Vai al commento

CoroCoro svela l'evoluzione segreta di Rockruff e nuove Ultracreature!

-PeterPan-

Post raccomandati

Mi piace pensare che, così come gli esseri umani studiano le Ultracreature, anche le Ultrecreature studino gli esseri umani.

La loro somiglianza, quindi, potrebbe essere una sorta di apprendimento per imitazione :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultra creatures true ACTUAL villains confirmed: ci troveremo di fronte a una persona che si trasforma in un mostro che magari ha attacchi che nessun pokèmon ha, skill psicopatiche e ci vorrà tutta la squadra per spedirne all'inferno anche solo 1.

Link al commento

2 minuti fa, Pixel ha scritto:

La evo giorno è abbastanza anonima, bella la evo notte invece.

Per me sono belle entrambe.

Comunque su Facebook uno ha detto che in una nuova scan si parla della possibilità di trasferire i Pokémon da GO a Sole e Luna.

Link al commento

Quanto sono fighe le evo di Rockruff! *w* 

Effettivamente è vero, UB - 02 Bellezza assomiglia parecchio a Samina, cosi come UB - 01 ricorda Lillie (ma anche Ciceria). 

UB - 02 Espansione è orrendo. Sembra una fusione tra Kid Muscle e Vikavolt HAHAHA. E se fosse Vicio? :look:

Link al commento

Tutto molto interessante, ma ora la domanda che mi sorge spontanea è una sola:

Se ormai è confermato che le Ultra Creature hanno un aspetto riconducibile a quello di alcuni personaggi umani, a chi dovrebbe essere ispirato UB-03?

PS: Ma per caso si sono dimenticati dell'esistenza di Komala?

No, perchè sembra essere caduto nel dimenticatoio, anche se i giochi non sono ancora stati rilasciati :sweat:

Link al commento

Le evoluzioni di rockruff sono bellissime entrambe, anche se la forma notte ricorda un po zoroark rimane ottima comunque.

Le UC mi sembrano un mix tra degli spectrobes (li adoravo) e le bestie arcane di ygo :D

Modificato da SunKriKong
Link al commento

1 minuto fa, Loredex I Un Tipo Timido ha scritto:

Tutto molto interessante, ma ora la domanda che mi sorge spontanea è una sola:

Se ormai è confermato che le Ultra Creature hanno un aspetto riconducibile a quello di alcuni personaggi umani, a chi dovrebbe essere ispirato UB-03?

PS: Ma per caso si sono dimenticati dell'esistenza di Komala?

No, perchè sembra essere caduto nel dimenticatoio, anche se i giochi non sono ancora stati rilasciati :sweat:

Quello è un altro UC 02, non UC 03

Link al commento

ODDEO, un lupo-coyote?! Era ora! *___________________*

Per quanto riguarda l'altro, quello rosso ricorda troppo di una zanzara con il sangue ovunque che a me non piace proprio, potevano fare un po' meglio. :/ Manco l'altra versione mi ispira, preferisco quello a mo' di medusa, fa molto aspetto così misterioso~

Link al commento

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Lugarugan Forma Notte ha la stessa colorazione di Yveltal Cromatico :mki2:

Sempre più fiera di aver scelto Pokémon Luna :th_sisi:

Verissimo è bellissimo, ma anche quella di giorno non è niente male comunque luna is the way:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Lugarugan Forma Notte ha la stessa colorazione di Yveltal Cromatico :mki2:

Sempre più fiera di aver scelto Pokémon Luna :th_sisi:

credo si possa avere entrambe le evo in entrambe le versioni

Link al commento

19 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Nel manga Mewtwo ha parte del DNA di Blaine. :looksi:

Ah figo lo scopro ora xD 

Ormai è certo che le Ultracreature hanno un legame con la fondazione Æther. Fondazione che magari voleva creare dei super pokémon indistruttibili e questo è il risultato

Link al commento