Vai al commento

Nintendo Switch/Switch Lite [Discussione Ufficiale]

TheBlackWolf

Post raccomandati

Inviato
  On 10/09/2016 at 22:18, Thedarkwolf ha scritto:

Apprezzerei molto la retrocompatibilità con i giochi del 3DS.

"Stando a quanto riporta il Wall Street Journal, Nintendo NX potrebbe essere presentata ufficialmente a inizio ottobre. Queste sono le ipotesi di alcuni analisti, raccolte dal magazine di New York, dunque al momento non c'è nulla di confermato."

"Giusto poche settimane fa, sempre il Wall Street Journal (citando alcuni analisti) affermava che Nintendo NX sarebbe stata presentata appena prima del Tokyo Game Show (che si svolgerà dal 15 al 18 settembre).

Nintendo non si è mai sbilanciata sulla console. Alcuni rumor parlano di un device ibrido, in grado di funzionare sia a casa che fuori. I giochi non sarebbero distribuiti su DVD o Blu-ray, ma su schede di memoria simili a quelle di PS Vita e 3DS." 

Espandi  

bah... non lo sanno neanche loro quando verrà annunciata semplicemente tirano ad indovinare e prima o poi beccheranno il periodo giusto. e non sarà ad ottobre ma la prossima settimana ho proprio questa sensazione oltre a un certo insider italiano.

Inviato
  On 10/09/2016 at 22:20, -SuperLuke- ha scritto:

bah... non lo sanno neanche loro quando verrà annunciata semplicemente tirano ad indovinare e prima o poi beccheranno il periodo giusto. e non sarà ad ottobre ma la prossima settimana ho proprio questa sensazione oltre a un certo insider italiano.

Espandi  

Il TGS sarebbe un ottimo punto di partenza, per poi far provare la console alla stampa e via dicendo.  

Inviato

Pensate che NX verrà presentata al TGS?

Sicuramente, sarebbe una buona cosa, ma non credete che avrebbero almeno dovuto fare qualche dichiarazione per attirare l'attenzione?

Nel senso, va bene che l'effetto sorpresa che non guasta mai, ma secondo me se davvero avessero voluto presentarla così presto, avrebbero almeno dovuto dire qualche cosa tipo "venite tutti al TGS perché ci sarà un annuncio speciale!" oppure "Preparatevi, perché al TGS la vostra vita di Gamer verrà stravolta!": qualcosa ad effetto che attiri i curiosi!

Inviato
  On 11/09/2016 at 11:54, Nevix ha scritto:

Pensate che NX verrà presentata al TGS?

Sicuramente, sarebbe una buona cosa, ma non credete che avrebbero almeno dovuto fare qualche dichiarazione per attirare l'attenzione?

Nel senso, va bene che l'effetto sorpresa che non guasta mai, ma secondo me se davvero avessero voluto presentarla così presto, avrebbero almeno dovuto dire qualche cosa tipo "venite tutti al TGS perché ci sarà un annuncio speciale!" oppure "Preparatevi, perché al TGS la vostra vita di Gamer verrà stravolta!": qualcosa ad effetto che attiri i curiosi!

Espandi  

Non hai tutti i torti. :) 

Inviato

Rumor del 12 settembre.

Apri contenuto nascosto

Inviato

ok direi che FORSE ci siamo

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 12/09/2016 at 19:38, -SuperLuke- ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Se fosse veramente come dicono questi rumor... la bomba sta per essere sganciata!

Anche se probabilmente Nintendo ce la farà sudare ancora un po', la speranza è l'ultima a morire: hype al massimo!

Inviato
  On 12/09/2016 at 19:47, Nevix ha scritto:

Se fosse veramente come dicono questi rumor... la bomba sta per essere sganciata!

Anche se probabilmente Nintendo ce la farà sudare ancora un po', la speranza è l'ultima a morire: hype al massimo!

Espandi  

Rumor ovunque. 

Inviato
  On 12/09/2016 at 19:38, -SuperLuke- ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Grazie mille Luke! 

Inviato
  On 12/09/2016 at 21:15, Thedarkwolf ha scritto:

Sono basito. Comunque, spero che Nintendo presenti NX al più presto. 

Espandi  

io a momenti vorrei prendere un 2ds

Spero che con l'uscita dell'NX la NINTENDO non chiuda subito i server Perché se no....

Ho pronto un Trubbish!

(XD)

Inviato
  On 12/09/2016 at 21:18, Legend99 ha scritto:

io a momenti vorrei prendere un 2ds

Spero che con l'uscita dell'NX la server non chiuda subito i server Perché se no....

Ho pronto un Trubbish!

(XD)

Espandi  

Sarebbe meglio se tu acquistassi un 3DS (il 2DS non è male, specialmente la versione speciale dedicata a Sole e Luna, a parte il colore). 

Inviato

Rumor del 13 settembre.

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 13/09/2016 at 16:59, Thedarkwolf ha scritto:

Rumor del 13 settembre.

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Rumor interessante, ma non so se molto affidabile: mi sembra di aver capito che lo stesso Pereira ha smentito con un post successivo (o così almeno ha affermato HMK in uno dei suoi ultimi video).

Per quanto riguarda i giochi, comunque, spero che il rumor sia fondato, perché non mi dispiacerebbe affatto vedere un nuovo Pikmin e qualche bel porting dei prodotti della Square (magari anche FF XV o KH III).

L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che sono previsti i porting di alcuni giochi per Wii U, il che probabilmente significa che NX non sarà retrocompatibile.

Inviato
  On 13/09/2016 at 17:17, Nevix ha scritto:

Rumor interessante, ma non so se molto affidabile: mi sembra di aver capito che lo stesso Pereira ha smentito con un post successivo (o così almeno ha affermato HMK in uno dei suoi ultimi video).

Per quanto riguarda i giochi, comunque, spero che il rumor sia fondato, perché non mi dispiacerebbe affatto vedere un nuovo Pikmin e qualche bel porting dei prodotti della Square (magari anche FF XV o KH III).

L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che sono previsti i porting di alcuni giochi per Wii U, il che probabilmente significa che NX non sarà retrocompatibile.

Espandi  

Spero vivamente che NX sia retrocompatibile. :cry:

Inviato
  On 13/09/2016 at 17:17, Nevix ha scritto:

Espandi  

Dovrebbe essere una console "portatile" che diventa fissa tramite dock, dubito che riescano ad infilarci un lettore cd, è più probabile che sia retrocompatibile con il 3ds (cosa che spero perchè con il parco titoli del 3ds + i nuovi titoli in sviluppo per NX diventerebbe la console definitiva).

Inviato
  On 14/09/2016 at 05:12, Fabulo_Ous ha scritto:

Dovrebbe essere una console "portatile" che diventa fissa tramite dock, dubito che riescano ad infilarci un lettore cd, è più probabile che sia retrocompatibile con il 3ds (cosa che spero perchè con il parco titoli del 3ds + i nuovi titoli in sviluppo per NX diventerebbe la console definitiva).

Espandi  

A dire la verità è quello che ho detto anche io. 

Secondo me NON sarà retrocompatibile con Wii e Wii U, il che mi preoccupa abbastanza, ma con 3DS e DS, probabilmente sostituendoli in poco tempo.

Io, comunque, spero che in un modo o nell'altro, mettano anche la compatibilità con le console fisse: è vero che 3DS ha molti titoli, ma anche Wii U ha non pochi capolavori, che in questo modo verrebbero dimenticati.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...