DraKyu Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Qui diremmo tutte le mega evoluzioni che vorremmo Vi immaginate le mega evoluzioni degli starter , io si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 6 ore fa, Berghella ha scritto: Qui diremmo tutte le mega evoluzioni che vorremmo Vi immaginate le mega evoluzioni degli starter , io si! Esiste già un topic simile e poi davvero credi ancora ci saranno mega nuove? Io per primo vorrei le mega degli starter di seconda gen ma di sicuro non ci saranno in SL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Scusa non l ' ho sapevo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 6 ore fa, Berghella ha scritto: Scusa non l ' ho sapevo.. Tranquillo te l'ho detto solo a titolo informativo perche di sicuro quando passerà un moderatore di qui te lo chiuderà, quindi volevo fossi informato del perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 8 minuti fa, Berghella ha scritto: Scusa non l ' ho sapevo.. Non sapevi nemmeno la grammatica ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 E perché tu si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Bimbi miei quando dovete aprire una nuova discussione assicuratevi che non esista già. È la milionesima discussione sulle megaevoluzioni che viene aperta. @TheOnlyOne @Flamio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquillo te l'ho detto solo a titolo informativo perche di sicuro quando passerà un moderatore di qui te lo chiuderà, quindi volevo fossi informato del perchè Peccato cmq grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 12 minuti fa, Berghella ha scritto: Peccato cmq grazie Figurati è stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Volendo posso chiuderlo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Solo i mod possono! Chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.