DraKyu Inviato 24 settembre, 2016 Inviato 24 settembre, 2016 Qui diremmo tutte le mega evoluzioni che vorremmo Vi immaginate le mega evoluzioni degli starter , io si!
MoonlightUmbreon Inviato 24 settembre, 2016 Inviato 24 settembre, 2016 6 ore fa, Berghella ha scritto: Qui diremmo tutte le mega evoluzioni che vorremmo Vi immaginate le mega evoluzioni degli starter , io si! Esiste già un topic simile e poi davvero credi ancora ci saranno mega nuove? Io per primo vorrei le mega degli starter di seconda gen ma di sicuro non ci saranno in SL
MoonlightUmbreon Inviato 24 settembre, 2016 Inviato 24 settembre, 2016 6 ore fa, Berghella ha scritto: Scusa non l ' ho sapevo.. Tranquillo te l'ho detto solo a titolo informativo perche di sicuro quando passerà un moderatore di qui te lo chiuderà, quindi volevo fossi informato del perchè
Ruben Inviato 24 settembre, 2016 Inviato 24 settembre, 2016 8 minuti fa, Berghella ha scritto: Scusa non l ' ho sapevo.. Non sapevi nemmeno la grammatica ...
JoshMcOwl Inviato 24 settembre, 2016 Inviato 24 settembre, 2016 Bimbi miei quando dovete aprire una nuova discussione assicuratevi che non esista già. È la milionesima discussione sulle megaevoluzioni che viene aperta. @TheOnlyOne @Flamio
DraKyu Inviato 24 settembre, 2016 Autore Inviato 24 settembre, 2016 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquillo te l'ho detto solo a titolo informativo perche di sicuro quando passerà un moderatore di qui te lo chiuderà, quindi volevo fossi informato del perchè Peccato cmq grazie
MoonlightUmbreon Inviato 24 settembre, 2016 Inviato 24 settembre, 2016 12 minuti fa, Berghella ha scritto: Peccato cmq grazie Figurati è stato un piacere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.