Vincyes21 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ciao ragazzi ho aperto questa discussione per dirvi che ho sentito da qualche parte che qualcuno stava provando a scaricarlo in anteprima visto che l'hanno completato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Diamond_2112 ha scritto: Ciao ragazzi ho aperto questa discussione per dirvi che ho sentito da qualche parte che qualcuno stava provando a scaricarlo in anteprima visto che l'hanno completato Non ne so nulla purtroppo ma hai aperto due volte lo stesso topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Il gioco non penso sia già disponibile... la pubblicazione è molto lontana e sarebbe quantomeno improbabile che lo carichino sullo store prima dell'inizio di novembre. In ogni caso, dove hai sentito questa notizia, esattamente? Ricordi chi ha cercato di avere il gioco in anteprima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Diamond_2112 ha scritto: Sulla pagina fb di pokemon next c'è questa Mi sa che hai sbagliato a caricare, perché io non vedo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Non credo che per noi comuni mortali sarà possibile averlo in anteprima... In genere lo danno in anteprima solo a quelle persone addette a fare recensioni e ad alcuni youtuber importanti e gente così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto: Non credo che per noi comuni mortali sarà possibile averlo in anteprima... In genere lo danno in anteprima solo a quelle persone addette a fare recensioni e ad alcuni youtuber importanti e gente così. Quoto. Senza poi contare che anche a chi fa le recensioni lo danno sempre massimo massimo due settimane prima dell'uscita, mai prima (e, purtroppo, mancano ancora 70 giorni esatti). Stessa cosa vale anche per gli youtubers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Se sai l'inglese questo spiega tutto Mamma mia, sembrano i tempi di "se il razzo parte per 100 volte vai sulla luna e trovi Jirachi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Nevix ha scritto: Quoto. Senza poi contare che anche a chi fa le recensioni lo danno sempre massimo massimo due settimane prima dell'uscita, mai prima (e, purtroppo, mancano ancora 70 giorni esatti). Stessa cosa vale anche per gli youtubers. Infatti, è praticamente impossibile che ci sia già gente che ci gioca adesso che l'uscita è ancora lontana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 contatta un hacker per prendere e scaricare una copia nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 SPAM, chiudo e levo Per favore leggete il regolamento Tra l'altro non credo sia true Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.