SerenaAAsylveon Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Io parlo spesso con @-PokèNina- @Serena @evilespeon @Vera e @ShinyGardy03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 le persone con cui parlo più spesso sono sylvus (@SerenaAAsylveon), @Vera, @-PokèNina-,espe ( @evilespeon), pandus( @ShinyGardy03) e @Gardevoir23 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Serena ha scritto: le persone con cui parlo più spesso sono sylvus (@SerenaAAsylveon), @Vera, @-PokèNina-,espe ( @evilespeon), pandus( @ShinyGardy03) e @Gardevoir23 :3 Davvero mi chiami sylvus ? Non me ne ero mai accorta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Davvero mi chiami sylvus ? Non me ne ero mai accorta... ah no... prima usavo sere, dopo sylve... e questo è l'ultimo che mi è venuto in mente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Principalmente @gEmaOshawott, @Enemy, @sans, @LadyTogetic e @Ghilgakia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Con nessuno :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 @-PokèNina-@Serena@SerenaAAsylveon@Vera@Wicked@ShinyGardy03 e molti altri ma non vi rompo con l'elenco...insomma mi piace parlare e sono sempre disponibile con chi voglia farsi una chiacchierata!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Troppa gente davvero troppa, ci metterei un secolo a farvi l'elenco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Parecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Qui sul forum parlo con molti utenti. Spoiler No, non è vero. Li ho mangiati tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 @DaniGrovyle :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 ore fa, EmyChan ha scritto: @DaniGrovyle :3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Uhm, pochi. Anzi pochissimi. Direi che il più di più sia @Waito, ma lui parla con tutti, quindi... Spoiler Ma ultimamente adoro stalkerare @Lucas- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 @Green ovviamente ( ) e il mio concittadino @Flamio Anche se l'utente con cui parlo di più in assoluto, e da diversi anni per giunta, colui che mi sopporta anche nella vita privata, la mia metà @Ddraig :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 9 minuti fa, Kio_ ha scritto: @Green ovviamente ( ) Obv Non posso fare a meno di questa nabba ormai u.u ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, Kio_ ha scritto: [...] Anche se l'utente con cui parlo di più in assoluto, e da diversi anni per giunta, colui che mi sopporta anche nella vita privata, la mia metà @Ddraig :3 Spoiler Per ovvie ragioni dunque l'utente con cui parlo di più è Kio_ In linea di massima non sto parlando con molte persone se non per accordarmi per scambi ecc... nessun motivo particolare, anzi, siete tutti bravissime persone e mi piacerebbe fare amicizie nuove ma spesso e volentieri (quando ci sono) sto al computer proprio con Kio_ e non ci mettiamo a fare ping-pong da un account all'altro solo per farmi rispondere a topic vari ed eventuali col mio, mi limito a seguirvi tramite il suo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 On 4/9/2016 at 21:30, Nene ha scritto: @Wr3nt 'cause he's my boyfriend Prima o poi vi chiedo di giocare muahaha @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 14 ore fa, Green ha scritto: Obv Non posso fare a meno di questa nabba ormai u.u ♥ E viceversa ♥ 12 ore fa, Ddraig ha scritto: Apri contenuto nascosto Per ovvie ragioni dunque l'utente con cui parlo di più è Kio_ In linea di massima non sto parlando con molte persone se non per accordarmi per scambi ecc... nessun motivo particolare, anzi, siete tutti bravissime persone e mi piacerebbe fare amicizie nuove ma spesso e volentieri (quando ci sono) sto al computer proprio con Kio_ e non ci mettiamo a fare ping-pong da un account all'altro solo per farmi rispondere a topic vari ed eventuali col mio, mi limito a seguirvi tramite il suo. Il Mizuno-kill-em-all è arrivato anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 io mi sento con un po di persone la persona con cui mi sento più spesso è @Ila poi ci sono le persone del gruppo whatsapp, il piccolo squalo nabb ( @Shark ) , @Void , la piccola volpe @BraveFox, @scared , poi ci sono @letscore, @PeterPan, @Wicked, e il grafico @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, Vibe ha scritto: io mi sento con un po di persone la persona con cui mi sento più spesso è @Ila poi ci sono le persone del gruppo whatsapp, il piccolo squalo nabb ( @Shark ) , @Void , la piccola volpe @BraveFox, @scared , poi ci sono @letscore, @PeterPan, @Wicked, e il grafico @Green Devi ancora morire per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 24 minuti fa, Shark ha scritto: Devi ancora morire per me fra poco lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 @Green @evilespeon @SuperManuel @Vibe @Crystal96 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, Wicked ha scritto: @Green @evilespeon @SuperManuel @Vibe @Crystal96 ♥ ♥ e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiden Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 On 4/9/2016 at 22:05, PeterPan ha scritto: @Eiden @MoonEevee @Vibe @Monkey- @PeterPan ❤ w ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaFedeKH Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Parlo spesso con @Angry Birds99 e @FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.