Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 23 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Tu modifichi i messaggi altrui dicendo "eh, mi sa tanto che ti sei sbagliato/distratto, ti ho corretto il messaggio". Se un idea è geniale, è geniale, non la condividi, benissimo. Ma oggettivamente le Mega sono state una trovata geniale, se per te non è così perché Mewtwo ha avuto 2 Mega e Ho-Oh manco mezza, sono affari tuoi, non piacciono a TE, ma al 99% della popolazione mondiale si. Non è oggettivo, ad alcuni piacciono ad altri no. Lui mi ha risposto contro la mia opinione e io scherzosamente ho rifatto altrattante. E in realtà sono contento che Ho-Oh non abbia ricevuto una *censura* mega, è rimasto il pokemon perfetto che era. Il fatto che Mewtwo abbia due mega non mi piace affatto ma siccome è leggendario può passare, Charizard NO. Ah e 99% è troppo, c'è mooolta più gente che disprezza questa innovazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 16 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Non è oggettivo, ad alcuni piacciono ad altri no. Lui mi ha risposto contro la mia opinione e io scherzosamente ho rifatto altrattante. E in realtà sono contento che Ho-Oh non abbia ricevuto una *censura* mega, è rimasto il pokemon perfetto che era. Il fatto che Mewtwo abbia due mega non mi piace affatto ma siccome è leggendario può passare, Charizard NO. Ah e 99% è troppo, c'è mooolta più gente che disprezza questa innovazione. Io ne ho viste estremamente poche, MA PROPRIO POCHISSIME. 3 utenti al massimo avrò visto che non apprezzano le Mega. E sappiamo tutti e 2 che il tuo "sono felice che Ho-Oh non abbia una Mega" è una bugia talmente colossale che un Wailord a confronto pare una mosca, ricordo che quando hanno annunciato MegaPidgeot eri al settimo cielo XD Inoltre,i tuoi commenti più che scherzosi erano provocatori. E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Io ne ho viste estremamente poche, MA PROPRIO POCHISSIME. 3 utenti al massimo avrò visto che non apprezzano le Mega. E sappiamo tutti e 2 che il tuo "sono felice che Ho-Oh non abbia una Mega" è una bugia talmente colossale che un Wailord a confronto pare una mosca, ricordo che quando hanno annunciato MegaPidgeot eri al settimo cielo XD Inoltre,i tuoi commenti più che scherzosi erano provocatori. MegaPidgeot lo volevo, ero l'unico che nel topic "quali mega volete su ORAS?" lo nominò. Tutti che volevano Flygon, Milotic.. no! Pidgeot! Beh insomma, se fanno un MegaHo-Oh bellissimo mi fa comunque piacere ma se non lo fanno mi va bene lo stesso. Al contrario se fanno solo MegaLugia (cosa che la GF è capace di fare) li mi arrabbierei sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: MegaPidgeot lo volevo, ero l'unico che nel topic "quali mega volete su ORAS?" lo nominò. Tutti che volevano Flygon, Milotic.. no! Pidgeot! Beh insomma, se fanno un MegaHo-Oh bellissimo mi fa comunque piacere ma se non lo fanno mi va bene lo stesso. Al contrario se fanno solo MegaLugia (cosa che la GF è capace di fare) li mi arrabbierei sul serio. Lugia è un uccello -.- C'ha le piume, e anche nel manga viene definito tale. E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ragazzi, evitiamo questo genere di flame per favore, la notizia non parla di quali Pokémon siano belli e quali siano brutti, da un punto di vista oggettivo o soggettivo che sia, ognuno ha i propri gusti Il titolo è "Rivelato il logo della serie animata di Alola?"dove si parla appunto del nuovo possibile logo della serie animata, se i vostri interessi non sono questi siete pregati di non commentare con argomenti che non c'entrano nulla Ora basta off topic per favore e soprattutto basta litigare E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel, Zarxiel e MarcinGreed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, King ha scritto: Ragazzi, evitiamo questo genere di flame per favore, la notizia non parla di quali Pokémon siano belli e quali siano brutti, da un punto di vista oggettivo o soggettivo che sia, ognuno ha i propri gusti Il titolo è "Rivelato il logo della serie animata di Alola?"dove si parla appunto del nuovo possibile logo della serie animata, se i vostri interessi non sono questi siete pregati di non commentare con argomenti che non c'entrano nulla Ora basta off topic per favore e soprattutto basta litigare Scusa, hai ragione, è che mi dava fastidio vedere il suo commento provocatorio verso Moonlight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 21 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Gli unici Pokémon che possiamo definire brutti in maniera oggettiva e senza insultare nessuno sono: Feebas e Purugly, i quali hanno la bruttezza proprio come concept. Poi va beh a qualcuno possono piacere o non dispiacere ma se li ritieni brutti non li insulti anzi vuol dire che sono realizzati bene: feebas ha il concept del pokemon brutto che diventa bello (tipo brutto anatroccolo) e purugly del gatto bello che diventa brutto (ha pure ugly nel nome e nell'anime quando si evolve meoth che era innamorato ci resta di sasso) quindi la gf li ha voluti fare brutti. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Poi va beh a qualcuno possono piacere o non dispiacere ma se li ritieni brutti non li insulti anzi vuol dire che sono realizzati bene: feebas ha il concept del pokemon brutto che diventa bello (tipo brutto anatroccolo) e purugly del gatto bello che diventa brutto (ha pure ugly nel nome e nell'anime quando si evolve meoth che era innamorato ci resta di sasso) quindi la gf li ha voluti fare brutti. Si concordo definirli brutti significa che sono fatti bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 11 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Lugia è un uccello -.- C'ha le piume, e anche nel manga viene definito tale. Per ME non lo è. Io giudico i pokemon da come li vedo, non dal tipo e il concept. 2 minuti fa, King ha scritto: Ragazzi, evitiamo questo genere di flame per favore, la notizia non parla di quali Pokémon siano belli e quali siano brutti, da un punto di vista oggettivo o soggettivo che sia, ognuno ha i propri gusti Il titolo è "Rivelato il logo della serie animata di Alola?"dove si parla appunto del nuovo possibile logo della serie animata, se i vostri interessi non sono questi siete pregati di non commentare con argomenti che non c'entrano nulla Ora basta off topic per favore e soprattutto basta litigare Beh in realtà parlare delle mega in Sole e Luna è inerente all'immagine, il problema è che non si può esprmere la propria opinione (in questo caso negativa) su di esse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 (modificato) 5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Per ME non lo è. Non ha senso quello che dici. Se io dico "per me Pikachu NON è un topo, ma una pianta" non è altro che una ca--ata. Lugia è un uccello, che ti piaccia o no, lui E' un uccello. Modificato 9 settembre, 2016 da Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Si concordo definirli brutti significa che sono fatti bene XD Sembra una contraddizione ma è così Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Per ME non lo è. Io giudico i pokemon da come li vedo, non dal tipo e il concept. È come dire "Per me rattata non è un topo" se ha le piume ed è definito un uccello È un uccello non è un opinione è un dato di fatto 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Non ha senso quello che dici. Se io dico "per me Pikachu NON è un topo, ma una pianta" non è una ca--ata. Lugia è un uccello, che ti piaccia o no, lui E' un uccello. Ops preceduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 5 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: E io speravo che non ci fossero più le merdose mega, mi sa che la GF non ha imparato dai propri errori. Ma per te saranno errori... E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Ma per te saranno errori... Esatto OPINIONI personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ragazzi, l'avvertimento di King non è stato chiaro? Basta flame, basta OT o qua si prenderanno provvedimenti. E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Blue95 ha scritto: Ragazzi, l'avvertimento di King non è stato chiaro? Basta flame, basta OT o qua si prenderanno provvedimenti. Scusa, non ho visto l'enorme flame dopo il commento di Angry Birds E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Scusa, non ho visto l'enorme flame dopo il commento di Angry Birds Sono già state fatte piccole frecciatine, inoltre è stato utilizzato anche un linguaggio poco consono in certi casi. Questo rientra nella dicitura di "flame" : P E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perchè dovrebbero togliere una delle cose migliori mai fatte? Concordo la migliore innovazione di sempre,un po' meno per il folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 8 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Umh...non so il logo è d'avvero gigante!! O.O Da come ho potuto notare c'è mega glalie quindi deduco che anche nella regione di Alola ci siano mega il che mi fa piacere anche se sto andando un po in confusione con tutte queste novità.... A me le mega piacciono spero che questa roba sia vera 8 ore fa, Garg ha scritto: Notato il Mega Glalie? Megaevoluzioni confermate al 100%, per chi avesse ancora dubbi. (e confermato anche che la GF si diverte a prendere in giro @Zarxiel con la megaevoluzione di codesto pokémon la cui controparte rimane tuttora obliata). 4 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: Una notizia sicuramente interessante anche se , penso come molti altri utenti , che ci faccia lì mega glalie . 4 ore fa, G_Chopperman ha scritto: Chissà come mai ci sono slurpuff e mega Glaile..e sottolineo..mega... 8 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: /cut Solo io penso che Slurpuff e MegaGlalie siano un riferimento al diciannovesimo lungometraggio? Questo giustificherebbe il fatto che entrambi siano messi "in disparte" nel manifesto. Date un'occhiata qui e qui. E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 16 minuti fa, SuperManuel ha scritto: Solo io penso che Slurpuff e MegaGlalie siano un riferimento al diciannovesimo lungometraggio? Questo giustificherebbe il fatto che entrambi siano messi "in disparte" nel manifesto. Date un'occhiata qui e qui. Giusto. Non avevo considerato questa cosa...è possibilissimo si tratti di un riferimento al film e basta E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Comunque sia! Il fatto che non ci sia nessun Pokémon di Serena mi preoccupa... E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 36 minuti fa, SuperManuel ha scritto: Solo io penso che Slurpuff e MegaGlalie siano un riferimento al diciannovesimo lungometraggio? Questo giustificherebbe il fatto che entrambi siano messi "in disparte" nel manifesto. Date un'occhiata qui e qui. Effettivamente Slurpuff e MGlalie non c'entrano assolutamente nulla con Sole e Luna. E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 18 ore fa, Zarxiel ha scritto: Gli unici Pokémon che possiamo definire brutti in maniera oggettiva e senza insultare nessuno sono: Feebas e Purugly, i quali hanno la bruttezza proprio come concept. ...a me piacciono, a dire il vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 per me non ha nulla a che fare con la presunta (e sicuramente) serie animata ad alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 10 ore fa, L-ucien ha scritto: ...a me piacciono, a dire il vero. Ma infatti a me Feebas piace pure a me proprio per il suo concept di brutto->bello, Purugly invece non mi piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 10 ore fa, L-ucien ha scritto: ...a me piacciono, a dire il vero. Come ho detto io possono piacere ma se molti li considerano brutti è normale e anche giusto perché sono fatto per essere così E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati