UndeadBan Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Sicuro ? Se mi dici un giorno in cui puoi , te lo tengo da parte . Basta dirlo ha, ok... sarebbe sabato prossimo, se ti sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: ha, ok... sarebbe sabato prossimo, se ti sta bene Ok , certo , preferirei un po prima ma ok . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Ok , certo , preferirei un po prima ma ok . se non ti va bene dallo pre ad un altro, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 @Poseidon100 e @User1 ditemi quando potete per lo scambio , io sono gia online . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 @LadyTogetic sono disponibile io , dimmi quando preferisci tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 ora fa, Xerneas1204 ha scritto: @LadyTogetic sono disponibile io , dimmi quando preferisci tu Non sono a casa ora, facciamo stasera :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 @KillerFrost stasera se vuoi , procediamo allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 34 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: @KillerFrost stasera se vuoi , procediamo allo scambio Anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Anche adesso Purtroppo ora non ho il nintendo appresso , e torno a casa stasera , per te va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 3 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Purtroppo ora non ho il nintendo appresso , e torno a casa stasera , per te va bene ? Ok, ma alle 6-7 sono fuori... Al massimo alle 8-9 manda un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.