Vai al commento


Svelati un Munchlax speciale e le mosse Z di Raichu e Snorlax!


Liuk

Post raccomandati

Sono felice che alcuni pokémon abbiano la loro mossa esclusiva (Datemi uno Skitty con Dolce Coccola Infernale pls), quella di Snorlax mi piace molto, per il nome in primis, ma anche per i raggi laser dagli occhi non appena si sveglia, tocco di classe. :moonmoon:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Skyler ha scritto:

Meno male ! Era un Pokémon che ritenevo inutile e ora lo voglio subito!!!! 

È epicissimo!!!!!

Sonrlax inutile non direi proprio. :fg:

 

Poi con questa Mossa Z peculiare, se le mosse Z avranno effetti secondari, potrebbe essere ancora più forte. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Sonrlax inutile non direi proprio. :fg:

 

Poi con questa Mossa Z peculiare, se le mosse Z avranno effetti secondari, potrebbe essere ancora più forte. :th_sisi:

Lo so che è un Pokémon abbastanza forte... ma a me non andava giù XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mossa Z di Snorlax è una figata..ma preferivo il nome inglese :(

Peròp non ho capito in che modo questo Munchlax verrà regalato..è una qualcosa tipo il beldum shiny di ORAS?

A parte ciò..mi chiedo quanti pokemon avranno l'onore di avere una mossa z dedicata..saranno anche loro solo di prima generazione? Raichu e Snorlax per ora..gli altri solo quella di tipo per ora. L'unica eccezione forse è Zygarde..se la supposizione di Cydonia è corretta NucleoCastigo è una mossa Z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Castiel ha scritto:

La mossa Z di Snorlax è una figata..ma preferivo il nome inglese :(

Peròp non ho capito in che modo questo Munchlax verrà regalato..è una qualcosa tipo il beldum shiny di ORAS?

A parte ciò..mi chiedo quanti pokemon avranno l'onore di avere una mossa z dedicata..saranno anche loro solo di prima generazione? Raichu e Snorlax per ora..gli altri solo quella di tipo per ora. L'unica eccezione forse è Zygarde..se la supposizione di Cydonia è corretta NucleoCastigo è una mossa Z

Me lo sto domandando anch'io quale sarà la modalità di distribuzione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire...E' esagerata come cosa, tutte quelle animazioni per mosse che come al solito pochi pokèmon avranno(stile le megaevoluzioni).

L'unica speranza e che siano strumenti diversi le megapietre e le pietre-Z in modo da non sbilanciare il gioco.

Poi vabbè Snorlax che si sveglia e si butta scatenando Hiroshima...

Modificato da V.i.n.z
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, V.i.n.z ha scritto:

Che dire...E' esagerata come cosa, tutte quelle animazioni per mosse che come al solito pochi pokèmon avranno(stile le megaevoluzioni).

L'unica speranza e che siano strumenti diversi le megapietre e le pietre-Z in modo da non sbilanciare il gioco.

Poi vabbè Snorlax che si sveglia e si butta scatenando Hiroshima...

È proprio l'esagerazione che rende questa mossa spettacolare:jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rattata carino, questo Snorlax è....cioè mi fa strano vederlo così agile che salta poi...forse sarebbe stata più azzeccata una megacorsa all'inizio lenta, che travolge l'avversario come un treno...va beh in ogni caso è un figo dai:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per prima cosa... sono abbastanza deluso, io mi aspettare qualche novità sostanziosa, invece hanno rivelato solo due Mosse Z ed una forma Alola.

Parlando di questo Rattata... non mi piace. Non sembra una mutazione di un Rattata, poi il fatto che stia a due zampe... boh, non mi piace, punto. :(

Che dire delle Mosse Z peculiari... le trovo carine ma allo stesso tempo esagerate!

Per prima cosa, sarà triste vedere che alcuni Pokémon saranno ANCORA più avvantaggiati rispetto ad altri. Le animazioni non mi piacciono: seriamente un allenatore sale sulla pancia del proprio Pokémon? Ma fanno sul serio (Snorlax di sicuro a giudicare dalla bellissima traduzione) oppure vogliono solo "farci ridere"? (Obbiettivo nel quale non stanno riuscendo, o almeno con me).

Trovo inoltre abbastanza strano che se spiaccichi un nemico si scatena un'esplosione atomica...

Quindi, che dire, per niente soddisfatto. Mi aspettavo news più sostanziose, e non ciò che hanno mostrato oggi.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...