Xerneas1204 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ciao a tutti , anche questa lotteria é giunta al termine . Prima di dire i vincitori del giveaway ci tengo a ringraziare a tutti i partecipantice ci hanno provato ! Ecco i vincitori: Spoiler N.2----> @legendarygreninja1 ritirato N.7----> @KillerFrost N.8----> @User1 ritirato N.13----> @lelez95 ritirato N.18----> @LadyTogetic N.21----> @Atlas25 N.22----> @Ghostachu ritirato N.24----> @Ornitorinco ritirato N.26----> @Gengarx ritirato N.34----> @ReMagikarp ritirato N.35----> @fabiotesta94 ritirato N.37----> @luis_G21 ritirato N.38----> @Vale_03 che é stato sostituito da N.9----> @Poseidon100 ! Ritirato N.41----> @Pepito91 ritirato N.42----> @StupidHax ritirato Complimenti a tutti ! per ritirare il premio : -vi scrivero io per evitare la massa di gente che richiede il premio -una volta riscosso il premio , é gradito un feedback , ma non obbligatorio . a questo punto grazie a tutti. , per qualsiasi dubbio , contattatemi . Ps. Chi é pronto ora a riscattare il premio lo scriva qui Pps. Per chi volesse posso pubblicare in mp il suo numero estratto con random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Yeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ho vinto qualcosa???? WTFFFFFFFFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Ornitorinco ha scritto: Yeeeee La finiamo di vincere pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelez95 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, legendarygreninja1 ha scritto: Ho vinto qualcosa???? WTFFFFFFFFF a quanto pare ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Oddio, prima lotteria vinta, yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, lelez95 ha scritto: a quanto pare ahahaha Se permetti ogni tanto u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Atlas25 ha scritto: La finiamo di vincere pokemon? Non è colpa mia se sono fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 C'é qualcuno che puo andare gia online ? Cosi iniziamo a toglierceli tutti sti oshawott XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Wow prima volta che vinco qualcosa o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelez95 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: C'é qualcuno che puo andare gia online ? Cosi iniziamo a toglierceli tutti sti oshawott XD io ci sarei ma ci dobbiamo scambiare i codici amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Gengarx ha scritto: Wow prima volta che vinco qualcosa o.o LOL, hai messo il *censura* come immagine di profilo e vinci, combloddo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Iniziate a registrarmi cosi iniziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ewwiwa!! Se mi dai qualche minuto prendo il DS e ti aggiungo, uso il DS di @Enide quindi ho il suo codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelez95 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Iniziate a registrarmi cosi iniziamo fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Iniziate a registrarmi cosi iniziamo Io ti ho già fra gli amici, p.s. ti va un'altra wonder trade battle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 5 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: Io ti ho già fra gli amici, p.s. ti va un'altra wonder trade battle? Un secondo che faccio lgi scambi di quelli online , pero senza chat che se no mio padre rompe . 8 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Ewwiwa!! Se mi dai qualche minuto prendo il DS e ti aggiungo, uso il DS di @Enide quindi ho il suo codice amico. Registrato , vieni online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Un secondo che faccio lgi scambi di quelli online , pero senza chat che se no mio padre rompe . Registrato , vieni online K Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: K Intsnto facciamo lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 7 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Un secondo che faccio lgi scambi di quelli online , pero senza chat che se no mio padre rompe . Registrato , vieni online Ti ringrazio! Comunque il tuo avatar è inquietante o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Intsnto facciamo lo scambio. k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Per scambiare posso domani io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Ornitorinco ha scritto: Per scambiare posso domani io lol Ok va benissimo , basta che non é di mattina ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Ok va benissimo , basta che non é di mattina ! Ovvio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ci sono altri disponibili a fare lo scambio ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.