Chillwave Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 9 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Ci sono altri disponibili a fare lo scambio ora ? Tra 10 minuti io! Scrivimi in mp tra un momento (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 per quelli che ancora devono fare lo scambio : ancora per una mezzoretta/oretta restero online per dare i premi , se no se ne riparla stasera . Ci sono altri dsponibili ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 ora fa, Xerneas1204 ha scritto: Ciao a tutti , anche questa lotteria é giunta al termine . Prima di dire i vincitori del giveaway ci tengo a ringraziare a tutti i partecipantice ci hanno provato ! Ecco i vincitori: Nascondi contenuto N.2----> @legendarygreninja1 ritirato N.7----> @KillerFrost N.8----> @User1 N.13----> @lelez95 ritirato N.18----> @LadyTogetic N.21----> @Atlas25 N.22----> @Ghostachu ritirato N.24----> @Ornitorinco N.26----> @Gengarx ritirato N.34----> @ReMagikarp N.35----> @fabiotesta94 N.37----> @luis_G21 N.38----> @Vale_03 N.41----> @Pepito91 N.42----> @StupidHax Complimenti a tutti ! per ritirare il premio : -vi scrivero io per evitare la massa di gente che richiede il premio -una volta riscosso il premio , é gradito un feedback , ma non obbligatorio . a questo punto grazie a tutti. , per qualsiasi dubbio , contattatemi . Ps. Chi é pronto ora a riscattare il premio lo scriva qui Pps. Per chi volesse posso pubblicare in mp il suo numero estratto con random.org Hahaha ero davvero il 7?quel numero mi perseguita.... Comunque tra poco ti mando un mp @Xerneas1204 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 51 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Ci sono altri disponibili a fare lo scambio ora ? La mia vita è completa. Ho vinto una lotteria 0.0 io ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Wow! Ho vinto finalmente qualcosa xD 2 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: Ci sono altri disponibili a fare lo scambio ora ? tra una mezz'oretta riesci ad esserci per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Scusatemi ma ho avuto un megacontrattempo ( i vicini di casa ) che mi hanno occupato per ben 3 ore . Tra un po si potranno riprendere gli scambi dei premi ! C'é qualcuno che vuole ritirare il premio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @Xerneas1204 fammi sapere quando possiamo fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luis_G21 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Stasera se ci sei io posso ritirare, intanto aggiungo il codice amico Stasera se ci sei io posso ritirare, intanto aggiungo il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ciao! Anche io stasera se ci sei sono disponibile per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ciao a tutti rieccomi per la consegna premi , inizio a registrarvi ; ) . AVVISO : per quelli che ancora non si sono fatti sentire per ritirare il premio , chi non si presenta a riscattarlo entro domani sera alle otto , avviene un ripescaggio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Uh, io non ci sono questo weekend, spero che tu possa darmi il premio lunedì. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 12 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: Ciao a tutti rieccomi per la consegna premi , inizio a registrarvi ; ) . AVVISO : per quelli che ancora non si sono fatti sentire per ritirare il premio , chi non si presenta a riscattarlo entro domani sera alle otto , avviene un ripescaggio ! Io ho già scritto in mp due volte :/ oggi ci sono fino alle 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 8 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Io ho già scritto in mp due volte :/ oggi ci sono fino alle 3 Facciamo subito allora ! 9 ore fa, LadyTogetic ha scritto: Uh, io non ci sono questo weekend, spero che tu possa darmi il premio lunedì. :3 Ok 9 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Io ho già scritto in mp due volte :/ oggi ci sono fino alle 3 Comunque a me non sono arrivati i mess , ho controllato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Facciamo subito allora ! Ok Comunque a me non sono arrivati i mess , ho controllato :/ Ne ho scritti due in cui dicevo che c'ero per riscuotere il premio ma vabè il mio FC è il nickname sono nel profilo Ah ma siamo già amici per ko Charizard Vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Ne ho scritti due in cui dicevo che c'ero per riscuotere il premio ma vabè il mio FC è il nickname sono nel profilo Ti avevo gia registrato per il charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Ti avevo gia registrato per il charizard Ok sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Altri che sono online per gli scambi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Forza ragazzi , siete rimasti solo in 3 a dover ritirare il premio ! E siete : @LadyTogetic che mi ha gia avvisato che ritirerá il premio lunedì @Atlas25 che mi ha giá avvisato che ritirerá il premio martedì @KillerFrost che ritirera il premio sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Forza ragazzi , siete rimasti solo in 7 a dover ritirare il premio ! E siete : @LadyTogetic che mi ha gia avvisato che ritirerá il premio lunedì @Ornitorinco che ritirerá il premio nel pomeriggio ( facciamo per le 4 , alle 3 non posso ) @User1 con cui stiamo organizzando @fabiotesta94 @Vale_03 @KillerFrost ok ĺòĺ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ci sono ora puoi scambiare? Ho aggiunto il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 ora fa, Xerneas1204 ha scritto: Forza ragazzi , siete rimasti solo in 7 a dover ritirare il premio ! E siete : @LadyTogetic che mi ha gia avvisato che ritirerá il premio lunedì @Ornitorinco che ritirerá il premio nel pomeriggio ( facciamo per le 4 , alle 3 non posso ) @User1 che ritirerá il premio stasera alle 8 @Atlas25 che mi ha giá avvisato che ritirerá il premio martedì @Vale_03 rischio ripescaggio @KillerFrost rischio ripescaggio Io forse sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ciao a tutti !! Vi comunico che c'é stato un ripescaggio ... Ebbene so , mi dispiace @Vale_03 , ma il tuo premio é stato riassegnato a: Spoiler N.9----> @Poseidon100 !!! Complimenti ! Potrai ritirare il tuo premio entro domani sera , o se no , avverrá un altro ripescaggio ! @User1 e @KillerFrost , se volete procediamo allo scambio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 5 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Ciao a tutti !! Vi comunico che c'é stato un ripescaggio ... Ebbene so , mi dispiace @Vale_03 , ma il tuo premio é stato riassegnato a: Apri contenuto nascosto N.9----> @Poseidon100 !!! Complimenti ! Potrai ritirare il tuo premio entro domani sera , o se no , avverrá un altro ripescaggio ! @User1 e @KillerFrost , se volete procediamo allo scambio ! non riesco, dallo pure ad un'altro fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: non riesco, dallo pure ad un'altro fortunato Sicuro ? Se mi dici un giorno in cui puoi , te lo tengo da parte . Basta dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.