Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 02/06/2017 at 12:24, lunehime ha scritto:

tutti questi pixel mi fanno felice, tbh.

adoro sopratutto i recenti budini goomy, ne voglio uno. *v*

Espandi  

Ahw, grazie! /*w*)/

Per i budini Goomy sono un euro l'uno. (?)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 04/06/2017 at 15:34, Porygon-Z ha scritto:

Nuovi avatar:

(Che mi ero dimenticato di postare prima)

Basati su questa pixel art

Vg6S4tr.png     wu6qUPr.png     LhMZT7p.png

Quale delle versioni preferite?

Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

Espandi  

Io invece preferisco l'ultima.

A parer mio è quella con lo sfondo che si abbina meglio agli occhi. :3

Inviato
  On 04/06/2017 at 19:14, Hillilith ha scritto:

Io invece preferisco l'ultima.

A parer mio è quella con lo sfondo che si abbina meglio agli occhi. :3

Espandi  

Anche secondo me, però mi piacciono anche le altre, per questo le ho postate tutte e tre. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Nuova bacca:

Baccametang

Basata su Metang shiny

W0y4Pau.png

Effetto: Aumenta del 50% Difesa e Difesa Speciale di Metang, ma quando i PS del pokémon scendono sotto 1/3 le difese tornano normali e raddoppia l'Attacco.

@Gosh, tu mi hai dedicato una bellissima Baccagon-Z e io mi sentivo in dovere di ricambiare, quindi ecco a te una Baccametang tutta per te! /*w*)/

Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 05/06/2017 at 15:15, Porygon-Z ha scritto:

Nuova bacca:

Baccametang

Basata su Metang shiny

W0y4Pau.png

Effetto: Aumenta del 50% Difesa e Difesa Speciale di Metang, ma quando i PS del pokémon scendono sotto 1/3 le difese tornano normali e raddoppia l'Attacco.

@Gosh, tu mi hai dedicato una bellissima Baccagon-Z e io mi sentivo in dovere di ricambiare, quindi ecco a te una Baccametang tutta per te!

Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

JbJOTDC.gif   

Visita_Primo_Post.gif

Espandi  

Bella, come concept, mi piace. 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Nuova bacca:

Baccametang

Basata su Metang shiny

W0y4Pau.png

@Gosh, tu mi hai dedicato una bellissima Baccagon-Z e io mi sentivo in dovere di ricambiare, quindi ecco a te una Baccametang tutta per te! /*w*)/

Espandi  

O-O-ODDIO.

Nuovo Dio sceso in terra! (Anche io stavo facendo un progettino, ma molto meglio la tua idea).

Srsly, accordiamoci e facciamo varie bacche. Li vendiamo nel mercatino a 5PP l'una, solo 25 pezzi disponibili :moonmoon:

Inviato
  On 05/06/2017 at 15:31, Gosh ha scritto:

O-O-ODDIO.

Nuovo Dio sceso in terra! (Anche io stavo facendo un progettino, ma molto meglio la tua idea).

Srsly, accordiamoci e facciamo varie bacche. Li vendiamo nel mercatino a 5PP l'una, solo 25 pezzi disponibili :moonmoon:

Espandi  

Muhuhu, mi piace l'idea, facciamo i big money tramite il traffico illecito di bacche. :moonmoon:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 05/06/2017 at 15:38, Porygon-Z ha scritto:

Muhuhu, mi piace l'idea, facciamo i big money tramite il traffico illecito di bacche. :moonmoon:

Espandi  

Ho gia delle ideuzze, poi ti dico su WA

Inviato

Nuova bacca:

Baccametang

Basata su Metang shiny

W0y4Pau.png

Espandi  

che cosa adorbs!

Inviato

Nuova bacca:

Baccametang

Basata su Metang shiny

W0y4Pau.png

Espandi  

A me piace soprattutto quella specie di nasino :look: 

Inviato

Nuove icon:

Emblema Solare ed Emblema Lunare

Da Pokémon Sole e Luna

Versione 1:

qU7MfO8.pnggBhaAoj.png

Versione 2:

oky1xUb.png5B7yAwk.png

Per realizzarli ho usato uno stile diverso dal solito, necessario dato il soggetto e forse forse potrei fare più lavori su questo stampo.

Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Quale sarebbe la differenza tra la differenza tra la versione 1 e...la seconda versione 1? xD

Comunque sono venuti bene,potresti farne altri usando questo stile :) 

Inviato
  On 10/06/2017 at 17:54, Pika pika ha scritto:

Quale sarebbe la differenza tra la differenza tra la versione 1 e...la seconda versione 1? xD

Comunque sono venuti bene,potresti farne altri usando questo stile :) 

Espandi  

La seconda è leggermente sfumata. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 10/06/2017 at 15:25, Porygon-Z ha scritto:

Nuove icon:

Emblema Solare ed Emblema Lunare

Da Pokémon Sole e Luna

Versione 1:

qU7MfO8.pnggBhaAoj.png

Versione 1:

oky1xUb.png5B7yAwk.png

Per realizzarli ho usato uno stile diverso dal solito, necessario dato il soggetto e forse forse potrei fare più lavori su questo stampo.

Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

Espandi  

Mamma mia che belli Pory!!

Mi ero persa il post... :fg:

Stupendi davvero, ti dico solo che pensavo fosse una roba originale dei giochi...

Inviato
  On 12/06/2017 at 13:38, Kio_ ha scritto:

Mamma mia che belli Pory!!

Mi ero persa il post... :fg:

Stupendi davvero, ti dico solo che pensavo fosse una roba originale dei giochi...

Espandi  

Ma magari Game Freak assumesse me come spriter nei giochi pokémon originali (ಥʖಥ)

Grazie Kio, gentile come sempre. :blush:

Porygatto

Porygatto Dream Team