Ghostachu Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ma nessuno ha notato che nel primo trailer giapponese uno dei ragazzini regala al ragazzo giapponese un Minior?? Finalmente si potranno evitare le catture per gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 47 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Ma nessuno ha notato che nel primo trailer giapponese uno dei ragazzini regala al ragazzo giapponese un Minior?? Finalmente si potranno evitare le catture per gli scambi? Credo sia una cosa simbolica per enfatizzare il concetto di amicizia direi che non c'è nulla di cui discutere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Gli scambi sono 20 anni che possono essere fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 12 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Gli scambi sono 20 anni che possono essere fatti Scambio Pokémon per Pokémon. Nel trailer invece si vede chiaramente che viene regalato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Ghostachu ha scritto: Scambio Pokémon per Pokémon. Nel trailer invece si vede chiaramente che viene regalato. No si vede la schermata dello scambio prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: No si vede la schermata dello scambio prima Esatto anche io l'ho vista è solo simbolico, che in altri frame si veda direttamente il pokemon è per enfatizzare il concetto di amicizia intorno a cui ruota il trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: No si vede la schermata dello scambio prima Skippa avanti a quando lui è sulla veranda da solo. 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto anche io l'ho vista è solo simbolico, che in altri frame si veda direttamente il pokemon è per enfatizzare il concetto di amicizia intorno a cui ruota il trailer No, è dopo lo scambio, vai a 1.55 circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: Prima, skippa avanti a quando lui è sulla veranda da solo. Di sicuro è uno scambio prodigioso e il trailer è stato abilmente tagliuzzato per farlo sembrare un regalo ma ti pare che si regalano i pokemon? Solo uno sciocco lo farebbe aggratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di sicuro è uno scambio prodigioso e il trailer è stato abilmente tagliuzzato per farlo sembrare un regalo ma ti pare che si regalano i pokemon? Solo uno sciocco lo farebbe aggratis Io direi che sarebbe anche l'ora invece XD Non vedo così strano il regalo pokemon, è parecchio che aspetto questa feature, spero corrisponda alla realtà. Non si dovrebbero più catturare pokemon da usare per scambi di qualche sorta e sarebbe decisamente più celere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di sicuro è uno scambio prodigioso e il trailer è stato abilmente tagliuzzato per farlo sembrare un regalo ma ti pare che si regalano i pokemon? Solo uno sciocco lo farebbe aggratis Scambio prodigioso? Guarda bene la sequenza... E poi cosa rispecchia un'amicizia se non un regalo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 4 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Scambio prodigioso? Guarda bene la sequenza... E poi cosa rispecchia un'amicizia se non un regalo?? Io spero non inseriscano questa cosa non mi piace per niente tanto anche se la fanno non la userò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Scusate se mi intrometto nella discussione, ma ritengo alquanto improbabile che introdurranno un eventuale "Regalo Pokémon". Il motivo è molto semplice: se i Pokémon si possono tranquillamente regalare, a cosa serve la Banca Pokémon? Il motivo per cui era stata creata era innanzi tutto, la possibilità di passare i propri Pokémon da un gioco all'altro senza dover perdere tempo a catturare decine e decine di mostriciattoli ogni volta, ma con la possibilità di "regalarli", questo bisogno non ci sarebbe più! Se proprio dovessero mettere una funzione del genere, non sarebbe una scelta molto logica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 la banca pokemon semplicemente per scambiarseli da generazione a generazione il "regalo" invece è molto utile in termini "competitivi" perche è molto più celere,senza dover per forza catturare un pokemon ciofeca da scambiare magari stanno spingendo molto su tante piccole cose a favore del competitivo (e per competitivo non intendo solo battle,ma l'allentamento IV,rendere celere breeding e cavoli vari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 8 minuti fa, Nevix ha scritto: Scusate se mi intrometto nella discussione, ma ritengo alquanto improbabile che introdurranno un eventuale "Regalo Pokémon". Il motivo è molto semplice: se i Pokémon si possono tranquillamente regalare, a cosa serve la Banca Pokémon? Il motivo per cui era stata creata era innanzi tutto, la possibilità di passare i propri Pokémon da un gioco all'altro senza dover perdere tempo a catturare decine e decine di mostriciattoli ogni volta, ma con la possibilità di "regalarli", questo bisogno non ci sarebbe più! Se proprio dovessero mettere una funzione del genere, non sarebbe una scelta molto logica... La banca e lo scambio c'entrano ben poco. Inoltre da Oras come potrei regalare un Pokémon?? Senza contare lo scopo primario della banca, ovvero la presenza di cento box, ovvero un numero spropositato di Pokémon che in gioco non si possono tenere. Ma lo scopo principale te lo ha giustamente detto @Donnie, nel competitivo c'è necessità di scambiare Pokémon e la cosa è parecchio lunga. Ma se vogliamo farla più semplice, immagina i contest o le clonazioni qui sul forum. Quanto tempo si impiega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Ghostachu ha scritto: La banca e lo scambio c'entrano ben poco. Inoltre da Oras come potrei regalare un Pokémon?? Senza contare lo scopo primario della banca, ovvero la presenza di cento box, ovvero un numero spropositato di Pokémon che in gioco non si possono tenere. Ma lo scopo principale te lo ha giustamente detto @Donnie, nel competitivo c'è necessità di scambiare Pokémon e la cosa è parecchio lunga. Ma se vogliamo farla più semplice, immagina i contest o le clonazioni qui sul forum. Quanto tempo si impiega? Sì, in effetti è vero... io il "regalo" lo vedevo più come un modo per eludere e velocizzare la fase di passaggio da un gioco all'altro (perché, in effetti, è quello l'utilizzo che, per ora, ne farei io), ma devo anche dire che, non seguendo particolarmente il competitivo, non avevo proprio pensato ad un suo eventuale utilizzo legato a ciò. Devo dire che, in ogni caso, ancora c'è qualcosa che non mi torna, in questa storia del regalo... Secondo me, se avessero realmente voluto introdurre una novità del genere, lo avrebbero fatto in un modo un po' più esplicito: dopo venti anni di scambi, un cambiamento come questo andrebbe mostrato a tutti, non relegato a semplice sketch di mezzo secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, Nevix ha scritto: Sì, in effetti è vero... io il "regalo" lo vedevo più come un modo per eludere e velocizzare la fase di passaggio da un gioco all'altro (perché, in effetti, è quello l'utilizzo che, per ora, ne farei io), ma devo anche dire che, non seguendo particolarmente il competitivo, non avevo proprio pensato ad un suo eventuale utilizzo legato a ciò. Devo dire che, in ogni caso, ancora c'è qualcosa che non mi torna, in questa storia del regalo... Secondo me, se avessero realmente voluto introdurre una novità del genere, lo avrebbero fatto in un modo un po' più esplicito: dopo venti anni di scambi, un cambiamento come questo andrebbe mostrato a tutti, non relegato a semplice sketch di mezzo secondo. Hai ragione nevix sono pienamente d'accordo con te oltretutto relegarlo al trailer giapponese e basta mi sembra troppo strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai ragione nevix sono pienamente d'accordo con te oltretutto relegarlo al trailer giapponese e basta mi sembra troppo strano Perché l'Evo di Cutiefly? XD 21 minuti fa, Nevix ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 2 ore fa, Ghostachu ha scritto: Ma nessuno ha notato che nel primo trailer giapponese uno dei ragazzini regala al ragazzo giapponese un Minior?? Finalmente si potranno evitare le catture per gli scambi? Sarebbe un'ottima innovazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: Perché l'Evo di Cutiefly? XD Si ma qui parliamo di feature che è ben diverso, una cosa del genere non dovrebbe essere relegata al solo trailer giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma qui parliamo di feature che è ben diverso, una cosa del genere non dovrebbe essere relegata al solo trailer giapponese Non dovrebbe esattamente come l'introduzione di un nuovo Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: Non dovrebbe esattamente come l'introduzione di un nuovo Pokémon... Proprio per questo lo dico secondo me se davvero esistesse questa feature che dici tu non l'avrebbero relegata a qualche scenetta di un trailer esclusivamente giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 vabe ma introducono le cose col contagiocce non mi meraviglierei se dopo quel trailer,annunceranno anche sta feature che,a mio parere,è ottima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Proprio per questo lo dico secondo me se davvero esistesse questa feature che dici tu non l'avrebbero relegata a qualche scenetta di un trailer esclusivamente giapponese Io dico l'esatto contrario. Quando è stata l'ultima volta che hanno relegato un nuovo Pokémon ad un trailer esclusivamente giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: Io dico l'esatto contrario. Quando è stata l'ultima volta che hanno relegato un nuovo Pokémon ad un trailer esclusivamente giapponese? Non ricordo onestamente ma una meccanica del genere come quella che descrivi mi sembra assurdo sia esclusiva del trailer giappo, oltretutto è stato fatto un articolo nella sezione news che descrive le ambientazioni del trailer giappo e menziona anche l'evo di cutiefly ma non menziona affatto lo scambio per cui secondo me è una cosa che vedi solo tu poi te l'ho detto l'idea non mi piace e spero non la facciano se poi la fanno buon per te vorrà dire che fingerò non esista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ricordo onestamente ma una meccanica del genere come quella che descrivi mi sembra assurdo sia esclusiva del trailer giappo, oltretutto è stato fatto un articolo nella sezione news che descrive le ambientazioni del trailer giappo e menziona anche l'evo di cutiefly ma non menziona affatto lo scambio per cui secondo me è una cosa che vedi solo tu poi te l'ho detto l'idea non mi piace e spero non la facciano se poi la fanno buon per te vorrà dire che fingerò non esista Nella sezione news di cosa? Della GF? Della TPC? O direttamente Nintendo? Vedremo chi ha ragione, se poi fosse come dico dubito che non la useresti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.