PrincePyrex Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Wobbushaw >> Con l'evoluzione in Wobbushaw, la coda di Wobbufett comincia a diventare più intelligente, e comincia ad assorbire il corpo del povero Wobbufett, rendendo la parte assorbita di una tonalità più scura. > > Interagendo con la Wobbushawite Wobbushaw comincia a MegaEvolvere, ma così facendo scopriamo che quello che credevamo essere il corpo non è altro che un sostituto per proteggersi dai predatori. Infatti con la MegaPietra è il VERO Wobbushaw a MegaEvolvere: la coda, che assume una grande potenza e assorbe definitivamente il corpo, aspirandone l'energia da usare in lotta. è mitico! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Aw, grazie! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Fantastica la nuova evoluzione,complimenti E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Grazie Anty! \:D/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Grasshie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) Nuova, ehm... cartolina. (?) Modificato 8 agosto, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, Monochromatic, Laliona42F. e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sembra la Lega pokemon E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Infatti l'ho fatto utilizzando un tileset della LegaPokémon che ho fatto io qualche mese fa. E' stata aggiunta una reazione da Pika pika 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Fantastica! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 è molto bella! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Grazie a tutti! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Non mi piace la prospettiva e i raggi di luce ma per il resto è perfetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Veramente quelli non sono raggi di luce, sono i riflessi di luce che si vedono di solito nei quadri o nelle foto.Per la prospettiva è fatta così apposta, dev'essere in stile Pokémon. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma no, è il fatto che il castello non sembra essere sul prato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) Keldeo e Victini(?), mi pare owo". E la statua al centro sembra una fusione tra rapidash e moltres. Comunque, non mi dispiaceva mettere il terreno sul bordo attorno al castello. Anzi, una chiesa ispirata a Notre Dame. u_u' Modificato 8 agosto, 2014 da Nà¸thing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Keldeo e Victini(?), mi pare owo". E la statua al centro sembra una fusione tra rapidash e moltres. Comunque, non mi dispiaceva mettere il terreno sul bordo attorno al castello. Anzi, una chiesa ispirata a Notre Dame. u_u' Dato che è il tileset della LegaPokémon di PVM quelle statue sono dei fakemon leggendari principali: Victildeo, Keldectini e al centro Pegasus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Dato che è il tileset della LegaPokémon di PVM quelle statue sono dei fakemon leggendari principali: Victildeo, Keldectini e al centro Pegasus. Cos'è PVM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Cos'è PVM? E' un hack rom a cui sto lavorando: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54698-novit%C3%A0-e-altre-cose-di-pvm-pokemon-versione-millennium/ E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko e Pika pika 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ho fatto la gif di Shagatrode. Le varie immagini le ho fatte io, però ringrazio Beckill per averle messe in movimento. (Ok, muove le gambette in modo strano... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Che buffo xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ho fatto la gif di Shagatrode. Le varie immagini le ho fatte io, però ringrazio Beckill per averle messe in movimento. (Ok, muove le gambette in modo strano... ) Forse si muove un po troppo velocemente,per i resto bella gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Molto bella la cartolina,soprattutto i colori e le statue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) Disegno su Volcarona! Ecco il primo disegno realistico che mi sia venuto bene, però...Dannato scanner del cavolo! Cosa fai ai miei disegni!!! à§AৠVi giuro che visto realmente è decisamente più figo. Modificato 12 agosto, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Frok, Mewtwo45, -PeterPan- e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Disegno su Volcarona! Ecco il primo disegno realistico che mi sia venuto bene, però...Dannato scanner del cavolo! Cosa fai ai miei disegni!!! à§AৠVi giuro che visto realmente è decisamente più figo. Mi hai migliorato la giornata Bellissimi. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati