Tyrann Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Nel nuovo video mostrato da The Pokémon Company sono state mostrate le opzioni di personalizzazione del proprio personaggio. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 I capi d'abbigliamento di Pokémon X e Pokémon Y vi sembravano tanti? Sciocchezze, se si cerca di abbinare bene i colori! Con Sole e Luna questo problema non sussisterà più: lode alla tintura E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Ivrelia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Mi sa che ci saranno tanti tipi di acconciature! Proprio quello che desideravo! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Si vede che la personalizzazione è stata molto allargata rispetto ad X e Y, anche per il giocatore maschile. Non può che essere buona cosa, spero si disponibile da presto. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ottimo, la personalizzazione è davvero migliorata rispetto ad XY (colore occhi,capelli e tutto oltre ai vestiari più forniti) ...mi è mancato molto tale aspetto su ORAS e quindi son contento lo abbiano reinserito e potenziato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Castiel ha scritto: Ottimo, la personalizzazione è davvero migliorata rispetto ad XY (colore occhi,capelli e tutto oltre ai vestiari più forniti) ...mi è mancato molto tale aspetto su ORAS e quindi son contento lo abbiano reinserito e potenziato. Già è sempre un'ottima cosa quando si vedono delle feature apprezzate come la personalizzazione e il poke io e te venire ulteriormente migliorate ed ampliate E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 (modificato) 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già è sempre un'ottima cosa quando si vedono delle feature apprezzate come la personalizzazione e il poke io e te venire ulteriormente migliorate ed ampliate Molti invece lo vedono come aspetto secondario ma io non sono d'accordo..sono pure i dettagli a fare bello un gioco. Quindi tante funzioni come questa, pokepassaggio, foto e tutto sono da apprezzare Modificato 20 settembre, 2016 da Castiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ottimo! Passerò ore e ore a personalizzare il mio personaggio e inoltre diciamocelo,c'è una maggior scelta di personalizzazione rispetto ad XY! Poi il fatto di tingere i vestiti,mi fa ancora di più amare questi giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Castiel ha scritto: Molti invece lo vedono come aspetto secondario ma io non sono d'accordo..sono pure i dettagli a fare bello un gioco. Quindi tante funzioni come questa, pokepassaggio, foto e tutto sono da apprezzare Assolutamente, sono d'accordo io le apprezzo moltissimo e sono felice del fatto che siano state migliorate E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 A-D-O-R-O È la cosa che più aspettavo ahaha E' stata aggiunta una reazione da Hero e sealheart 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Sceglierò il personaggio femminile e diventerò la Queen di Alola ovviamente la chiamerò Tina. C'è solo una frase per tutto ciò E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Aspettavo da un po' una news sulla personalizzazione! Che dire, funzione sempre migliore, spero che venga mantenuta nei prossimi giochi e non abbandonata come in ORAS, sembra esserci una buona varietà di vestiti, probabilmente lascerò i miei pokèmon avvelenati o esausti per essere il più fa-vo-lo-so di Alola (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 690 FG FG "FG" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Bellissime quelle acconciature! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 bellissime anche gli abbigliamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 non inseriranno la possibilità di fare il personaggio + grosso o + sottile... sarebbe stato troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Non male, però a sto punto mi sa che devo aspettare/sperare nel prossimo gioco per la personalizzazione estesa alle classi allenatore... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Sono mooooolto felice per aver messo anche in SM, non basta XY come esclusiva! Ho sempre amato personalizzare con un outfit di colori ben combinati! Mi divertivo un sacco, non vedo l'ora di giocare a questo! Yaaay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuma Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Finalmente si può togliere il cappello!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Che figata pazzesca. Potrebbe sembrare non di troppo conto, ma la personalizzazione dei personaggi così vasta mi garba assai. Ci stava anche su ORAS, spero la mantengano per tutti i prossimi giochi ;^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 4 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Che figata pazzesca. Potrebbe sembrare non di troppo conto, ma la personalizzazione dei personaggi così vasta mi garba assai. Ci stava anche su ORAS, spero la mantengano per tutti i prossimi giochi ;^) Io credo che possa diventare una costante della serie, alla fine in ORAS potrebbe non essere stata messa per renderli un pelino più simili agli originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io credo che possa diventare una costante della serie, alla fine in ORAS potrebbe non essere stata messa per renderli un pelino più simili agli originali Si, sicuramente. Ma una meccanica così serviva eccome ai giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Si, sicuramente. Ma una meccanica così serviva eccome ai giochi Beh posso capirlo però essendo una feature di nuova gen secondo me hanno voluto usarla solo sulle nuove gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Mooolto contenta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 L'importante è che ci sia una vasta varietà anche per la personalizzazione maschile che in XY era più povera rispetto a qulla femminile! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati