Vai al commento

Post raccomandati

Adesso, DDR_17 ha scritto:

L'avevo notato anche io. Per me è un elemento che mancherà al forum :)

Come fa a mancare? Ogni volta che viene bannato ricrea un account. Suppongo non abbia nulla di meglio da fare nella vita che creare nuovi indirizzi e-mail, iscriversi qua, aprire il solito mercatino schifoso coi servizi VIP e farsi bannare 10 minuti dopo. Sinceramente mi fa solamente pena.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Come fa a mancare? Ogni volta che viene bannato ricrea un account. Suppongo non abbia nulla di meglio da fare nella vita che creare nuovi indirizzi e-mail, iscriversi qua, aprire il solito mercatino schifoso coi servizi VIP e farsi bannare 10 minuti dopo. Sinceramente mi fa solamente pena.

LoL era sarcasmo...

Sarei curioso di sapere la sua età. E spero sia un bambino o un teenager che non ha superato i 15...

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

LoL era sarcasmo...

Sarei curioso di sapere la sua età. E spero sia un bambino o un teenager che non ha superato i 15...

Ho il timore che tu sia lontano dalla realtà, sai? Forse sono io che sto perdendo fiducia nelle generazioni future...ma imho meno di 17 anni non ha.

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

Ha un senso della mimetizzazione da vero camaleonte. Sinceramente non capisco come tu ti sia accorto che era lui caro strax

Ho quel robo della Devon che si usa in ORAS per i Kecleon :moonmoon: 

Falken-N7.png

Link al commento

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Ho il timore che tu sia lontano dalla realtà, sai? Forse sono io che sto perdendo fiducia nelle generazioni future...ma imho meno di 17 anni non ha.

Mah...non conosco le regole ma presumo che volendo potrebbe creare N mail e quindi tentare l'accesso N volte? 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

13 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

L'avevo notato anche io. Per me è un elemento che mancherà al forum :)

Io sto provando a mandargli dei messaggi per vedere se truffa ancora , ma nemmeno il tempo che mi risponda e viene bannato ahaha . L unica cosa che mi è riuscito a dire è : tutti i miei servizi sono VIP

Link al commento

7 minuti fa, Strax ha scritto:

Ho quel robo della Devon che si usa in ORAS per i Kecleon :moonmoon: 

La similitudine con i Kecleon è interessante e anche molto calzante. Allo stesso modo in cui Kecleon per quanto cerchi di mimetizzarsi fallisce perché la striscia zigzagata che ha sul corpo rimane sempre dello stesso colore, il suo ritorno si rivela fallace perché la strada verso la sua vera identità viene facilmente indicata dal fatto che lasci sempre la stessa traccia nel suo mercatino

Link al commento

1 minuto fa, Serrafollower95 ha scritto:

La similitudine con i Kecleon è interessante e anche molto calzante. Allo stesso modo in cui Kecleon per quanto cerchi di mimetizzarsi fallisce perché la striscia zigzagata che ha sul corpo rimane sempre dello stesso colore, il suo ritorno si rivela fallace perché la strada verso la sua vera identità viene facilmente indicata dal fatto che lasci sempre la stessa traccia nel suo mercatino

È che quando uno è VIP ci tiene a dirlo al mondo intero. #VIPLife :cool:

Spoiler

O banalmente non potrebbe aprire un mercatino diverso perchè non ha nulla di decente da offrire oltre a roba taroccata col PS :th_sisi:

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

È che quando uno è VIP ci tiene a dirlo al mondo intero. #VIPLife :cool:

Apri contenuto nascosto

O banalmente non potrebbe aprire un mercatino diverso perchè non ha nulla di decente da offrire oltre a roba taroccata col PS :th_sisi:

In fondo in molti hanno una rimarcata tendenza a sottolineare il loro stato di V(ery).I(diot).P(erson). ahahahahah

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...