Vai al commento

annunciato Digimon World: Next Order per ps4

Post raccomandati

Con una mossa a sorpresa, Bandai Namco ha annunciato durante il Tokyo Game Show 2016 che Digimon World: Next Order arriverà in Europa all'inizio del 2017, ma solo nell'appena ufficializzata versione PlayStation 4. In Giappone il titolo aveva fatto il proprio debutto su PlayStation Vita, tuttavia l'edizione portatile (peraltro molto ben accolta dalla critica) non verrà distribuita da noi.

ebbene si,c'è la conferma della bandai che il gioco avrà il sottotitolo in italiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Finalmente :fg: Non perché abbia problemi con l'inglese, ma perché tradurre tutto lì per lì alla lunga stanca e diventa fastidioso. Comunque m'ispira parecchio e lo prenderò di sicuro :th_sisi:

è dalla ps1 che non vedo un gioco dei digimon in italiano :asduj1: non hai idea di quanto sia felice del fatto che sarà sub ita

Link al commento

3 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

è dalla ps1 che non vedo un gioco dei digimon in italiano :asduj1: non hai idea di quanto sia felice del fatto che sarà sub ita

Io non prenderei il fatto che il trailer sia localizzato in italiano come una conferma al 100% che anche il gioco sarà localizzato...non sarebbe la prima volta che localizzano un trailer in ita, ma non lo fanno con il gioco e finora non mi pare ci sia nessuna conferma ufficiale sulla localizzazione in ita.

Link al commento

10 ore fa, SilverWolf91 ha scritto:

Io non prenderei il fatto che il trailer sia localizzato in italiano come una conferma al 100% che anche il gioco sarà localizzato...non sarebbe la prima volta che localizzano un trailer in ita, ma non lo fanno con il gioco e finora non mi pare ci sia nessuna conferma ufficiale sulla localizzazione in ita.

hanno confermato sulla pagina ufficiale di twitter

Link al commento

Wow, ma perché non hanno fatto per Cyber Sleuth in ita? Dicono che è uno dei migliori titoli e sopratutto le lotte a turni! (ho visto qualche gameplay e sembra molto divertente)

Anche questo nuovo gioco sarà a turni come in CS o non lo sapete ancora? Non vedo da molto le news su Digimon... A parte del film

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...