Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Mi domandavo se qualcuno, in questo splendido Forum, fosse in grado di utilizzare il metodo dell'RNG Abuse e, in caso, fugare qualche mia curiosità/dubbio in merito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Io sono riuscito a usare l'RNG Abuse su Platino.. pokemon stazionari o erranti, oppure uova. Di queste sono riuscito a manipolarne le IV e la shinyezza. Ho il salvataggio sull'R4, Lo so fare, ma quello che ho su Platino credo rimarrà lì e basta purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Che dubbi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Io sono capace se hai qualche dubbio chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 ore fa, cdfertolo ha scritto: Io sono capace se hai qualche dubbio chiedi pure Diciamo che non c'ho capito niente proprio :/ Ho cercato delle guide in italiano in rete ma senza successo... Inoltre volevo approfittare di questo thread anche, oltre che per capire come funzioni, per trovare un RNGer che potesse procurarmi qualche Pokémon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 9 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Diciamo che non c'ho capito niente proprio :/ Ho cercato delle guide in italiano in rete ma senza successo... Inoltre volevo approfittare di questo thread anche, oltre che per capire come funzioni, per trovare un RNGer che potesse procurarmi qualche Pokémon xD Cosa offriresti in cambio? La procedura non è semplice, le guide inglesi sono le migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Cosa offriresti in cambio? La procedura non è semplice, le guide inglesi sono le migliori. Eh, ma in inglese sono una pippa! Quale potrebbe essere il tuo prezzo in PP o shiny TSV Abused? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Eh, ma in inglese sono una pippa! Quale potrebbe essere il tuo prezzo in PP o shiny TSV Abused? xD Se vuoi ti invio il link dove ho imparato io in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Se vuoi ti invio il link dove ho imparato io in italiano Te ne sarei davvero molto grato! Se puoi fallo qui (magari sono d'aiuto anche ad altri utenti) altrimenti inviamelo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Sono molto pratico io, ti ripeto. Posso tranquillamente aiutarti oppure scrivere una guida io stesso. Però i pokemon che ho su platino (R4 su 3ds) non saprei proprio come portarli su quinta generazione e infine non ho la banca pokemon per portarli in sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Io so fare l'RNG su Platino e su Smeraldo (anche per le uova). Ho centinaia di pokemon shiny ed alcuni con ottimi IV. Le guide che ho usato sono in inglese, ma se serve qualche aiuto sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 5 ore fa, Jack93 ha scritto: Sono molto pratico io, ti ripeto. Posso tranquillamente aiutarti oppure scrivere una guida io stesso. Però i pokemon che ho su platino (R4 su 3ds) non saprei proprio come portarli su quinta generazione e infine non ho la banca pokemon per portarli in sesta Mmm... una guida potrebbe fare comodo ma @cdfertolo mi ha gentilmente linkato la guida che ha utilizzato per imparare a sua volta a RNGare (completamente in italiano) per cui io personalmente sono a posto sotto questo punto di vista per cui adesso sarei quasi più interessato a trovare una persona disposta a RNGare per me fino a quando non sarò in grado di farlo autonomamente 2 ore fa, Promarco ha scritto: Io so fare l'RNG su Platino e su Smeraldo (anche per le uova). Ho centinaia di pokemon shiny ed alcuni con ottimi IV. Le guide che ho usato sono in inglese, ma se serve qualche aiuto sono disponibile. Stesso discorso scritto sopra: per adesso non ho dubbi particolare, non avendo ancora iniziato a studiare la guida che mi è stata segnalata. Se tu fossi disposto a RNGare qualche Pokémon per me nell'attesa che impari anch'io a farlo, te ne sarei infinitamente grato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Neanche io ho la banca pokemon, quindi non ho modo di portare i pkemon di 3^ e 4^ gen in 6^. Purtroppo l'RNG di 6^ non esiste e mai esisterà, Quindi non posso aiutarti in questo modo. Ad ogni modo, facci sapere i tuoi progressi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 On 2/9/2016 at 21:46, Mr.Fuji92 ha scritto: Mi domandavo se qualcuno, in questo splendido Forum, fosse in grado di utilizzare il metodo dell'RNG Abuse e, in caso, fugare qualche mia curiosità/dubbio in merito. Potreste anche offrirvi di aiutarmi all'interno di questo thread: Comunque l'RNG Abuse non è legit al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 I pokemon generati sono 100% legit. Se giudichi che il metodo non sia legit, è un opinione che hai in comune con molti altri giocatori, però alla fine non fai altro che rendere sicuro un evento che dovrebbe essere fatto casualmente. 58 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Comunque l'RNG Abuse non è legit al 100% Mi ero dimenticato di mettere la citazione... Si vede che soni nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, Promarco ha scritto: I pokemon generati sono 100% legit. Se giudichi che il metodo non sia legit, è un opinione che hai in comune con molti altri giocatori, però alla fine non fai altro che rendere sicuro un evento che dovrebbe essere fatto casualmente. Mr. Fuji ha sempre detto di vendere Pokèmon ottenuti nei giochi in maniera 100% legit, quindi in questo caso non può usarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, Enrico25 ha scritto: Mr. Fuji ha sempre detto di vendere Pokèmon ottenuti nei giochi in maniera 100% legit, quindi in questo caso non può usarlo. Va beh, comunque (mi ripeto) i pokemon ottenuti con RNG sono legit al pari di uno ottenuto con il breeding o trovato selvatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 L' RNG Abuse genera pokemon 100% legit. Moralmente, puoi pensare (non sbagliando del tutto) che uno possa "giocare sporco" utilizzando un programma esterno per favorire gli eventi casuali. Però, tecnicamente i pokemon sono legit al 100% in quanto nessun dispositivo esterno viene inserito nel gioco e il pokemon, o comunque l'evento, che il gioco genera è generato solo e solamente dal gioco senza che nessuno interferisca. Diciamo che puoi "manipolare la fortuna" e comunque la probabilità che trovi un pokemon con IV 10-14-25-28-1-7 è la stessa di trovarne uno tutto 31. E' legit al 100% e nessuno può dire che non sia semplicemente stato il gioco a generare quel pokemon, quelle IV, quello shiny. Te lo hai solo forzato a farlo, ma è generato completamente dal gioco senza niente di esterno. E' legit al 100% chiariamoci. Se poi uno non lo vuole usare perchè gli sembra tutto troppo facile ok, ma il pokemon è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, Jack93 ha scritto: L' RNG Abuse genera pokemon 100% legit. Moralmente, puoi pensare (non sbagliando del tutto) che uno possa "giocare sporco" utilizzando un programma esterno per favorire gli eventi casuali. Però, tecnicamente i pokemon sono legit al 100% in quanto nessun dispositivo esterno viene inserito nel gioco e il pokemon, o comunque l'evento, che il gioco genera è generato solo e solamente dal gioco senza che nessuno interferisca. Diciamo che puoi "manipolare la fortuna" e comunque la probabilità che trovi un pokemon con IV 10-14-25-28-1-7 è la stessa di trovarne uno tutto 31. E' legit al 100% e nessuno può dire che non sia semplicemente stato il gioco a generare quel pokemon, quelle IV, quello shiny. Te lo hai solo forzato a farlo, ma è generato completamente dal gioco senza niente di esterno. E' legit al 100% chiariamoci. Se poi uno non lo vuole usare perchè gli sembra tutto troppo facile ok, ma il pokemon è legit Mr. Fuji ha sempre detto di vendere Pokèmon OTTENUTI ALL'INTERNO DEI GIOCHI in maniera 100% legit, quindi in questo caso non può usarlo. E comunque se io scarico un programma per creare pokemon da zero e ne creo uno, stando attento a mettere dati reali, il pokemon mi diventa legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 34 minuti fa, Enrico25 ha scritto: E comunque se io scarico un programma per creare pokemon da zero e ne creo uno, stando attento a mettere dati reali, il pokemon mi diventa legit? Aspetta, non so se ho capito male io, ma non è che confondi l'RNG con qualche altra cosa (tipo pokesav)? L'RNG non è un programma che crea pokemon, e solo un programma che ti fa prevedere in che modo appariranno i pokemon nel gioco originale, ma senza entrare mai in contatto con quest'ultimo. Per quanto riguarda smeraldo, per esempio, questo metodo si riduce ad un timer che devi rispettare per far comparire il pokemon desiderato. L'RNG, in questo caso, serve solo a capire quanto tempo bisogna attendere per colpire il frame contenente l'agognato pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 15 ore fa, Enrico25 ha scritto: Mr. Fuji ha sempre detto di vendere Pokèmon ottenuti nei giochi in maniera 100% legit, quindi in questo caso non può usarlo. Con l'RNG infatti ho modo di trovare ALL'INTERNO DEL GIOCO pokèmon Legit. Non è che li genero/modifico/creo ma li incontro selvatici con determinati IVs rigorosamente non modificate. E' come dire che uno shiny TSV Abused non sia legit perchè so già a chi farlo schiudere per averlo shiny LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 16 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Con l'RNG infatti ho modo di trovare ALL'INTERNO DEL GIOCO pokèmon Legit. Non è che li genero/modifico/creo ma li incontro selvatici con determinati IVs rigorosamente non modificate. E' come dire che uno shiny TSV Abused non sia legit perchè so già a chi farlo schiudere per averlo shiny LOL 22 minuti fa, Promarco ha scritto: Aspetta, non so se ho capito male io, ma non è che confondi l'RNG con qualche altra cosa (tipo pokesav)? L'RNG non è un programma che crea pokemon, e solo un programma che ti fa prevedere in che modo appariranno i pokemon nel gioco originale, ma senza entrare mai in contatto con quest'ultimo. Per quanto riguarda smeraldo, per esempio, questo metodo si riduce ad un timer che devi rispettare per far comparire il pokemon desiderato. L'RNG, in questo caso, serve solo a capire quanto tempo bisogna attendere per colpire il frame contenente l'agognato pokemon. Grazie per l'informazione. Mi sono confuso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 7 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Grazie per l'informazione. Mi sono confuso... Ma figurati! E' un bene che tu ti sia confuso almeno abbiamo chiarito fino in fondo cosa sia l'RNG Abusing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 @Promarco @cdfertolo @Jack93 @FireBlast Ho tentato di RNGare un Magnemite su N2 ma senza risultati Credo di sbagliare qualcosa ma non so cosa... qualcuno di voi è disposto a "guidarmi" in questo mio primo tentativo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Bene, non ho N2, quindi ho bisogno di un po di tempo per studiarmi il metodo, poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.