Vai al commento

Finalmente si regalano Pokémon?

Post raccomandati

52 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non la userò vabbé credi quello che vuoi 

Ci sono i due ragazzi: Sho il giapponese e Hoku l'hawaiano.
Sho perde una battaglia contro Hoku e se ne va arrabbiato. La sera riesce a catturare un Minior azzurro che chiama Ryusei (stella cadente in giapponese), parte il flashback che mostra come il giorno prima o chissà quando, non sia riuscito a cattuare un Minior arancione e di come Hoku gli abbia scambiato il suo, chiamato Hokulele (stella cadente, da quello che spiega Hoku). Parte il video in cui si ricorda della loro amicizia, di come cura Hokulele, di come grazie a lui e alla sua mossa Z riesca a vincere. Ritorno al presente, corre a casa di Hoku e lui guarda il DS, compare l'icona di Sho e un messaggio "Sho ha inviato Ryusei".

Se vuoi guardarla sotto quest'ottica è tutto incentrato proprio su quello. XD

"C'è lo scambio ma guardate, si può fare anche questa cosa, per amicizia" ecco cosa sembra dire, e a chi regali qualcosa se non ad un amico??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a ma non sembra un regalo, ma semplicemente una parte di uno scambio. semplicemente mostrano quando il bambino giapponese invia il suo pokemon e lo scermo dice semplicemente "nome del giocatore" invia "nome del pokemon", non ci vedo niente di cos?i diverso da quello che c'è adesso

Link al commento

27 minuti fa, Thire ha scritto:

a ma non sembra un regalo, ma semplicemente una parte di uno scambio. semplicemente mostrano quando il bambino giapponese invia il suo pokemon e lo scermo dice semplicemente "nome del giocatore" invia "nome del pokemon", non ci vedo niente di cos?i diverso da quello che c'è adesso

Ti correggo, fanno vedere le dinamiche dello scambio ed è diverso dal "regalo". Puoi controllare nello stesso video.

Link al commento

5 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Ti correggo, fanno vedere le dinamiche dello scambio ed è diverso dal "regalo". Puoi controllare nello stesso video.

l'unca differenza è che in uno c'è scritto in giapponese, mentre nell'altro è in inglese, se no sono identici

http://imgur.com/THWWB6r

http://imgur.com/D4Tlh4J

queste immagini mi sa che sconfutano l'ipotesi del regalo

Link al commento

5 minuti fa, Lor96 ha scritto:

Comunque sia sarebbe ora che aggiungessero il regalo! Non capisco che cavolo aspettano! 

Non so voi altri ma mi ero rotto di catturare decine di rattata, bidoof ecc.. solo per fare scambi 

sinceramente io il regalo non lo vorrei mai, snaturerebbe pokemon, poi qui si parla tanto di competitivo, se voi giocate per il competitivo allora dovreste fare un sacco di uova per trovare il vostro pokemon perfetto, quindi potete inviare gli scarti di breeding al posto di andar a catturare mille rattata. Questa idea del regalo mi sembra una cosa per semplificare per quella gente che non vuole fare troppi sforzi (tra poco conviene integrare nei giochi pokemon un pkhex allora)

Link al commento

1 minuto fa, Thire ha scritto:

sinceramente io il regalo non lo vorrei mai, snaturerebbe pokemon, poi qui si parla tanto di competitivo, se voi giocate per il competitivo allora dovreste fare un sacco di uova per trovare il vostro pokemon perfetto, quindi potete inviare gli scarti di breeding al posto di andar a catturare mille rattata. Questa idea del regalo mi sembra una cosa per semplificare per quella gente che non vuole fare troppi sforzi (tra poco conviene integrare nei giochi pokemon un pkhex allora)

E cosa ci sarebbe di male nel semplificare la vita? Perché se voglio trasferire i pkmn da una versione all'altra devo catturare appositamente dei pkmn inutili da scambiare? 

Hanno semplificato l'allevamento, hanno semplificato la gestione degli EVs, degli IVs, hanno levato le odiose MN... non capisco perché non possano fare pure questo

Link al commento

2 minuti fa, Lor96 ha scritto:

E cosa ci sarebbe di male nel semplificare la vita? Perché se voglio trasferire i pkmn da una versione all'altra devo catturare appositamente dei pkmn inutili da scambiare? 

Hanno semplificato l'allevamento, hanno semplificato la gestione degli EVs, degli IVs, hanno levato le odiose MN... non capisco perché non possano fare pure questo

pokemon è gi considerato un gioco facile di suo, se lo semplichi ancor di più non so quanto sarà interessante. Se un gioco non ha sfida o qualche azione da ripetere ogni tanto non attrerà molta gente. Non dimentichiamoci che x e y (gi ultimi giochi della serie principale) sono stati definiti i giochi più facili. Se la Game freak vi da già la pappa pronta perchè dovremm giocare al gioco? giàcon l'arrivo dell'online da x e y lo scopo di completare il pokedex non ha più senso poichè è facilissimo completarlo e una volta fatto lo hai fatto per tutte le altre versioni.

Link al commento

ma seriamente c'è gente che si lamenta per una features che non fa altro che velocizzare il tutto?

se una cosa "esiste" non vuol dire che deve essere usata

ti vuoi divertire a catturare manualmente i tuoi pokemon in giro? Vai,nessuno ti obbliga a ricevere regali lol

reputi il gioco facile? datti delle limitazioni ,no strumenti,no switch etc se cerchi un qualcosa di "piu impegnativo"

ma visto che a sto gioco giocano anche dei fanciulli che premono solo A è normale che sia calibrato verso il basso

un'innovazione carina sarebbe proprio poter settare il livello di "difficolta" (e se esiste ditemelo :D )

per il resto è un opzione che velocizza enormemente il competitivo

anche come qualcuno diceva i Contest

col fatto che metteranno tornei privati la cosa si sposa perfettamente,si mettono in palio magari dei pokemon e non c'è bisogno di fare scambi "rattata-Pokemon Premio"

Link al commento

11 minuti fa, Thire ha scritto:

pokemon è gi considerato un gioco facile di suo, se lo semplichi ancor di più non so quanto sarà interessante. Se un gioco non ha sfida o qualche azione da ripetere ogni tanto non attrerà molta gente. Non dimentichiamoci che x e y (gi ultimi giochi della serie principale) sono stati definiti i giochi più facili. Se la Game freak vi da già la pappa pronta perchè dovremm giocare al gioco? giàcon l'arrivo dell'online da x e y lo scopo di completare il pokedex non ha più senso poichè è facilissimo completarlo e una volta fatto lo hai fatto per tutte le altre versioni.

Non c'è nessun essere umano sulla terra che su diverte a catturare tonnellate di rattata. Questa cosa di scambiarsi i pokemon tra le varie versioni invece di trasferirli semplicemente non è difficile, è solo noioso! 

Link al commento

sinceramente ha me piace inviare un mio pokemon breedato, ma non giusto, per prenderne un'altro e non mi da tanto fastidio

22 minuti fa, Donnie ha scritto:

ma seriamente c'è gente che si lamenta per una features che non fa altro che velocizzare il tutto?

se una cosa "esiste" non vuol dire che deve essere usata

ti vuoi divertire a catturare manualmente i tuoi pokemon in giro? Vai,nessuno ti obbliga a ricevere regali lol

reputi il gioco facile? datti delle limitazioni ,no strumenti,no switch etc se cerchi un qualcosa di "piu impegnativo"

ma visto che a sto gioco giocano anche dei fanciulli che premono solo A è normale che sia calibrato verso il basso

un'innovazione carina sarebbe proprio poter settare il livello di "difficolta" (e se esiste ditemelo :D )

per il resto è un opzione che velocizza enormemente il competitivo

anche come qualcuno diceva i Contest

col fatto che metteranno tornei privati la cosa si sposa perfettamente,si mettono in palio magari dei pokemon e non c'è bisogno di fare scambi "rattata-Pokemon Premio"

normalmente io compro un gioco per giocarci così com'è se devo inventarmi mille modi per renderlo interessante non lo compro nemmeno il gioco.

la scusa dei bambini che schiacciano solo A è una cavolata, 20 anni fa quando uscirono i primi pokemon e io ero una poppante che premema solo A me la son cavata anche se dovevo stare giorni ad allenare i miei pokemon per battere un semplice capopalestra e non parliamo della lega. Quella del livello è una cosa che dovrebbero assolutamente inserire con anche la possibilità di far piùdi un salvataggio.

Link al commento

ma io sono d'accordissimo col fatto che dovrebbero rendere il gioco piu difficile e piu godibile per gente piu matura (di cui da cio che dici presumo facciamo parte entrambi)

il discorso del regalo non vedo come snaturi la natura del gioco

mi spiego meglio

quando io scambio uno zigzagoon con un amico per un Charizard è uno scambio equo ? No

semplicemente è un regalo camuffato da scambio

quindi,perche non togliere l'immensa rottura di balle del cercare lo zigzagoon di turno e via? facilita solo le cose in questo senso

cercala di vedere nel'ottica dei tornei casalinghi

l'introduzione di tornei "privati" cambiera un bel po di cose e il fatto che l'organizzatore potra regalare pokemon ai vincitori è cosa buona e giusta

in fondo non fa nulla di male al gioco sto sistema che cmq è da vedere se sia reale o meno visto che qua abbiamo solo ipotizzato il tutto ^^

Link al commento

1 minuto fa, Donnie ha scritto:

ma io sono d'accordissimo col fatto che dovrebbero rendere il gioco piu difficile e piu godibile per gente piu matura (di cui da cio che dici presumo facciamo parte entrambi)

il discorso del regalo non vedo come snaturi la natura del gioco

mi spiego meglio

quando io scambio uno zigzagoon con un amico per un Charizard è uno scambio equo ? No

semplicemente è un regalo camuffato da scambio

quindi,perche non togliere l'immensa rottura di balle del cercare lo zigzagoon di turno e via? facilita solo le cose in questo senso

cercala di vedere nel'ottica dei tornei casalinghi

l'introduzione di tornei "privati" cambiera un bel po di cose e il fatto che l'organizzatore potra regalare pokemon ai vincitori è cosa buona e giusta

in fondo non fa nulla di male al gioco sto sistema che cmq è da vedere se sia reale o meno visto che qua abbiamo solo ipotizzato il tutto ^^

Il problema del regalo, secondo me, è che solo una piccola parte lo userebbe "correttamente", ci potrebbe essere una circolazione ad esempio di pokemon evento clonati, e qui uno direbbe eh beh, che c'è di male? il problema è che la gente che ha faticato ad avere quel pokemon potrebbe non aver più voglia di fare le cose in regola e poi questi pokemon rari non sarebbero più tali, poi parlando di competito chiunque avrebbe i pokemon più forti senza nemmeno faticare. Riassumendo poichè di sicuro sarò stata poco chiara; con il regalo chi me lo fa fare di crearmi da me i pokemon? almeno con lo scambio io ero obbligata a fare un minimo sforzo (confronto a breedarmi il pokemon) per ottenere il pokemon desiderato. Poi normalmente io quando mi faccio preparare un pokemon gli do come scambio un pokemon minimo 5iv anche come ringrazziamento. anche come i giweaway, a chi ti passa il pokemon non cambia niente se tu gli dai un pokemon o meno, il lavoro per lui sarà sempre uguale, il lavoro diminuisce per chi riceve il dono, quindi io dico: "tu che ricevi qualcosa di gratis, fammi il piacere almeno di darmi un pokemon in dietro (e che non sia un rattata o un zigzagoon)

Link al commento

spetta un sec

innanzitutto ORA il cheat è all'ordine del giorno

stanno lavorando per arginarlo (vedasi sto allenamento degli IV che io onestamente ne ho solo sentito parlare ma voglio vedere ancora qualcosa di ufficiale che non riesco a trovare un link in merito)

chi è che ti regala qualcosa di valore senza niente :D ?

il gts è pieno di roba assurda

cerchi un mawile,vogliono uno shiny darkrai con "PLZ 6 IV "  XD

è ovvio che tutti clonino (chi puo) e la gente cheatta

non si puo fare niente a cio,ognuno gioca come vuole

io sono per la scuola del "me lo faccio da me che ho piu soddisfazione" sicuramente

ma il sistema del regalo non cambia nulla ad un sistema gia malato di suo,puo apportare solo qualche beneficio ai tornei e alla velocita invece

Link al commento

nel gts non puoi scambiare tutti i pokemon. comunque già in x e y mi son trovata un sacco di gente che mi ha scambiato hoopa, volcanion, o altri leggendari (che io ho sempre rifiutato), poi ricordiamoci che game freak sta bannando utenti che usano pokemon che non potrebber, quindi pottrebbero esserci gente che si diverte a inviare un saccco di pokemon cheat che così fan bannare giente (succede già adesso con lo scambio prodigioso). Poi diciamo che adesso solo noi due abbiamo visto solo alcuni possibili utilizzi del regalo, ma chi ci assicura che qualcun'altro non ne trovi uno ancor peggiore ad esempio per regalare uova peste per blocccare il gioco del mal capitato? (sto esagerando logicamente). Però comunque ci saranno sempre mal capitati, e secondo me rischiare per rendere una cosa, che adesso funziona,  più semplice a chi non vuole far un po' di sforzo mi sembra un aggiunta innutile in un gioco dove ha bisogno di ben altre novità

Link al commento

Non credo si tratti di una situazione simile ad un regalo random inviato. Piuttosto è arrivata la notifica di un amico nei dintorni nel gioco, quindi credo che quest'ultimo abbia inviato una richiesta di scambio. Oppure hanno implementato la funzionalità di regalo, ma la vedo ardua :" 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...