TheBlackWolf Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh direi, è la mia ultracreatura preferita UC 02 Expansio non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 io non ho ancora capito il perchè portano il nome uguale (datemi del tardone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 12 ore fa, Zem1992 ha scritto: io non ho ancora capito il perchè portano il nome uguale (datemi del tardone) Beh una spiegazione potrebbe averla fornita cydonia nel suo video teoria. In pratica le UC per entrare nel nostro mondo hanno bisogno di sincronizzarsi con un umano perciò il motivo del differente aspetto starebbe nella diversa persona scelta per la sincronizzazione E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Faccio caso ora ai nomi in latino, che tocco di classe. xD Nettamente meglio di quelli inglesi. :3 E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 (modificato) 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Faccio caso ora ai nomi in latino, che tocco di classe. xD Nettamente meglio di quelli inglesi. :3 Un tocco di classe decisamente e poi tengono fede al significato originale delle due versioni di UC 02 che, soprattutto nel caso di espansione, viene un pò stravolto dal nome inglese Modificato 15 settembre, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 14 ore fa, Zem1992 ha scritto: io non ho ancora capito il perchè portano il nome uguale (datemi del tardone) Oltre alla spiegazione di MoonlightUmbreon è anche un modo per differenziare Sole da Luna, dato che Expansio apparirà in Sole ed Elegantia sarà presente in Luna E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Karp ha scritto: Oltre alla spiegazione di MoonlightUmbreon è anche un modo per differenziare Sole da Luna, dato che Expansio apparirà in Sole ed Elegantia sarà presente in Luna Hai ragione, diciamo che è un'ulteriore modo per differenziare le versioni, in effetti sembra che vogliano differenziarle in modo marcato per la prima volta da 20 anni non limitandosi solo a qualche pokemon come dimostra il differente ciclo giornaliero tra le versioni, cosa che adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 17 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh una spiegazione potrebbe averla fornita cydonia nel suo video teoria. In pratica le UC per entrare nel nostro mondo hanno bisogno di sincronizzarsi con un umano perciò il motivo del differente aspetto starebbe nella diversa persona scelta per la sincronizzazione capito,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 12 ore fa, Zem1992 ha scritto: capito,grazie Figurati di nulla E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati