega pietra? :moonmoon:

rattata così è molto più figo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

La super mossa di raichu è epica 

quella di snorlax ha proprio un nome che non mi piace, sembra quasi una presa in giro anche se il concept è carino ^_^

ma il fatto che la gemma di snorlax abbia il suo nome vuole dire che le 20 gemme sono particolari per ogni pokemon? Gemma Z is the new mega pietra? :moonmoon:

rattata così è molto più figo

Ci saranno i Cristalli Z per ogni tipo, dei quali hanno rivelato anche i nomi di un paio che ora non ricordo, e poi alcuni Cristalli Z che saranno esclusivi dei pokémon ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rattata Alola mi piace molto, è davvero una bella trovata, proprio per l'idea di partenza in sé per sé: Rattata è costretto a cambiare e sviluppare nuove caratteristiche per sopravvivere a Yangoose, il suo predatore. Inoltre mi piacciono anche i baffi ahahah!

Ma il vero protagonista di oggi non è lui... Bensì Snorlax ♥ 

Che dire... Epicità assoluta a mio parere! Già solo per il risveglio! :XD: Fantastico!

Una domanda sul Munchlax in questione... Sarà possibile ottenerlo anche se uno ha preordinato il gioco? Sarà scaricabile dal Nintendo Network "tramite Internet" come lo è stato Beldum su ORAS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Rattata Alola mi piace molto, è davvero una bella trovata, proprio per l'idea di partenza in sé per sé: Rattata è costretto a cambiare e sviluppare nuove caratteristiche per sopravvivere a Yangoose, il suo predatore. Inoltre mi piacciono anche i baffi ahahah!

Ma il vero protagonista di oggi non è lui... Bensì Snorlax ♥ 

Che dire... Epicità assoluta a mio parere! Già solo per il risveglio! :XD: Fantastico!

Una domanda sul Munchlax in questione... Sarà possibile ottenerlo anche se uno ha preordinato il gioco? Sarà scaricabile dal Nintendo Network "tramite Internet" come lo è stato Beldum su ORAS?

Si sarà scaricabile dal nintendo network come beldum su ORAS dal 23 novembre fino al 11 gennaio 2017 anche se ero convinto fosse il 17 gennaio la scadenza ma vabbè

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Adesso faccio sul serio?
Scherziamo? :cry2:

Non so se molti l'avranno notato,ma ogni Cristallo Z, termina in "-actium", un po' come per le "-ite" delle Megapietre! :)

Comunque, contentissimo per queste piccole rivelazioni! :) 

Amico,non ha fatto altro che dormire per 20 anni,adesso è arrivato il suo momento di gloria! Ringrazia che non l'hanno chiamata "Lo Faccio Per Voi". Comunque le mosse Z esclusive sono entrambe fighe,ma quella del Raichu di Alola è tanta roba,se ne fanno una pure per Ninetales sarei felicissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...