HypnoticSoul Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Tramite il trailer pubblicato sul canale ufficiale Pokémon, sono state rivelate nuove informazioni sugli esclusivi personaggi della regione di Alola! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 non vedo l'ora di scoprire cosa e quante sono le ultracreature *.* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ecco. Per ora questa fondazione non capisco cosa faccia. Ma sono sicuro che c'entrano con UC 01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) ma Samina è tipo Lady Gaga ? :'D A parte questo..mi piace molto il design della Fondazione Aether e anche il concetto stesso alla base della fondazione. Trovo molto intrigante che abbiano introdotto un secondo "team" che controbatta al team Skull. e a proposito del team Skull mi piace il nuovo pg Iridio..che tra l'altro fa uso proprio di Tipo Zero! Modificato 6 settembre, 2016 da Castiel E' stata aggiunta una reazione da Darki e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Probabilmente faranno parte di un qualche team che vuole fare esperimenti sui pokémon. Quindi sono i cattivi! Poi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Oddio, la mia emozione quando ho visto la medusa uscire dal laboratori. Peccato aversi spoilerato una scena simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Glicine ha scritto: Probabilmente faranno parte di un qualche team che vuole fare esperimenti sui pokémon. Quindi sono i cattivi! Poi boh. Nel trailer li si vede opporsi al Team skull You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (Mannaggia alla Æ nel nome che mi manderà in crisi ogni volta che scrivo) L'organizzazione è veramente interessante, abbiamo sempre visto organizzazioni criminali, ma mai una che stesse dalla parte dei buoni e la cosa mi stupisce molto, ovviamente in positivo! Sembrano molto misteriosi (compensando la mia opinione sul Team Skull, che sotto questo punto di vista trovavo carenti) e sono sicuro che aggiungeranno molto pepe alla trama, sono curioso di conoscere i loro obiettivi! Il design dei personaggi è fantastico, lo adoro e lo trovo azzecatissimo. Poi come posso non amare Ciceria? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Nel trailer li si vede opporsi al Team skull Poi ci sono gli infiltrati. E poi è troppo presto per arrivare a conclusioni. Si vedrà. ~ E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ciceria è... fantastica? E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 E ritornano anche Dexio e Sina. :^) E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Hanno voluto toccare il mistico con le ultracreature e un' isola eterea? Personalmente non mi convince, ma è ancora tutto da vedere. Vorrei capirci qualcosa in più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Aether = WWF dei Pokemon MARONN CHE COSE BELLE Amo la boss poi, è una waifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Samina best pg ma m'inquieta che sia lei la vera cattiva? comuqnue sole e lun a mi prendono troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 5 minuti fa, labirinth ha scritto: Samina best pg ma m'inquieta che sia lei la vera cattiva? comuqnue sole e lun a mi prendono troppo notate che Samina Lillie e Iridio hanno più o meno gli stessi occhi e colore dei capelli? è un po una cosa che potrebbe essere una teoria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 intendi dire che sono parenti ? o ultracreature infiltrate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 oh shit non la società della luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, labirinth ha scritto: intendi dire che sono parenti ? o ultracreature infiltrate? dico più parenti...per ora la teoria dell'ultracreatura infiltrate è un po campata ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Vicio e i dipendenti hanno dei disegni orrendi. Mentre Samina, Ciceria e Iridio sono stupendi. Iridio sarà mica il fratello di Lylia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Se con Rubino Omega e Zaffiro Aplha hanno avuto la faccia tosa di rendere piatta Fiammetta, con Ciceria hanno riacquistato un'enormità di punti E' stata aggiunta una reazione da StabnShoot, DavionXY e LordCaneh 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 8 minuti fa, Tails ha scritto: notate che Samina Lillie e Iridio hanno più o meno gli stessi occhi e colore dei capelli? è un po una cosa che potrebbe essere una teoria... Se noti bene anche l'ultracreatura 01 è uguale a Lilia ahah a parte gli scherzi, secondo me Lilia centra qualcosa con UB 01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Samina non mi piace per niente come personaggio, sembra una delle classiche "Ehi sono felice ma ho lo sguardo da depressa". Vicio non mi piace e non mi convince nemmeno, a vedere uno così non direi mai che sta dalla parte del bene asd Ciceria mi sta simpatica, i dipendenti non mi piacciono, in particolar modo quelli maschi hanno tute orrende. Iridio lo odio perché sì, è la copia di Odin :< Spoiler - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Samina non mi piace per niente come personaggio, sembra una delle classiche "Ehi sono felice ma ho lo sguardo da depressa". Vicio non mi piace e non mi convince nemmeno, a vedere uno così non direi mai che sta dalla parte del bene asd Ciceria mi sta simpatica, i dipendenti non mi piacciono, in particolar modo quelli maschi hanno tute orrende. Iridio lo odio perché sì, è la copia di Odin :< Nascondi contenuto Ecco chi mi ricordava da quel gesto della Mano! AHAHAHA E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 La fondazione AEther (non so come si fa quella lettera strana) è qualcosa di geniale. È bello il fatto che ci sia un Team buono che contrasti quello cattivo e poi che Team! I personaggi sono davvero fatti bene e pensati bene soprattutto Ciceria che è bellissima. Per Iridio nulla da dire: STUPENDO! È un personaggio fighissimo davvero (anche la sua posa iniziale) e il fatto che abbia Tipo Zero è davvero figo. Comunque bella anche la teoria di Francesco che magari si rivelerà un personaggio che alla fine diventa buono e si scopre che era collegato a Liris e che prenderà parte al Progetto Azoth ? BOH! E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Perfetto. Un'altra organizzazione (molto meglio organizzata del Team Skull a quanto sembra) ci doveva essere. È ovvio che saranno loro i veri cattivoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati