Fabr.Ink Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ciao a tutti,io sono NewPokèFabry e vi voglio portare una teoria su pokèmon sole e luna. Come sappiamo a Kalos si è manifestata una guerra tra AZ e suo fratello e alla fine a concluderla è stato AZ stesso usando l'Arma Suprema,ma ci siamo mai chiesti cosa è successo subito dopo la conclusione della guerra? Come ben sappiamo Volcanion ha spianato la regione di Kalos dalle montagne e se dicessimo che lì Volcanion era in forma Archeorisvegliata? Infatti Volcanion stesso ha gli stessi tipi primari di ArcheoKyogre e ArcheoGroundon ovvero Acqua e Fuoco. Avete presente La Gemma Rossa e la Gemma Blu che Archeorisvegliano Kyogre e Groundon,non avete notato che assomigliano ad una specie di bozzolo come quello che Volcanion ha sul dorso potrebbe essere che nella sua forma Archeorisvegliata,il bozzolo si apra e diventa un fiore. Secondo me Diancie,Hoopa,Volcanion e Magearna formano un quartetto e non un trio e vi spiego il perchè. Essi hanno secondo me due cose in comune:i fiori e l'Arma Suprema! I fiori perchè come detto già Volcanion Archeorisvegliato il suo bozzolo sul suo dorso sboccerebbe,Diancie invece perchè è collegato a Xerneas che nella sua forma dormiente è un albero e su gli alberi cosa crescono? Esatto i fiori! Inoltre Xerneas ha la capacità di creare e la stessa cosa fa Diancie è solo che quest'ultimo crea solo Diamanti e inoltre Diancie potrebbe liberamente creare un fiore di diamanti. Hoopa invece secondo me è collegato a Yveltal perchè primo quest'ultimo nella sua forma dormiente è un bozzolo e secondo perchè entrambi causano la distruzione perchè Yveltal distrugge ogni cosa con Ali del Fato mentre Hoopa perchè esso può portare ogni cosa lui voglia infatti come visto nel 18 film pokèmon causa una guerra tra pokèmon leggendari e di conseguenza la distruzione. Magearna perchè in modo esplicito dalle mani gli sbucano fuori dei fiori. Ma ora è il momento di spiegare il perchè Diancie,Hoopa,Volcanion e Magearna son collegati con l'Arma Suprema. Secondo me la guerra tra AZ e suo fratello a Kalos una volta avuto l'impatto di quell'energia sulla regione ha causato varie cose inaspettate. La Prima è la mutazione inaspettate di Carbink andato in contatto con l'energia impattata e ne ha causato la mutazione in Diancie. La Seconda riguarda il 18 film pokèmon,avete presente il Vaso del Vincolo che ha usato l'antenato dei due co-protagonisti del film? Potrebbe essere che il vaso è stato costruito con un po' di energia della Macchina di AZ. La Terza riguarda Volcanion,potrebbe essere che dopo l'impatto dell'energia,Volcanion abbia perso la sua forma Archeorisvegliata e sia diventato il Volcanion che conosciamo e l'unico modo per ridargli il suo potere originale sarebbe quello di usare sia il potere della Gemma Rossa,sia il potere della Gemma Blu. La Quarta ed ultima è Magearna che sappiamo grazie al 19 film che l'ha costruito Ephilias nel Regno Meccanico,potrebbe essere che ha costruito il Cuore d'Anima,essenza vitale per Magearna,con l'energia dell'Arma di AZ e questo spiegherebbe il tipo Folletto di Magearna perchè sappiamo che l'impatto dell'Arma Suprema di AZ ha dato vita al tipo Folletto. Ma voi vi state chiedendo:che c'entra con Pokèmon Sole e Luna? Bene,ora ve lo spiego. Diancie è collegato ai Diamanti ed essi sono la trasformazione del Carbonio in Diamante,quindi all'Alchimia si ricollegherebbe alla purificazione del corpo e dell'anima e lo renderei catturabile al centro della montagna ghiacciata,il Team Skull potrebbe anche usufruire del suo potere di creare dei diamanti. Hoopa è collegato ai desideri quindi secondo me potrebbe essere collegato all'Etere (forse) e potrebbe essere catturato nei deserti dell'isola in basso a quella di Melemele. Volcanion è collegato secondo me agli elementi Alchemici dell'Acqua e del Fuoco che probabilmente sono usati anche per 2 dei 4 Tapu e che Volcanion potrebbe essere catturabile sulla sfonda affaciata verso il mare del vulcano dell'isola di Hakala. Magearna è collegato allo Spirito e potrebbe essere 1 dei Pokèmon Guardiani e questo spiegherebbe il perchè è importante,infatti Magearna è capace di mettersi in forma Pokèball o meglio forma Totem come gli altri Tapu,però la cosa che ci interessa di Magearna è il CuoreAnima. Il CuoreAnima come abbiamo teorizzato è stato costruito con l'energia dell'Arma Suprema di AZ quindi è l'energia della Macchina di AZ che è l'elemento insieme agli altri elencati più altri che il Giocatore si perfeziona e si tramuta lui stesso nella Pietra Filosofale e sarà il Giocatore a fondare una Lega ad Alola! Un'ultima cosa:CuoreAnima tradotto in inglese è SoulHeart e i Remaike di 2 Gen. si chiamano Pokèmon HeartGold e Pokèmon SoulSilver,potrebbe essere che sia un accenno che in Pokèmon Sole e Luna,Ho-oh e Lugia saranno presenti? Ho cercato di fare del mio meglio anche se ho 11 Anni. Se devo essere sincero,questa teoria l'avevo pensata qualche mese fa. Se questa teoria vi è piaciuta mettete un bel like e commentate se c'è qualcosa in cui voi non siete d'accordo con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 37 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Secondo me Diancie,Hoopa,Volcanion e Magearna formano un quartetto e non un trio e vi spiego il perchè. e su questo non c'era dubbio alcuno: essendo 4 pokemon vedo difficile possano formare un trio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Cosa ve ne pare della mia teoria? 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: e su questo non c'era dubbio alcuno: essendo 4 pokemon vedo difficile possano formare un trio Io intendevo il fatto che Diancie,Hoopa e Volcanion erano già un trio e poi con l'aggiunta di Magearna non erano più un trio ma un quattrio. Scusa se non mi son fatto indendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 25 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Cosa ve ne pare della mia teoria? Io intendevo il fatto che Diancie,Hoopa e Volcanion erano già un trio e poi con l'aggiunta di Magearna non erano più un trio ma un quattrio. Scusa se non mi son fatto indendere. Teoria molto interessante e ben articolata, solo che io credo che NON ci sarà alcun archeorisveglio o comunque forma potenziata per volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Diciamo che un Archeorisveglio di Volcanion é probabile, ma la teoria per me è da bocciare, in quanto fino ad ora il web è riuscito ad estrapolare tutto l'estrapolabile riguardante alchimia e astrologia collegata a Sole e Luna. In più il discorso che fai tu si potrebbe benissimo fare con un qualsiasi gruppo di Pokemon leggendari a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, Ruben ha scritto: Diciamo che un Archeorisveglio di Volcanion é probabile, ma la teoria per me è da bocciare, in quanto fino ad ora il web è riuscito ad estrapolare tutto l'estrapolabile riguardante alchimia e astrologia collegata a Sole e Luna. In più il discorso che fai tu si potrebbe benissimo fare con un qualsiasi gruppo di Pokemon leggendari a caso Capisco,dopotutto è la mia prima teoria e mi ha fatto comunque piacere che l'hai letta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 ore fa, NewPokèFabry ha scritto: Capisco,dopotutto è la mia prima teoria e mi ha fatto comunque piacere che l'hai letta Non è che io abbia voluto essere cattivo, ma cerco di essere critico ed oggettivo in qualsiasi caso, se anche io avessi avuto un idea del genere avrei pensato comunque le stesse cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Quando leggo ste teorie mi viene in mente il participio passato romanesco del verbo masticare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 @NewPokèFabry, Wow complimenti! Hai sviluppato davvero una bella teoria ed hai solo 11 anni! L'Archeorisveglio di Volcanion lo vedo davvero molto probabile anche io. Il motivo? Il trio di Pokémon mistici di Kalos (Diancie, Hoopa e Volcanion) raggiungo tutti un totale di statistiche a 600. Poi 2 su 3 acquisiscono un potenziamento dato da una meccanica di gioco diversa tra loro: Diancie con la Megaevoluzione, Hoopa con la Forma Alternativa, e per Volcanion non resta che l'Archeorisveglio (almeno per il momento). Secondo me il suo Archeorisveglio non è stato rivelato nei titoli di sesta generazione assieme ai suoi colleghi solo per non introdurre Magearna che appartiene invece alla settima. Detto questo per non penso che all'interno di Sole e Luna saranno catturabili così tanti Pokémon leggendari appartenenti ad una generazione appena precedente: basti pensare che già Zygarde è confermato al 100%, non mi sembra molto produttivo inserire anche Diancie, Hoopa e Volcanion (almeno non tutti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.