Moloch Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Nascondi contenuto Non me la faceva inviare. 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Il colore mi pare più per il Veleno... in quanto viola chiaro, lo Spettro è viola scuro di solito. In un' altra discussione avevamo fatto il confronto con le 18 pietre z ed era risultata quella spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, SIlver18 ha scritto: Scusate, una cosa che vorrei chiarire. Le UltraCreature, da quanto dite voi, sono Pokémon. Pokémon creati artificialmente ma molto forti (pari a Genesect oserei dire, in quanto ricreato e modificato e potente data la sua natura leggendaria). Non sono sicuro che questo sia vero, anche perché non ci sono state presentate come veri e propri pokémon. Pensateci: il pokédex è un dispositivo che registra automaticamente i mostriciattoli si incontrano. Le UC sono sconosciute alla popolazione di Alola (almeno prima degli eventi di Sun e Moon). Come potrebbe il pokédex registrare i dati di un qualcosa che per natura non è nemmeno un pokémon? Sostengo la teoria che esse non siano pokémon e siano quindi costituite di un materiale genetico differente. Forse saranno come Genesect o Deoxys: una forma di energia non capace di svolgere funzioni vitali che viene modificata dall'uomo rendendola pure più potente (Genesect dato che era un fossile, Deoxys invece era un Virus che colpito da un raggio di energia ha preso le sembianze che conosciamo stando alla descrizione di pokémon Zaffiro). Quindi potrebbero essere state, in passato, delle forme di vita aliene ancora allo stato batterico. Poi per il resto rispetto la vostra opinione ovviamente, e se dovessi dare un typing alle UltraCreature sarebbero... Acqua/Psico o Psico puro per UC01, mentre per la forma beauty di UC02 Coleottero/Folletto e la forma extension Coleottero/Lotta (è un bodybuilder o cosa?) Non ho mai detto che sono Pokémon, anzi, credo proprio che siano esseri diversi dai Pokémon, ma suppongo abbiano comunque una classificazione di tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, SIlver18 ha scritto: Scusate, una cosa che vorrei chiarire. Le UltraCreature, da quanto dite voi, sono Pokémon. Pokémon creati artificialmente ma molto forti (pari a Genesect oserei dire, in quanto ricreato e modificato e potente data la sua natura leggendaria). Non sono sicuro che questo sia vero, anche perché non ci sono state presentate come veri e propri pokémon. Pensateci: il pokédex è un dispositivo che registra automaticamente i mostriciattoli si incontrano. Le UC sono sconosciute alla popolazione di Alola (almeno prima degli eventi di Sun e Moon). Come potrebbe il pokédex registrare i dati di un qualcosa che per natura non è nemmeno un pokémon? Sostengo la teoria che esse non siano pokémon e siano quindi costituite di un materiale genetico differente. Forse saranno come Genesect o Deoxys: una forma di energia non capace di svolgere funzioni vitali che viene modificata dall'uomo rendendola pure più potente (Genesect dato che era un fossile, Deoxys invece era un Virus che colpito da un raggio di energia ha preso le sembianze che conosciamo stando alla descrizione di pokémon Zaffiro). Quindi potrebbero essere state, in passato, delle forme di vita aliene ancora allo stato batterico. Poi per il resto rispetto la vostra opinione ovviamente, e se dovessi dare un typing alle UltraCreature sarebbero... Acqua/Psico o Psico puro per UC01, mentre per la forma beauty di UC02 Coleottero/Folletto e la forma extension Coleottero/Lotta (è un bodybuilder o cosa?) Le uc vengono da un altra dimensione non sono artificiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, Moloch ha scritto: Non me la faceva inviare. In un' altra discussione avevamo fatto il confronto con le 18 pietre z ed era risultata quella spettro Ah si? E' un problema postare tutte le pietre? Così posso vederlo anch'io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io di Fuoco non ci vedo assolutamente nulla, l'aspetto a zanzare e gli enormi muscoli suggeriscono Coleottero/Lotta. Acciaio è legato ai metalli e da quanto ne so, il vetro non è un metallo. Per il primo punto ti dico che molti pokémon con colorazione rossa, in seguito si sono rivelati essere di tipo fuoco, vedasi Victini, ad esempio. E comunque è un mio punto di vista. Per quanto riguarda il secondo punto, vetro ≠ acciaio, è vero. Ma in qualunque modo, si sta parlando di un materiale non vitreo. A ragion di ciò, tra i diversi tipi che vedano un elemento solido, mi son soffermato sul tipo Acciaio, in quanto lega e dato che il vetro, se vogliamo considerarlo, consideriamolo, è un solido in fondo, formato da sabbia (e non ce lo vedrei il tipo terra in quell'ultracreatura), la mia idea è quella che possa assumere il tipo acciaio per questo motivo. In fondo non sappiamo di che materiale sia fatto, ma sappiamo che non è vetro, ma qualcosa che ci somiglia. Non vedo perché debba essere esclusa. Lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 25 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Avevo aperto un thread simile tempo fa, ma non lo trovo più. Quindi l'ho riaperto XD (caso mai qualcuno poi lo unisce, non è un problema ^^) Dunque, quali sono le vostre teorie secondo i tipi dei Pokémon, forme e UltraCreature il cui tipo è ancora sconosciuto? Ecco le mie supposizioni. -Lugarugan (Forma Diurna)-Roccia/Normale -Lugarugan (Forma Notturna)-Roccia/Buio -evo di Cutiefly-Coleottero/Folletto -Zygarde Cellula-Normale -Zygarde Nucleo-Normale -UC 01-Acqua/Psico -UC 02 Espansione-Coleottero/Lotta -UC 02 Bellezza-Coleottero/Psico Voi che ne pensate invece? Secondo me non avremo tipi per le Ultracreature e per le forme nucleo e cellula di Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, Moloch ha scritto: 28 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Nascondi contenuto Effettivamente è vero, la colorazione è molto simile, quindi SPERIAMO *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Effettivamente è vero, la colorazione è molto simile, quindi SPERIAMO *___* Sarebbe anche una buona combinazione di tipi*~* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Moloch ha scritto: Sarebbe anche una buona combinazione di tipi*~* Roccia/Spettro *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Roccia/Spettro *___* Hahahaha ti stiamo facendo bagniare , comunque secondo me se fosse veramente spettro sarebbe probabile la dipartita di Rockaby... troppi spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Hahahaha ti stiamo facendo bagniare , comunque secondo me se fosse veramente spettro sarebbe probabile la dipartita di Rockaby... troppi spettri Quel leak è falso, visto che l'aspetto dell'evo di Rockruff è TOTALMENTE diverso da quel leak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Quel leak è falso, visto che l'aspetto dell'evo di Rockruff è TOTALMENTE diverso da quel leak. beh, magari qualcosa può essere vero... *coff* syncro *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Se, e dico SE, le Ultracreature prenderanno parte a qualche battaglia, avranno un "typing unico" alla stregue di Marshadow. Qualcosa dovrà pur renderle speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Non penso che le UC e le cellule zygarde abbiano dei tipi Lugarugan per me è roccia puro nella forma mezzogiorno e roccia/buio per la forma mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Tobias- ha scritto: Non penso che le UC e le cellule zygarde abbiano dei tipi Lugarugan per me è roccia puro nella forma mezzogiorno e roccia/buio per la forma mezzanotte Nel dex appariranno le cellule e i nuclei, credo, e li un tipo lo dovranno pur avere. le UC invece suppongo dovremmo ALMENO affrontarle, quindi dei tipi dovranno pure loro averceli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Nel dex appariranno le cellule e i nuclei, credo, e li un tipo lo dovranno pur avere. le UC invece suppongo dovremmo ALMENO affrontarle, quindi dei tipi dovranno pure loro averceli. Al massimo saranno drago/terra come zygarde, non vedo perché un tipo diverso Le UC magari sono resistenti a tutto perché creature non pokèmon (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Tobias- ha scritto: Al massimo saranno drago/terra come zygarde, non vedo perché un tipo diverso Le UC magari sono resistenti a tutto perché creature non pokèmon (?) Sono creature neutrali, quindi Normale è il miglior tipo per il Neutro. La teoria degli UC mi pare parecchio azzardata, nei file di gioco devono assegnargli un tipo per forza e non possono crearne uno apposito (altrimenti devono fare una forma per Arceus, per questo motivo hanno rimosso il tipo ???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Le cellule (e forse pure i nuclei?) abbiamo visto nell'ultimo video che saranno semplici oggetti da collezionare cercandoli in giro per la regione, quindi non solo non appariranno nel dex, ma non saranno neppure pokemon che potremo usare direi. Li hanno fatti vedere entrambi sul sito tempo fa solo per poterli far apparire nell'anime e poter fare poi nel gioco questa cosa di trovarli tutti per creare zygarde, niente di più niente di meno direi. Le evo del cane quella di giorno rimarrà dello stesso tipo della preevo secondo me, mentre quella notturna diventerà in parte buio, lo vedo più sensato che pensare al tipo spettro che non lo vedo per niente adatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Le cellule (e forse pure i nuclei?) abbiamo visto nell'ultimo video che saranno semplici oggetti da collezionare cercandoli in giro per la regione, quindi non solo non appariranno nel dex, ma non saranno neppure pokemon che potremo usare direi. Li hanno fatti vedere entrambi sul sito tempo fa solo per poterli far apparire nell'anime e poter fare poi nel gioco questa cosa di trovarli tutti per creare zygarde, niente di più niente di meno direi. Le evo del cane quella di giorno rimarrà dello stesso tipo della preevo secondo me, mentre quella notturna diventerà in parte buio, lo vedo più sensato che pensare al tipo spettro che non lo vedo per niente adatto. Io penso che il pokèdex non le identifichi, le cellule di zygarde potrebbero essere degli stumenti base o qualcosa del genere, (mi pare che nemmeno nell'anime vengano riconosciute) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, Chaos ha scritto: Le cellule (e forse pure i nuclei?) abbiamo visto nell'ultimo video che saranno semplici oggetti da collezionare cercandoli in giro per la regione, quindi non solo non appariranno nel dex, ma non saranno neppure pokemon che potremo usare direi. Li hanno fatti vedere entrambi sul sito tempo fa solo per poterli far apparire nell'anime e poter fare poi nel gioco questa cosa di trovarli tutti per creare zygarde, niente di più niente di meno direi. Le evo del cane quella di giorno rimarrà dello stesso tipo della preevo secondo me, mentre quella notturna diventerà in parte buio, lo vedo più sensato che pensare al tipo spettro che non lo vedo per niente adatto. Nessuno ha detto che i nuclei o le cellule saranno utilizzabili in lotta, ma è plausibile pensare che appariranno nel dex come forme di Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Comunque, non per fare il guastafeste, ma è confermato che le Ultracreature non sono catturabili e non hanno un tipo, quindi RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Nessuno ha detto che i nuclei o le cellule saranno utilizzabili in lotta, ma è plausibile pensare che appariranno nel dex come forme di Zygarde. Per apparire nel dex, devono avere delle forme che appaiano pure in lotta, quindi è escluso :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, Ferdy ha scritto: Comunque, non per fare il guastafeste, ma è confermato che le Ultracreature non sono catturabili e non hanno un tipo, quindi RIP Non è stato confermato nulla del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, Ferdy ha scritto: Comunque, non per fare il guastafeste, ma è confermato che le Ultracreature non sono catturabili e non hanno un tipo, quindi RIP Questa me la sono persa, anche se immaginavo fosse così. Confermato come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.