evilespeon Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 36 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie Espi =^.^= Di nullaaaa,ottimissimo lavoro Non vedo l'ora di scoprire altra lore degli altri team ormai mi sto affezionando TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 16 ore fa, Porygatto ha scritto: M T O L Y M P U S Black2 team (2018) Castform è nella mia top 6 pokémon preferiti, in tutte le sue forme. Nella mia collezione di carte Pokémon, uno dei miei "gruppetti" preferito sono i 4 Castform di Legends Awakened. In generale sono proprio fighi punto. Nel 2018 mi è venuta voglia di giocarli in un team, quindi mi sono fatto prestare Nero2 (cancellare i dati del mio Bianco2 MAI) e ho fatto un team con i 3 Castform + 3 pokémon originari di Unima, da associare a ciascuno di loro. È uscito un team davvero divertente da usare. Click qui sotto per visitare la gallery: Mi fa piacere di non essere l'unica che apprezza Castform, personalmente forma nuvola>>>>> Disegni stupendi as always, mi piace questo stile più minimal che hai usato CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 18 ore fa, Porygatto ha scritto: M T O L Y M P U S Black2 team (2018) Castform è nella mia top 6 pokémon preferiti, in tutte le sue forme. Nella mia collezione di carte Pokémon, uno dei miei "gruppetti" preferito sono i 4 Castform di Legends Awakened. In generale sono proprio fighi punto. Nel 2018 mi è venuta voglia di giocarli in un team, quindi mi sono fatto prestare Nero2 (cancellare i dati del mio Bianco2 MAI) e ho fatto un team con i 3 Castform + 3 pokémon originari di Unima, da associare a ciascuno di loro. È uscito un team davvero divertente da usare. Click qui sotto per visitare la gallery: Molto bello anche questo team. Mi piace soprattutto il fatto che il disegno di ciascun Castform abbia un elemento che viene riproposto nel disegno del Pokémon ad esso abbinato. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2022 8 ore fa, Eleeee ha scritto: Mi fa piacere di non essere l'unica che apprezza Castform, personalmente forma nuvola>>>>> Disegni stupendi as always, mi piace questo stile più minimal che hai usato Bravissima, Castform >>> 6 ore fa, Lotta ha scritto: Molto bello anche questo team. Mi piace soprattutto il fatto che il disegno di ciascun Castform abbia un elemento che viene riproposto nel disegno del Pokémon ad esso abbinato. Aww, sono contento tu abbia notato gli elementi di collegamento tra i disegni, mi dai soddisfazione. Temevo fossero una di quelle cose che so solo io perché l'ho fatto. xD E' stata aggiunta una reazione da Lotta, Eleeee, evilespeon e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2022 O V E R W O R L D Gonta Gokuhara, Miu Iruma Nuovi overworld per la serie di Danganronpa V3! Taggo @Giove0 come richiesto. Spoiler Spero vi piacciano, nel caso lasciate un like e un commento! Nelle targhette qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Alemat, Pokecraft e 5 altri 1 4 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 luglio, 2022 Condividi Inviato 24 luglio, 2022 22 minuti fa, Porygatto ha scritto: O V E R W O R L D Gonta Gokuhara, Miu Iruma Nuovi overworld per la serie di Danganronpa V3! Taggo @Giove0 come richiesto. Apri contenuto nascosto Spero vi piacciano, nel caso lasciate un like e un commento! Nelle targhette qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: sempre stupende le tue doll! mi mancano nel poke point store (si sono letteralmente bambole d'autore) E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 luglio, 2022 Condividi Inviato 24 luglio, 2022 Entrambe bellissime, Gonta penso sia sicuramente nella mia top 3 di quelle che hai fatto per ora Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2022 56 minuti fa, YukiV ha scritto: sempre stupende le tue doll! mi mancano nel poke point store (si sono letteralmente bambole d'autore) Grazie Yuki 41 minuti fa, Giove0 ha scritto: Entrambe bellissime, Gonta penso sia sicuramente nella mia top 3 di quelle che hai fatto per ora Gonta è venuto stranamente bene per avere un fisico completamente diverso dagli altri E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Giove0 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 luglio, 2022 Condividi Inviato 24 luglio, 2022 2 ore fa, Porygatto ha scritto: O V E R W O R L D Gonta Gokuhara, Miu Iruma Nuovi overworld per la serie di Danganronpa V3! Taggo @Giove0 come richiesto. Nascondi contenuto Spero vi piacciano, nel caso lasciate un like e un commento! Nelle targhette qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Stupendiiiiiii mamma mia sempre più bravo Mi piace troppo miu ora mi hai fatto venire voglia diinformarmi sul personaggio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Stupendiiiiiii mamma mia sempre più bravo Mi piace troppo miu ora mi hai fatto venire voglia diinformarmi sul personaggio Il mio consiglio è quello di informarti sul personaggio giocando il gioco E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 luglio, 2022 Condividi Inviato 24 luglio, 2022 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Il mio consiglio è quello di informarti sul personaggio giocando il gioco Deco farlo da troppo non trovo mai tempo ma prima o poi lo si recupera Gtazieeee del consiglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2022 "In pochi riescono ad assistere alla fioritura della sua coda, che ogni 10 anni sboccia in un fiore bellissimo per poi cadere e ricrescere. I fortunati possessori di un Volcaroyal hanno fatto la fortuna vendendone un fiore. Ad oggi è raro trovarne in natura, in quanto esclusivo degli allevamenti delle famiglie regali." Mi sono basato sul fenomeno della "Febbre dei Tulipani": nell'Olanda dell'800 il prezzo dei tulipani schizzò alle stelle. La gemma del fiore era considerata pregiatissima, e l'incognita del colore che avrebbe avuto il tulipano aggiungeva loro ricercatezza. Molte persone fecero la fortuna ed era possibile comprarsi una casa con un singolo fiore. Spoiler Seaking è un pokémon un po' meh, ma adoro le sue pinne, con quella forma ondulata e il loro motivo a pois: sono molto regali. Ho preso questa caratteristica di Seaking (e di Volcarona, visto che ha un motivo simile sulle ali) e l'ho cucita a un pokémon draconico come Sceptile. Un perfetto pokémon re. Versione shiny: Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, Alemat, yohohoho e 9 altri 2 4 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio, 2022 Condividi Inviato 25 luglio, 2022 4 ore fa, Porygatto ha scritto: "In pochi riescono ad assistere alla fioritura della sua coda, che ogni 10 anni sboccia in un fiore bellissimo per poi cadere e ricrescere. I fortunati possessori di un Volcaroyal hanno fatto la fortuna vendendone un fiore. Ad oggi è raro trovarne in natura, in quanto esclusivo degli allevamenti delle famiglie regali." Mi sono basato sul fenomeno della "Febbre dei Tulipani": nell'Olanda dell'800 il prezzo dei tulipani schizzò alle stelle. La gemma del fiore era considerata pregiatissima, e l'incognita del colore che avrebbe avuto il tulipano aggiungeva loro ricercatezza. Molte persone fecero la fortuna ed era possibile comprarsi una casa con un singolo fiore. Nascondi contenuto Seaking è un pokémon un po' meh, ma adoro le sue pinne, con quella forma ondulata e il loro motivo a pois: sono molto regali. Ho preso questa caratteristica di Seaking (e di Volcarona, visto che ha un motivo simile sulle ali) e l'ho cucita a un pokémon draconico come Sceptile. Un perfetto pokémon re. Versione shiny: Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Che bella la loro con la fiortura coda ogni 10 anni,adoroooooo Troppo bello e la version shiny poi colori fantastici Taggo @GameGate01 visto c'è sciptile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 luglio, 2022 Condividi Inviato 25 luglio, 2022 4 ore fa, Porygatto ha scritto: "In pochi riescono ad assistere alla fioritura della sua coda, che ogni 10 anni sboccia in un fiore bellissimo per poi cadere e ricrescere. I fortunati possessori di un Volcaroyal hanno fatto la fortuna vendendone un fiore. Ad oggi è raro trovarne in natura, in quanto esclusivo degli allevamenti delle famiglie regali." Mi sono basato sul fenomeno della "Febbre dei Tulipani": nell'Olanda dell'800 il prezzo dei tulipani schizzò alle stelle. La gemma del fiore era considerata pregiatissima, e l'incognita del colore che avrebbe avuto il tulipano aggiungeva loro ricercatezza. Molte persone fecero la fortuna ed era possibile comprarsi una casa con un singolo fiore. Nascondi contenuto Seaking è un pokémon un po' meh, ma adoro le sue pinne, con quella forma ondulata e il loro motivo a pois: sono molto regali. Ho preso questa caratteristica di Seaking (e di Volcarona, visto che ha un motivo simile sulle ali) e l'ho cucita a un pokémon draconico come Sceptile. Un perfetto pokémon re. Versione shiny: Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: WOW, veramente bello (Sceptile è il mio Pokémon preferito) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che bella la loro con la fiortura coda ogni 10 anni,adoroooooo Troppo bello e la version shiny poi colori fantastici Taggo @GameGate01 visto c'è sciptile Grazie del tag Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio, 2022 Condividi Inviato 25 luglio, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: WOW, veramente bello (Sceptile è il mio Pokémon preferito) Grazie del tag Di nullaaaa so quanto ti piace sciptile E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Che bella la loro con la fiortura coda ogni 10 anni,adoroooooo Troppo bello e la version shiny poi colori fantastici Taggo @GameGate01 visto c'è sciptile Grazie mille Espi :3 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: WOW, veramente bello (Sceptile è il mio Pokémon preferito) Grazie del tag Spero di aver reso giustizia a Sceptile ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio, 2022 Condividi Inviato 25 luglio, 2022 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille Espi :3 Spero di aver reso giustizia a Sceptile ^.^ di nullaaaaa sempre idee originalissime e sempre bellissima la fusion TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 luglio, 2022 Condividi Inviato 25 luglio, 2022 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Spero di aver reso giustizia a Sceptile ^.^ Direi proprio di si E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 21 ore fa, Porygatto ha scritto: "In pochi riescono ad assistere alla fioritura della sua coda, che ogni 10 anni sboccia in un fiore bellissimo per poi cadere e ricrescere. I fortunati possessori di un Volcaroyal hanno fatto la fortuna vendendone un fiore. Ad oggi è raro trovarne in natura, in quanto esclusivo degli allevamenti delle famiglie regali." Mi sono basato sul fenomeno della "Febbre dei Tulipani": nell'Olanda dell'800 il prezzo dei tulipani schizzò alle stelle. La gemma del fiore era considerata pregiatissima, e l'incognita del colore che avrebbe avuto il tulipano aggiungeva loro ricercatezza. Molte persone fecero la fortuna ed era possibile comprarsi una casa con un singolo fiore. Apri contenuto nascosto Seaking è un pokémon un po' meh, ma adoro le sue pinne, con quella forma ondulata e il loro motivo a pois: sono molto regali. Ho preso questa caratteristica di Seaking (e di Volcarona, visto che ha un motivo simile sulle ali) e l'ho cucita a un pokémon draconico come Sceptile. Un perfetto pokémon re. Versione shiny: Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Stupendo! Vorrei un gioco con le fusioni realizzate da te. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2022 1 ora fa, Lotta ha scritto: Stupendo! Vorrei un gioco con le fusioni realizzate da te. Omg, addirittura? *-* Mi fa piacere leggerlo e ti dirò, piacerebbe anche a me, però sviluppare un fangame sarebbe impegnativo <.< E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 21 ore fa, Porygatto ha scritto: Omg, addirittura? *-* Mi fa piacere leggerlo e ti dirò, piacerebbe anche a me, però sviluppare un fangame sarebbe impegnativo <.< Tranquillo, mi rendo conto. Però è bello da immaginare. Ciò che più amo delle tue fusioni è che riesci sempre a prendere il meglio da ciascun Pokémon ed il risultato è eccezionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2022 P R O F I L E Nuova bacheca personale La bacheca precedente era molto bella, ma il font pixelloso non è stata l'idea del secolo: da mobile era illeggibile e anche da desktop dubito che qualcuno abbia provato a leggerli senza diventare cieco. Poi, ultimamente sono in fissa con le tinte beige e mi andava di usarlo anche nel profilo. :3 Link alla bacheca personale Spoiler Sono tutte righe a due "blocchi", però alcune (timeline delle immagini profilo e contest viti) sono un blocco unico e da mobile si vedono ancora piccoline. Magari prossimamente vedrete qualche microcambiamento. xD Perdonatemi la notifica, ma il rifacimento della bacheca personale è una delle poche occasioni in cui taggo i visitatori abituali della gallery. Spoiler @Alemat @Riolu007 @Lotta @evilespeon @LuckyTia @Dibo42 @Green @Giove0 @Pokecraft @Carl-J90 @naoniancitytales @Eleeee @YukiV @Vale E' stata aggiunta una reazione da Simew, Eleeee, Dibo42 e 8 altri 7 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 17 minuti fa, Porygatto ha scritto: P R O F I L E Nuova bacheca personale La bacheca precedente era molto bella, ma il font pixelloso non è stata l'idea del secolo: da mobile era illeggibile e anche da desktop dubito che qualcuno abbia provato a leggerli senza diventare cieco. Poi, ultimamente sono in fissa con le tinte beige e mi andava di usarlo anche nel profilo. :3 Link alla bacheca personale Nascondi contenuto Sono tutte righe a due "blocchi", però alcune (timeline delle immagini profilo e contest viti) sono un blocco unico e da mobile si vedono ancora piccoline. Magari prossimamente vedrete qualche microcambiamento. xD Perdonatemi la notifica, ma il rifacimento della bacheca personale è una delle poche occasioni in cui taggo i visitatori abituali della gallery. Nascondi contenuto @Alemat @Riolu007 @Lotta @evilespeon @LuckyTia @Dibo42 @Green @Giove0 @Pokecraft @Carl-J90 @naoniancitytales @Eleeee @YukiV @Vale Davvero fatta bene, complimenti! Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 42 minuti fa, Porygatto ha scritto: P R O F I L E Nuova bacheca personale La bacheca precedente era molto bella, ma il font pixelloso non è stata l'idea del secolo: da mobile era illeggibile e anche da desktop dubito che qualcuno abbia provato a leggerli senza diventare cieco. Poi, ultimamente sono in fissa con le tinte beige e mi andava di usarlo anche nel profilo. :3 Link alla bacheca personale Apri contenuto nascosto Sono tutte righe a due "blocchi", però alcune (timeline delle immagini profilo e contest viti) sono un blocco unico e da mobile si vedono ancora piccoline. Magari prossimamente vedrete qualche microcambiamento. xD Perdonatemi la notifica, ma il rifacimento della bacheca personale è una delle poche occasioni in cui taggo i visitatori abituali della gallery. Nascondi contenuto @Alemat @Riolu007 @Lotta @evilespeon @LuckyTia @Dibo42 @Green @Giove0 @Pokecraft @Carl-J90 @naoniancitytales @Eleeee @YukiV @Vale Davvero stupenda Pory! Super curata e il colore mi piace molto, ci sta molto bene con le varie immagini Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 Le transizioni del dream team e dei lavori è una genialata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati