Vai al commento

Nintendo Switch/Switch Lite [Discussione Ufficiale]

TheBlackWolf

Post raccomandati

Inviato

1200px-Nintendo_Switch_logo,_horizontal.

Nota: gli articoli non sono scritti da me.

Rumor del 26 luglio.

Apri contenuto nascosto

Rumor del 27 luglio.

Apri contenuto nascosto

Rumor del 31 luglio.

Apri contenuto nascosto

Rumor del 4 agosto. 

Apri contenuto nascosto

Rumor del 5 agosto. 

Apri contenuto nascosto

Rumor del 7 agosto.

Apri contenuto nascosto

Rumor del 12 agosto.

Apri contenuto nascosto

Immagini del rumor.

Apri contenuto nascosto

Rumor del 17 agosto.

Apri contenuto nascosto

Rumor del 23 agosto.

Apri contenuto nascosto

Rumor del 25 agosto.

Apri contenuto nascosto

Rumor del 26 agosto.

Apri contenuto nascosto

Rumor del 27 agosto.

Apri contenuto nascosto

Rumor del 30 agosto.

Apri contenuto nascosto

Rumor del 31 agosto.

Apri contenuto nascosto

Rumor del 2 settembre.

Apri contenuto nascosto

Rumor del 3 settembre.

Apri contenuto nascosto

Rumor del 5 settembre.

Apri contenuto nascosto

Inviato

Rumor del 6 settembre.

Apri contenuto nascosto

Inviato

Rumor del 7 settembre.

Apri contenuto nascosto

Inviato

Rumor dell'8 settembre. 

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 08/09/2016 at 13:51, Thedarkwolf ha scritto:

Rumor dell'8 settembre. 

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Sembra interessante :)

Inviato
  On 08/09/2016 at 17:22, Legend99 ha scritto:

Già non ha commentato nessuno...

Prima o poi se ne accorgeranno e commenteranno in 300(Speriamo..)

Espandi  

Tranquillo. 

On 08/09/2016 at 17:22, Legend99 ha scritto:

Prima o poi se ne accorgeranno e commenteranno in 300(Speriamo..)

Espandi  

Lo spero anch'io, poiché ripongo molta fiducia nella nuova console Nintendo. 

Inviato

Onestamente spero non sia un flop come la Wii U. E stando al mio parere, se ben lavorata, avrà tutte le potenzialità per competere con Xbox ONE e PS4. 

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Davvero una bella idea, quella di raccogliere tutti i rumor su NX in un unico topic: questa console ce la stanno facendo penare fin troppo, a mio parere, ed una discussione come questa è quello che ci vuole per rimanere aggiornati sulle ultime informazioni rilasciate!

In ogni caso, sono davvero molto incuriosito da questa console e dai brevetti che hanno rilasciato, oltre che, ovviamente, da tutto il mondo che i fan gli stanno costruendo intorno: secondo me, sarà sicuramente qualcosa di particolare che stupirà il pubblico, oltre che qualcosa di ovviamente innovativo.

Spero solo che abbiano imparato da Wii U ad avere una campagna pubblicitaria migliore e ad inventarsi un nome che non sia "Wii U+" o "new Wii U"...

Inviato
  On 10/09/2016 at 18:17, Nevix ha scritto:

Davvero una bella idea, quella di raccogliere tutti i rumor su NX in un unico topic: questa console ce la stanno facendo penare fin troppo, a mio parere, ed una discussione come questa è quello che ci vuole per rimanere aggiornati sulle ultime informazioni rilasciate!

Espandi  

Grazie mille! 

questa console ce la stanno facendo penare fin troppo, a mio parere, ed una discussione come questa è quello che ci vuole per rimanere aggiornati sulle ultime informazioni rilasciate!

In ogni caso, sono davvero molto incuriosito da questa console e dai brevetti che hanno rilasciato, oltre che, ovviamente, da tutto il mondo che i fan gli stanno costruendo intorno: secondo me, sarà sicuramente qualcosa di particolare che stupirà il pubblico, oltre che qualcosa di ovviamente innovativo.

Espandi  

Concordo. Ripongo molta fiducia nella nuova console Nintendo, non vedo l'ora che Nintendo dissipi i dubbi che mi attanagliano.

Spero solo che abbiano imparato da Wii U ad avere una campagna pubblicitaria migliore e ad inventarsi un nome che non sia "Wii U+" o "new Wii U"...

Espandi  

Secondo alcuni rumor, il nome ufficiale dovrebbe essere NX o Focus. :) 

Inviato
  On 10/09/2016 at 18:23, Thedarkwolf ha scritto:

Concordo. Ripongo molta fiducia nella nuova console Nintendo, non vedo l'ora che Nintendo dissipi i dubbi che mi attanagliano.:dead:

Espandi  

per nostra fortuna, sembra che non manchi più molto: ancora un mese (se veramente la presentano ad ottobre come ha detto il Times) e tutti i nostri dubbi saranno chiariti!

On 10/09/2016 at 18:23, Thedarkwolf ha scritto:

Secondo alcuni rumor, il nome ufficiale dovrebbe essere NX o Focus. :) 

Espandi  

Sì, l'ho letto, però mi sembrano strani come nomi per una console... mi suonano di più come nomi in codice, in particolar modo NX.

Spero si inventino qualcosa di meglio, perché per adesso non è che mi ispirino più di tanto...

Inviato
  On 10/09/2016 at 18:30, Nevix ha scritto:

per nostra fortuna, sembra che non manchi più molto: ancora un mese (se veramente la presentano ad ottobre come ha detto il Times) e tutti i nostri dubbi saranno chiariti!

Espandi  

Staremo a vedere. 

Inviato

Espandi  

Sì, credo che Nintendo abbia imparato dagli errori commessi con Wii U.

Inviato

spero che entro la prossima settimana ci sia l'annuncio poi NX sarà retrocompatibile con 3ds con wii u no come faccio a saperlo? eheheheheh :P dai ve lo dico in un forum che tratta di nintendo c'è un insider italiano affidabile che più e più volte si è rivelato quasi sempre vero in ciò che dice e ha detto tante robe su Nintendo NX

lui ha molti contatti sia all'interno in vari settori che all'esterno.

Inviato
  On 10/09/2016 at 22:09, -SuperLuke- ha scritto:

spero che entro la prossima settimana ci sia l'annuncio poi NX sarà retrocompatibile con 3ds con wii u no come faccio a saperlo? eheheheheh :P

Espandi  

Apprezzerei molto la retrocompatibilità con i giochi del 3DS. La console potrebbe essere presentata durante il TGS!

"Stando a quanto riporta il Wall Street Journal, Nintendo NX potrebbe essere presentata ufficialmente a inizio ottobre. Queste sono le ipotesi di alcuni analisti, raccolte dal magazine di New York, dunque al momento non c'è nulla di confermato.

Giusto poche settimane fa, sempre il Wall Street Journal (citando alcuni analisti) affermava che Nintendo NX sarebbe stata presentata appena prima del Tokyo Game Show (che si svolgerà dal 15 al 18 settembre).

Nintendo non si è mai sbilanciata sulla console. Alcuni rumor parlano di un device ibrido, in grado di funzionare sia a casa che fuori. I giochi non sarebbero distribuiti su DVD o Blu-ray, ma su schede di memoria simili a quelle di PS Vita e 3DS".

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...